Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osama Bin Laden morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ma infatti, tutto per dire che fare una divisione tra "buoni" e "cattivi", da un punto di vista storico è la più grande cazzata che si possa fare. Nel discorso ci rientrano pure Francia e Inghilterra, che prima di diventare feroci anti nazifascisti si dimostrarono estremamente tolleranti vero la Germania di Hitler, ritenuta un utile "cuscinetto" in funzione antisovietica e anticomunista. Difatti l'annessione dell'Austria e l'invasione della Cecoslovacchia da parte dei nazisti furono praticamente indisturbate.
    Si ophi, le generalizzazioni infatti le faccio io, mica chi riconduce ogni mossa degli stati uniti ad un complotto o a un interesse economico. Sacrosanto eh...

Poi il discorso sulla seconda guerra mondiale è un bel pò sbagliato, ma tant è...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Si ophi, le generalizzazioni infatti le faccio io, mica chi riconduce ogni mossa degli stati uniti ad un complotto o a un interesse economico. Sacrosanto eh...

Poi il discorso sulla seconda guerra mondiale è un bel pò sbagliato, ma tant è...
      Sbagliato per quale motivo?

Comunque, le genralizzazioni non le faccio neppure io. Ma come ho detto, non mi piace sentirmi preso per il culo. Non sono tanto ingenuo da credere davvero che gli USA siano la fonte di ogni male al mondo o abbiano l'esclusiva di macchinazioni e interessi economici sulla pelle altrui... ma insomma, loro sono fatti passare (o si autoproclamano direttamente) i buoni. I media fanno passare questo messaggio senza troppi complimenti, all'interno dell'opinione pubblica, su più livelli sento avallare questo ragionamento. Questo tendo a non accettarlo tanto facilmente.

Poi, credo che in quanto a "complotti", non è che manchino i precedenti più o meno comprovati, da quelle parti. Perlomeno, quel che mi basta perchè di fronte a quelle che mi sembrano un mucchio di cazzate, alzi un sopracciglio.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Non potete fare 13 pagine di thread complottista e anti-americano in mia assenza!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Sbagliato per quale motivo?
          Beh lasciamo stare che la discussione si appesantisce. Se vuoi poi ne parliamo in altro thread.

Comunque, le genralizzazioni non le faccio neppure io. Ma come ho detto, non mi piace sentirmi preso per il culo. Non sono tanto ingenuo da credere davvero che gli USA siano la fonte di ogni male al mondo o abbiano l'esclusiva di macchinazioni e interessi economici sulla pelle altrui... ma insomma, loro sono fatti passare (o si autoproclamano direttamente) i buoni. I media fanno passare questo messaggio senza troppi complimenti, all'interno dell'opinione pubblica, su più livelli sento avallare questo ragionamento. Questo tendo a non accettarlo tanto facilmente.
          Quindi tu essendo europeo, e credendo ad oscure macchinazioni statunitensi, ti vedi come uno che va controcorrente? Onestamente non riesco ad immaginare niente di più conformistico. Il 90percento degli articoli su bin laden che ho letto, alludevano ad oscure macchinazioni. Altro che i media che fanno passare un messaggio americani=buoni...

Poi, credo che in quanto a "complotti", non è che manchino i precedenti più o meno comprovati, da quelle parti. Perlomeno, quel che mi basta perchè di fronte a quelle che mi sembrano un mucchio di cazzate, alzi un sopracciglio.
          Si, ma se c è stato un complotto in passato, non si può giudicare tutto in base a dei precedenti. Il complotto e le amministrazioni si giudicano volta per volta, altrimenti come ti sentiresti se ci giudicassero per i nostri ultimi 100 anni di storia? Dai non applicare agli altri la misura che non tolleri per te. Non siamo nessuno per additare gli americani perchè negli anni 40 si comportavano male, o perchè nel 70 agivano per sotterfugi quando noi eravamo sull orlo del golpe. Solo i francesi fanno questo gioco snob.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non potete fare 13 pagine di thread complottista e anti-americano in mia assenza!
            Americanos a balla chi bos bocchente

http://www.youtube.com/watch?v=-gtBuXqjoa4

Comment

• Non posso intruffolarmi nel discorso ma quest'immagine è caruccia.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Non posso intruffolarmi nel discorso ma quest'immagine è caruccia.
                ma si intrufoli! Questa però non è ne complottista ne antiamericana. Posso dire di essere quasi d accordo con la vignetta!

