Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Osama Bin Laden morto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl regime talebano no, ma l'Iraq ha una buona dose di petrolio, non credi?
Infatti la scusa per fare la guerra in Iraq furono le fantomatiche armi di distruzioni di massa di Saddam, ed il rifiuto del rais di far entrare i delegati ONU per le ispezioni del caso.
Non l'11 Sett.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPerchè, il regime talebano controlla il petrolio?
L' Iraq va bene, ma i talebani.....attaccassero gli Emirati Arabi allora, se vogliono fregarsi il petrolio. In Afghanistan non c'è niente..
E oltre alle armi farlocche contro l'Iraq si è tirato fuori ancora la storia della guerra al terrore a suon di stermini.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa Andrew, le ragioni ufficiali non reggono tanto che ogni volta si cambia versione e per ogni nuova versione c'è qualcosa che non va...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioIl mio post era solo illustrativo, senza alcuna domanda "anticomplottista".
Comunque, se è vero che sia stato portato e fucilato, sta a dimostrare che le tesi ufficiali valgono meno di un centesimo. (perchè è stato detto che osama sia morto durante il conflitto a fuoco)
Anche se, ammetto, la figlia di un terrorista, in linea teorica, tende a proteggere il padre. La stessa cosa che farebbe (e fa) pier silvio berlusconi.
p.s. Il documento del corriere della sera, sta a dimostrare quanto siano "volatili" le tesi "ufficiali". Prima Hillary Clinton afferma che il pakistan l'ha aiutato nel raid. Il giorno dopo, il capo della CIA ha detto l'opposto.
E lo stesso vale per la sepoltura in mare. Prima hanno detto che l'hanno sepolto in mare perchè era un "usanza" della religione. Poi, quando i capi musulmani hanno detto "non ho usiamo questa usanza; anzi, è quasi sacrilego fare ciò" hanno cambiato la tesi in " non lo seppelliamo in medio oriente, se no diventa luogo di culto".
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioArrestarlo e portarlo in un carcere di possesso Americano non avrebbe scatenato attentati su attentati e ricatti dopo? E sul fatto di pubblicare le foto non si scatenerebbero oltre alle critiche sociali anche gli estremisti già desiderosi di vendetta?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioL'Afghanistan è un paese cruciale per il passaggio del petrolio.
E oltre alle armi farlocche contro l'Iraq si è tirato fuori ancora la storia della guerra al terrore a suon di stermini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh magari dovremmo aspettare il resoconto ufficiale, che ancora non è stato trasmesso. Il fatto che vengono fuori voci non è che vuol dire che ci sono resoconti discordanti. Aspettiamo e vediamo. Se poi Obama dirà cazzate, allora lo additeremo. Ma per ora ancora si riserva di non parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioVoci? Scusa, hillary clinton e la CIA sono delle voci di corridoio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon ho capito, quindi hillary clinton cosa ha detto che si è rivelato poi falso? La Cia non vuol dire niente però. Bisogna vedere chi parla.
Sta scritto sull'articolo del corriere che ho pubblicato.Last edited by Smallman_647; 05 May 2011, 16:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggiohillary clinton ha detto che il pakistan ha aiutato nell'operazione. Il capo della CIA ha detto che il pakistan non ha collaborato.
Sta scritto sull'articolo del corriere che ho pubblicato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDove? Quale articolo, ce ne sono troppi oramai, me lo rilinki?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
Comment
Comment