Non abbiamo ancora spiegato MacBeth. Ci ha dato delle schede su recensioni di vari film perchè dovremo farne una del film di Zeffirelli, poi domani ci fa vedere Romeo + Juliet, e ci ha consigliato di guardarci Shaekspeare in Love, che già dal titolo e dal fatto che una compagna di classe abbia detto che è bellissimo mi sembra una cagata immonda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioNon abbiamo ancora spiegato MacBeth. Ci ha dato delle schede su recensioni di vari film perchè dovremo farne una del film di Zeffirelli, poi domani ci fa vedere Romeo + Juliet, e ci ha consigliato di guardarci Shaekspeare in Love, che già dal titolo e dal fatto che una compagna di classe abbia detto che è bellissimo mi sembra una cagata immonda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioTema di italiano 7 e mezzo..mi ha tolto mezzo voto perchè ho scritto in stampatello anzi che in corsivo.
Comunque Romeo + Juliet era tranquillamente evitabile.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioTema di italiano 7 e mezzo..mi ha tolto mezzo voto perchè ho scritto in stampatello anzi che in corsivo.
Comunque domani giornata tosta: interrogazione di storia + consegna di disegno tecnico (assonometria di un botto di solidi) + studiare biologia, visto che la nuova prof farà domande ogni giorno (pd).
Comment
-
Oggi sono stato chiamato in storia insieme ad altre 7(!) persone. La profesoressa mi ha fatto due domande e poi non ho detto più niente; alla fine dell'ora le chiedo se devo continuare l'interrogazione la prossima volta e mi dice che ha finito e che d'ora in poi chiamerà 5-10 persone alla volta facendo poche domande a testa.
Mi auguro solo che questo nuovo metodo non faccia sì che metta voti più bassi.
Comment
Comment