Comment

• Ho sonno (alle 10 oltretutto) e poca voglia di leggere tutto l'ambaradan.
                  Però comunque i fatti dell'11 settembre hanno diverse incongruenze, specie l'attentato al pentagono.
                  Però i complottisti non hanno saputo dare risposte soddisfacenti anche se dall'altra parte non si vede di meglio.
                  Sta di fatto che, comunque siano andate le cose, è stato un casus belli coi controcazzi.
                  Ora controllo se CoscienzaSveglia sa illuminarmi
                  Lastfm

Comment

Ho sonno (alle 10 oltretutto) e poca voglia di leggere tutto l'ambaradan.
                    Però comunque i fatti dell'11 settembre hanno diverse incongruenze, specie l'attentato al pentagono.
                    Però i complottisti non hanno saputo dare risposte soddisfacenti anche se dall'altra parte non si vede di meglio.
                    Sta di fatto che, comunque siano andate le cose, è stato un casus belli coi controcazzi.
                    Ora controllo se CoscienzaSveglia sa illuminarmi
                    chi?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      chi?
                      http://www.youtube.com/watch?v=YzDrTjaRFLA ROTFL
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh quel tizio! hhehehehehehe

Comment

• Da neutrale vorrei chiedere una cosa a chi ritiene ragionevole la versione ufficiale. Personalmente, tra tante cose (le torri gemelle erano a prova di impatto aereo, la famiglia Bin Laden aveva strane relazioni con gli americani, etc) che mi suonano strane, vorrei chiedere come sia possibile riguardo al volo United Airlines 93 (lo schianto nei pressi di Shanksville), che un boeing precipitato lasci una traccia di questo tipo:

Linko un'altra immagine curiosa:

Questo considerato che solitamente, a meno che l'aereo non esploda in volo, si assiste a scenari di questo tipo:

Ecco anche un aereoplano decisamente più piccolo:

Voi che spiegazione dareste a ciò? Lo chiedo perchè sono seriamente dubbioso, non ho alcun giudizio in merito.

Comment

• Doppio post per dire che sono talmente scettico rispetto alle tesi complottiste da avere già delle giustificazioni per il dubbio che ho posto. Tuttavia alcune cose non tornano ugualmente e vorrei sentire le vostre opinioni in merito.

Comment

• mi viene da pensare due cose. Una che il fosso per quanto io ne sappia è troppo piccolo. Anche se onestamente anche le altre immagini che hai postato non sono in linea con quel niente che so di aeronautica. Avrei immaginato che un aereo di grosse dimensioni lasciasse ben altri segni, due mi chiedo , se avessero voluto ingannarmi, perchè non attenersi alla normale casistica degli schianti aerei? Praticamente un governo che stando ai complottisti è più che capace di organizzare una truffa che coinvolge una compagnia aerea privata, la cia e l fbi per l esplosivo sulle torri, ingegneri, uccidere migliaia dei suoi, e coinvolgere a questo punto migliaia di operatori, costringendoli addirittura a non proferir parola, questo bel popò di preparazione,, cosa fa? Sbaglia e scava un fosso troppo superficiale? Onestamente immagino si sia schiantato forte, disintegrandosi e spezzettandosi in gran parte, magari scontrandosi con uno strato di roccia sottostante. Poi immagino ci siano anche residui organici, e se ci sono c è poco da discutere...

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                                Doppio post per dire che sono talmente scettico rispetto alle tesi complottiste da avere già delle giustificazioni per il dubbio che ho posto. Tuttavia alcune cose non tornano ugualmente e vorrei sentire le vostre opinioni in merito.
                                Se i dubbi sono altri poi, bisognerebbe vederli uno per uno. Io mi son fatto l idea che onestamente la teoria del complotto è utile quanto la vendetta texana. Una fornisce alla parte grintosa dell america lo sfogo testosteronico, l altra, imbecca le mammolette, che sono allo stesso tempo intimorite e confortate da un governo che può e vede tutto. Ecco perchè non viene combattuta a 360 gradi...

Il mio modesto parere, molto più in linea con gli ultimi accadimenti vede il colosso americano decadere pian piano, sia militarmente, in quel caso altro che alieni di indipendence day, basta qualche cammelliere a giocare l intelligence, e due la decadenza del suo potentato economico. Ricordiamoci che il fatto che siano fissati con il petrolio, non è segnale di potenza, ma di indebolimento, di un paese che non riesce più a evolvere. E se l america cade per le ovvie interrelazioni, per noi saran cazzi amari.

Comment

Working...
                                X