Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi pomeriggio non mi va di sbattermi a inventare qualcosa per quelle domande di inglese. Any idea?

- Do you believe in love at first sight? What could make you in love with a person who is wearing a mask?
    - Romeo and Juliet meet online in a chat room. Write down the dialogue between them.
    - Imagine to send a message to a boy/girl you met in a party. What would you write?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Quella traccia l'ho fatta anch'io, ma ovviamente la commissione pensa che il mio desiderio sia far vedere quanto ne so di musica se dico che il post-rock riesce a mescolare catarsi intellettuale e fisica, e nel contempo affermo che non esista possibilità per la muscia di ottenere l'effetto di cui sopra e contemporaneamente una dimesione collettiva e non mi pare di aver citato nulla di particolarmente underground; senza contare che non ho parlato solo di musica contemporanea ma ho cercato di dare un taglio un po' più storico. Non mi aspettavo un voto alto perchè sapevo che era un azzardo come traccia, ma vedere un 11 mi ha fatto un po' incazzare
      Io l'ho fatta (temo) troppo storica, infatti ho paura che mi dicano qualcosa visto che chiedeva le funzioni e gli usi della musica specialmente nell'età contemporanea.

Cmq oggi DELIRIO per il saggio di matematica (ieri non avevo fatto un cazzo di esercizio, tra l'altro...). Credo sia andata bene, ma non sono troppo fiducioso visto la mancanza di preparazione e l'inumanità del problema.
      Last edited by Cloud Strife; 12 April 2011, 14:11.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Oggi pomeriggio non mi va di sbattermi a inventare qualcosa per quelle domande di inglese. Any idea?

- Do you believe in love at first sight? What could make you in love with a person who is wearing a mask?
        - Romeo and Juliet meet online in a chat room. Write down the dialogue between them.
        - Imagine to send a message to a boy/girl you met in a party. What would you write?

1) The mask. Simply, not?

2) R: hi
        J: hi
        R: F?
        J: yep
        R: pics or gtfo

3) Goddamn, I hate Final Fantasy VIII, don't you now?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Giuro che la "pics or gtfo" l'ho pensata anch'io (però con "tits" che è ancora più cool).

Comment

Pensavo che FF VIII fosse il tuo capitolo preferito.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
              Pensavo che FF VIII fosse il tuo capitolo preferito.
              Sì, ammetto che per tagliare la testa a Nomura non esiste arma migliore di quei maledettissimi cd.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

ROROFROFROTRLTRTOROFROORTRFRF

Clamoroso.

Alby, ma perché mi dai l'impressione di averle ripostate nel caso qualcuno non le avesse lette?

Comment

Epico. Per un attimo volevo scriverlo davvero.

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  ROROFROFROTRLTRTOROFROORTRFRF

Clamoroso.

Alby, ma perché mi dai l'impressione di averle ripostate nel caso qualcuno non le avesse lette?
                  Perchè è esattamente per quello che le ho ripostate (con un comodo copia-incolla). Come credi che qualcuno possa rispondere se non legge le domande?
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi il professore ci ha parlato del suo viaggio nella bella città tedesca di Strasburgo -.-
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Oggi il professore ci ha parlato del suo viaggio nella bella città tedesca di Strasburgo -.-
                      In che lingua comunicava?
                      NerdMonday

Comment

• Ma la cosa bella è che lui c'è andato veramente (per farci vedere lo spessore delle colonne c'era una foto con lui affianco ad una di esse) però continuava a dire che era in Germania
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Ma la cosa bella è che lui c'è andato veramente (per farci vedere lo spessore delle colonne c'era una foto con lui affianco ad una di esse) però continuava a dire che era in Germania
                          Forse voleva andare a Magdeburgo e ha sbagliato aereo
                          NerdMonday

Comment

• Ieri ci sono stati i colloqui ed ho scoperto di avere due 8 in filosofia e uno in storia che non mi aspettavo.
                            Oggi invece ho fatto il compito di inglese. Dovrebbe essere andato abbastanza bene.
                            Domani invece compito di matematica per concludere in bellezza la settimana.

Comment

• Devo farmi un 10 pagine di francese per domani... voglia di studiare portami via... poi lunedì compito di fisica e poi niente fino a mercoledì (neanche compiti per casa o al limite non li faccio come sempre) anche perché saranno assenti due professori lunedì e martedì, quindi lunedì faremo 2 ore su 5 e martedì 3 su 5, mercoledì è giornata dell'impegno civile e da giovedì *_* festa!

Preso mercoledì un 9.5 ad arte.
                              6.5 al tema su Verga.
                              7 all'interrogazione di matematica (maturabile ad un 7.5 quando le porterò geometria solida).
                              Compito di chimica è un'incognita, ho fatto tutto tranne un esercizio, non so come sia andato.

Comment

• Ieri ho scoperto di aver preso 8- (!) al compito di matematica. Peccato che lo stesso giorno ho fatto un altro compito di matematica e non mi è andata molto bene (spero per il 5), e quindi l'8- si limita solamente a pararmi il culo. Oggi ho fatto il test di storia (ieri ho dovuto studiare 40-50 pagine, fino alle 2.30). Dovrebbe essere andata bene, peccato per le domande di educazione civica che non ci aspettavamo. Comunque ho preso un altro 8- al compito di inglese e ora ho una media dell'8 abbastanza consolidata.

Ho sonno ora.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X