6 di matematica e latino cazzo! Mi manca Greco e non ho più materie sotto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio5, ritorno l'11 sera.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovorrei fare una lamentela prendendo questo 3ad da un punto di vista differente, quello del padre.
Primo anno di scuola per mia figlia, prima elementare. A inizio anno veniamo convocati noi genitori per conoscere gli insegnanti, tutte sorrisi e moine, per sviolinare che la scuola che abbiamo opzionato per nostra figlia è la migliore, che saremo soddisfatti dei progressi dei nostri figli, che come se volessero diventare le nostre migliori amiche avremmo instaurato un rapporto di collaborazione e dialogo tra insegnanti e genitori... tutte balle. Nonostante mia figlia sia una studente nella media, ne un genio, ne un asino, nonostante ci sia uno sbattimento costante da parte nostra perchè a scuola non studiano nulla e puntualmente dopo una giornata di lavoro mi tocca fare A ME da insegnante a mia figlia insegnandole a leggere e a scrivere, nonostante abbiano cambiato 5 insegnanti in meno di 4 mesi (addirittura uno è stato denunciato perchè picchiava i bambini, ne ha scaraventato uno a terra) e siano ancora alla lettera C mentre nelle altre scuole già scrivono in minuscolo, hanno anche il coraggio, dopo una pagella discretamente bella (con anche qualche nove e nessuna insufficienza), a seguito di una controversia tra mio suocero e un'insegnante (una ripicca perchè mio suocero, ora in pensione, fu l'insegnante del figlio di questa insegnante) mandarmi una comunicazione a casa letteralmente insultandoci perchè la bambina ha fatto 30 giorni di assenza dall'inizio dell'anno per malattia (tutte certificabili) e che questo potrebbe compromettere l'esito dell'anno? ma stiamo scherzando? tenetemi perchè domani faccio un casino assurdo... ma non c'è un ente che protegge gli studenti/genitori dai soprusi del sistema? avreste dovuto sentire l'arroganza della direttrice scolastica nel suo "ma lei sa con chi sta parlando?!?"
scusate se ho scritto male ma sono rovente dalla rabbia"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioInvalsi di merda.
Comment
-
ieri mattina decido di entrare a seconda con altri quattro amici per saltarci la prima ora di inglese dato che il pomeriggio precedente non avevamo fatto un'emerita minchia. alle 8:55 entriamo a scuola a gruppi di 1 o 2 per non dare troppi sospetti. . .quando è il mio turno di entrare vedo i miei compagni che stanno ancora aspettando il preside. questo ci raggiunge e ci fa una scenata dicendo che quasi quasi non ci voleva far entrare e che eravamo dei ragazzi poco diligenti per il semplice motivo che partecipiamo ogni tanto a cortei e perchè uno di noi sembra avere un glorioso futuro da sindacalista. così aspettiamo mezz'ora che il preside faccia tutti i propri comodi, quando poi ci riceve. mentre firma i permessi ci chiede persino i numeri dei nostri genitori per avvisarli. . .insomma mi sono inventato una scusa convincente e quando ho detto il mio cognome per farglielo scrivere sul permesso mi ha tenuto 10 minuti a raccontarmi che lui conosceva mio nonno eccetera eccetera. . alla fine siamo entrati in classe alle 10 meno 5. come si dice dalle mie parti "aggiu spramintatu", ne ho avuto abbastanza da non farmi entrare a seconda ora per le prossime occasioni.
Comment
-
Vorrei rendervi partecipi degli esempi di domande che potrei trovare in un compito di LETTERATURA INGLESE (argomento: Shakespeare e Romeo e Giulietta). Ve li riporto di qui di seguito:
- Do you believe in love at first sight? What could make you in love with a person who is wearing a mask?
- Romeo and Juliet meet online in a chat room. Write down the dialogue between them.
- Imagine to send a message to a boy/girl you met in a party. What would you write?
Senza parole.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment