Secondo me è offeso per le troppe bestemmie..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio è tra noi?
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Stasera c'è Una settimana da Dio. 8D
Comment
-
Devo dire che negli ultimi mesi la mia visione è cambiata leggermente.
Rimango nell'incertezza tendente al credere però sono nel menefreghismo assoluto verso la divinità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDevo dire che negli ultimi mesi la mia visione è cambiata leggermente.
Rimango nell'incertezza tendente al credere però sono nel menefreghismo assoluto verso la divinità.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo sono cattolico praticante e sebbene ultimamente avessi molti dubbi, ho parlato con un'esorcista che conosco e ciò è servito a farmi un'idea più chiara della fede.
Sono curioso di sapere cosa ti ha detto..Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo sono cattolico praticante e sebbene ultimamente avessi molti dubbi, ho parlato con un'esorcista che conosco e ciò è servito a farmi un'idea più chiara della fede.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio??
Sono curioso di sapere cosa ti ha detto..sigpic
Comment
-
molti hanno perso fiducia nella chiesa per via del loro insegnamento. la chiesa non è più una religione, ma un business, un promisquo di credenze pagane messe insieme astutamente per cercare di attirare più persone possibili con la scusa di spillare denari in un modo o nell'altro. basta solo pensa che spesso la chiesa si è messa in mezzo in questioni politiche venendo meno all'insegnamento di Gesù di rimanere separati da questo mondo (dai a cesare ciò che è di cesare ma a dio ciò che è di dio = non mescolare il credo con la politica). Anche il battesimo è una farsa, la chiesa battezza i bambini infrangendo il significato stesso del battesimo, cioè la dedicazione della propria vita a Dio, che ne sa un bambino se vuole essere credente o no? Nei tempi bibblici il battesimo si faceva volontario e per coscienza, Gesù stesso aveva più di 30 anni.
Insegnano falsità immani come la trinità, o inferno facendo apparire Dio diverso da come è in realtà, ovviamente per chi ci crede. Spesso non sanno confutare la bibbia appellandosi a segreti divini che non esistono dato che la bibbia si spiega da sola.
E' solo ovvio che la gente non può che allontanarsi dalle religioni. Basta prendere una bibbia e leggerla per capire quante falsità vengono raccontate...
mi fa morire dal ridere quando chiedono soldi per fare la messa per i defunti dicendo che, all'atto pratico, se non si paga i morti ne subiscono le conseguenze, quando nella bibbia c'è scritto chiaramente che l'anima non è un'essenza eterea che si stacca dal corpo ma è un sinonimo di vita (l'anima che pecca essa stessa morirà e che i morti non sopravvivono in qualche forma strana (i morti non sono consci di nulla). Basta leggere per capire quanto sono ridicoli...Last edited by Dewyz81; 16 August 2011, 11:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomolti hanno perso fiducia nella chiesa per via del loro insegnamento. la chiesa non è più una religione, ma un business, un promisquo di credenze pagane messe insieme astutamente per cercare di attirare più persone possibili con la scusa di spillare denari in un modo o nell'altro. basta solo pensa che spesso la chiesa si è messa in mezzo in questioni politiche venendo meno all'insegnamento di Gesù di rimanere separati da questo mondo (dai a cesare ciò che è di cesare ma a dio ciò che è di dio = non mescolare il credo con la politica). Anche il battesimo è una farsa, la chiesa battezza i bambini infrangendo il significato stesso del battesimo, cioè la dedicazione della propria vita a Dio, che ne sa un bambino se vuole essere credente o no? Nei tempi bibblici il battesimo si faceva volontario e per coscienza, Gesù stesso aveva più di 30 anni.
Insegnano falsità immani come la trinità, o inferno facendo apparire Dio diverso da come è in realtà, ovviamente per chi ci crede. Spesso non sanno confutare la bibbia appellandosi a segreti divini che non esistono dato che la bibbia si spiega da sola.
E' solo ovvio che la gente non può che allontanarsi dalle religioni. Basta prendere una bibbia e leggerla per capire quante falsità vengono raccontate...
mi fa morire dal ridere quando chiedono soldi per fare la messa per i defunti dicendo che, all'atto pratico, se non si paga i morti ne subiscono le conseguenze, quando nella bibbia c'è scritto chiaramente che l'anima non è un'essenza eterea che si stacca dal corpo ma è un sinonimo di vita (l'anima che pecca essa stessa morirà) e che i morti non sopravvivono in qualche forma strana (i morti non sono consci di nulla). Basta leggere per capire quanto sono ridicoli...
In ogni caso puoi comunque denunciarli alla curia se ti dicono di dargli soldi per la messa dei defunti che ne risentono. Le messe che chiedi, hanno un solo prezzo. Quello che vuoi spendere. Ed è composto dal rimborso spese, e lì dipende da cosa ci vuoi, piu un offerta ma solo se la vuoi fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioChe visione stereotipata...
In ogni caso puoi comunque denunciarli alla curia se ti dicono di dargli soldi per la messa dei defunti che ne risentono. Le messe che chiedi, hanno un solo prezzo. Quello che vuoi spendere. Ed è composto dal rimborso spese, e lì dipende da cosa ci vuoi, piu un offerta ma solo se la vuoi fare.
bah è cmq una speculazione su una paura indotta di una realtà non esistente, tradotto: 'na presa per il cul...
cmq è meglio che mi fermi qui... non voglio passare per quello non tollerante o diffamante
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah è cmq una speculazione su una paura indotta di una realtà non esistente, tradotto: 'na presa per il cul...
Edit. Beh se sei intollerante e diffamante (cosa che spero non sia) fai male solo a te stesso, non certamente a me.. quindi di pure quello che senti. La contraddizione tra chi accusa la chiesa di limitare la libertà e poi limita la libertà di culto altrui non è un mistero...Last edited by Andrew Clemence; 16 August 2011, 12:01.
Comment
Comment