Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osama Bin Laden morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Perchè, il regime talebano controlla il petrolio?
    Il regime talebano no, ma l'Iraq ha una buona dose di petrolio, non credi?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Il regime talebano no, ma l'Iraq ha una buona dose di petrolio, non credi?

Infatti la scusa per fare la guerra in Iraq furono le fantomatiche armi di distruzioni di massa di Saddam, ed il rifiuto del rais di far entrare i delegati ONU per le ispezioni del caso.
      Non l'11 Sett.

Comment

• Cerchiamo di separare l' Iraq di Saddam Hussein dall' Afghanistan dei talebani, altrimenti facciamo un minestrone.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Perchè, il regime talebano controlla il petrolio?

L' Iraq va bene, ma i talebani.....attaccassero gli Emirati Arabi allora, se vogliono fregarsi il petrolio. In Afghanistan non c'è niente..
          L'Afghanistan è un paese cruciale per il passaggio del petrolio.
          E oltre alle armi farlocche contro l'Iraq si è tirato fuori ancora la storia della guerra al terrore a suon di stermini.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma Andrew, le ragioni ufficiali non reggono tanto che ogni volta si cambia versione e per ogni nuova versione c'è qualcosa che non va...
            Eia o gianni, parla da solo. Non è che posso stare tutto il tempo a discutere. Ho capito che ti sei fissato. Non ci posso fare nulla.

Comment

Il mio post era solo illustrativo, senza alcuna domanda "anticomplottista".

Comunque, se è vero che sia stato portato e fucilato, sta a dimostrare che le tesi ufficiali valgono meno di un centesimo. (perchè è stato detto che osama sia morto durante il conflitto a fuoco)

Anche se, ammetto, la figlia di un terrorista, in linea teorica, tende a proteggere il padre. La stessa cosa che farebbe (e fa) pier silvio berlusconi.

p.s. Il documento del corriere della sera, sta a dimostrare quanto siano "volatili" le tesi "ufficiali". Prima Hillary Clinton afferma che il pakistan l'ha aiutato nel raid. Il giorno dopo, il capo della CIA ha detto l'opposto.
              E lo stesso vale per la sepoltura in mare. Prima hanno detto che l'hanno sepolto in mare perchè era un "usanza" della religione. Poi, quando i capi musulmani hanno detto "non ho usiamo questa usanza; anzi, è quasi sacrilego fare ciò" hanno cambiato la tesi in " non lo seppelliamo in medio oriente, se no diventa luogo di culto".
              Eh magari dovremmo aspettare il resoconto ufficiale, che ancora non è stato trasmesso. Il fatto che vengono fuori voci non è che vuol dire che ci sono resoconti discordanti. Aspettiamo e vediamo. Se poi Obama dirà cazzate, allora lo additeremo. Ma per ora ancora si riserva di non parlare.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Arrestarlo e portarlo in un carcere di possesso Americano non avrebbe scatenato attentati su attentati e ricatti dopo? E sul fatto di pubblicare le foto non si scatenerebbero oltre alle critiche sociali anche gli estremisti già desiderosi di vendetta?
                si.. è chiaro...

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  L'Afghanistan è un paese cruciale per il passaggio del petrolio.
                  E oltre alle armi farlocche contro l'Iraq si è tirato fuori ancora la storia della guerra al terrore a suon di stermini.
                  il passaggio del petrolio e le carovane delle spezie

Comment

• Che strano secondo la stampa araba a quanto pare bin laden è stato tradito dal suo compagnuccio di giochi!

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=La+stampa+araba%3A+''Bin+Laden+ tradito+da+Al+Zawahiri''&idSezione=10669

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Eh magari dovremmo aspettare il resoconto ufficiale, che ancora non è stato trasmesso. Il fatto che vengono fuori voci non è che vuol dire che ci sono resoconti discordanti. Aspettiamo e vediamo. Se poi Obama dirà cazzate, allora lo additeremo. Ma per ora ancora si riserva di non parlare.
                      Voci? Scusa, hillary clinton e la CIA sono delle voci di corridoio?

Comment

Voci? Scusa, hillary clinton e la CIA sono delle voci di corridoio?
                        Non ho capito, quindi hillary clinton cosa ha detto che si è rivelato poi falso? La Cia non vuol dire niente però. Bisogna vedere chi parla.

Comment

Non ho capito, quindi hillary clinton cosa ha detto che si è rivelato poi falso? La Cia non vuol dire niente però. Bisogna vedere chi parla.
                          hillary clinton ha detto che il pakistan ha aiutato nell'operazione. Il capo della CIA ha detto che il pakistan non ha collaborato minimamente.
                          Sta scritto sull'articolo del corriere che ho pubblicato.
                          Last edited by Smallman_647; 05 May 2011, 16:58.

Comment

hillary clinton ha detto che il pakistan ha aiutato nell'operazione. Il capo della CIA ha detto che il pakistan non ha collaborato.
                            Sta scritto sull'articolo del corriere che ho pubblicato.
                            Dove? Quale articolo, ce ne sono troppi oramai, me lo rilinki?

Comment

Dove? Quale articolo, ce ne sono troppi oramai, me lo rilinki?
                              http://www.corriere.it/esteri/11_mag...ee218af7.shtml

Comment

• Si. Si contraddicono. Aspettiamo la versione ufficiale. Probabilmente Hillary ha parlato senza cognizione di causa. Mi fido sicuramente più della Cia che è direttamente coinvolta.

Comment

Working...
                                X