Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Osama Bin Laden morto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi questione torri gemelle.
    Primo, è strano che dei principianti siano stati in grado di compiere delle manovre così complesse.
    La temperatura di fusione dell'acciaio è sui 1100 gradi quindi, tralasciando il fatto che difficilmente ci fosse così tanto carburante (oltretutto quasi tutto è bruciato all'inizio) da continuare a bruciare per un centinaio di minuti raggiungendo temperature così mastodontiche, viene strano pensare che una temperatura così alta non abbia causato nessuna grande fiammata successiva all'impatto e abbia generato solo un fumo nero.
    Allora perché nei siti d'impatto degli altri due aerei non ci sono segni di incendi di simile portata e sono stati identificati persino i corpi?
    Poi io nutro dubbi anche sul fatto che fossero realmente aerei quelli che hanno fatto il fossone e l'attentato al pentagono.
    Ora prendiamo in considerazione che la prima torre a crollare sia stata non solo quella colpita più tardi ma che sia stata colpita anche in maniera "imprecisa".

Le strutture portanti principali delle torri erano al centro mentre quest'aereo il centro nemmeno lo ha visto.
    Se ammettiamo che il carburante sia stato in grado di fondere le centinaia di migliaia di tonnellate di acciaio verrebbe normale pensare che sarebbe dovuta crollare prima la torre colpita prima e colpita al centro, no?
    E se per qualche strano motivo il carburante del secondo aereo fosse stato in grado di sciogliere (e per primo) le varie travi ecc. che ha colpito la torre non sarebbe dovuta crollare simmetricamente.
    Se tagliassi le gambe di davanti ad una sedia questa cadrebbe in quella direzione.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    chi?
    Ha colpito!
    http://www.youtube.com/watch?v=05B-W...el_video_title
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 May 2011, 11:38.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• O Small, che cazzo c'entra ?
      Semplicemente quelli intervistati erano le menti o addestratori
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        O Small, che cazzo c'entra ?
        Semplicemente quelli intervistati erano le menti o addestratori
        Ma che stai a dì?

Quelli intervistati, erano le persone messe sulla lista dei 19 dirottatori. I loro nomi e cognomi erano messi sulla lista.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• E si sono sbagliati.
          Gli hanno detto quello e si è rilevata una soffiata sbagliate.
          Lastfm

Comment

E si sono sbagliati.
            Gli hanno detto quello e si è rilevata una soffiata sbagliate.
            Aspe, non ho capito. 6 e ripeto 6 giornali di tutto il mondo (di cui un giornale ne ha intervistati 3), hanno avuto 9 rispettive soffiate sbagliate da altrettante 9 persone diverse? Ma che dici?

Comment

• Le fonti dicevano che i dirottatori erano x, y e z mentre x, y e z erano solo degli addestratori o chissà cos'altro.
              Lastfm

Comment

lui è più attendibile di altri
                sigpic

Comment

• Guai a farvi il vaccino contro l'influenza che vi beccate l'aids!
                  Lastfm

Comment

• John ma anche tu cadi in questa trappola mentale... Dubiti di aerei e fiammate, quindi quelli che si sono schiantati che cosa erano? Auto truccate? Allora non ti resta che cercare fosse comuni con dentro equipaggi e passeggeri perchè ovviamente, se non sono sugli aerei come tu dici, da qualche parte saranno. O sono tutti passeggeri inventati? Poi non ti resta che trovare i marines che hanno obbedito all ordine di soppressione di centinaia di civili americani, e che non hanno mai parlato.
                    Ma che parlo a fare? tanto oramai questo ragionamento è la moda. Cristo santo sembra di smontare la teoria delle evoluzione per le sue incongruenze, anzichè considerare quello che di certo c è. Abbiamo i complici ancora in vita, abbiamo persone che si preparavano da anni a tutto questo, abbiamo degli aerei schiantati, palazzi in fiamme, Su cosa ci si concentra?mah.. Io onestamente di fronte a questa incongruenza mi arrendo...

Una cosa solo vi faccio notare. Quì siamo tanti, in pratica solo io e qualcun altro "crediamo" oddio... Nel disastro causato dagli islamici, e non da un complotto sionistagovernativo. Ora fate appello al vostro buon senso vi prego. Se la maggior parte nemmeno ci crede, cosa lo preparano a fare un complotto? Di più non so che dirvi.. Sono esterrefatto...
                    Last edited by Andrew Clemence; 04 May 2011, 14:04.

Comment

• Parlo solo delle torri.
                      Gli aerei ci sono stati e c'erano i poveri passeggeri ma non penso sia bastato il carburante dell'aereo a far crollare tutto per i motivi di cui sopra.

Trova sia sbagliato parlare di "disastro causato dagli islamici" perché allora si potrebbe parlare di guerra in Iraq causata dai cristiani...
                      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 May 2011, 14:16.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Poi non ti resta che trovare i marines che hanno obbedito all ordine di soppressione di centinaia di civili americani, e che non hanno mai parlato.
                        Andrew, scusami, parli molte volte di argomenti importanti, e poi mi cadi su queste cose.

Hai mai visto qualche video della guerra in vietnam, in cui i marines sparavano così sulla popolazione civile, senza un'apparente motivo (probabilmente per la rabbia dei soldati persi). Miliaia di civili sterminati dai marines, così. Cosa cambia tra civili vietnmiti e civili americani?
                        Anzi, recentemente, ci sono state testimonianze di soldati americani, che hanno visto altri compagni sparare sui civili in afganistan.
                        Anche qui sono io che mi invento le cose?

p.s. Non mi hai risposto alle uniche 2 domande poste in precedenza.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Abbiamo i complici ancora in vita, abbiamo persone che si preparavano da anni a tutto questo, abbiamo degli aerei schiantati, palazzi in fiamme, Su cosa ci si concentra?mah.. Io onestamente di fronte a questa incongruenza mi arrendo...
                        p.s. Veramente anche i "dirottatori" sono ancora in vita.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Andrew, scusami, parli molte volte di argomenti importanti, e poi mi cadi su queste cose.

Hai mai visto qualche video della guerra in vietnam, in cui i marines sparavano così sulla popolazione civile, senza un'apparente motivo (probabilmente per la rabbia dei soldati persi). Miliaia di civili sterminati dai marines, così. Cosa cambia tra civili vietnmiti e civili americani?
                          Anzi, recentemente, ci sono state testimonianze di soldati americani, che hanno visto altri compagni sparare sui civili in afganistan.
                          Anche qui sono io che mi invento le cose?
                          smallman dai non dire scemenze. Una cosa sono i civili americani, un altra i civili di un nemico.

p.s. Non mi hai risposto alle uniche 2 domande poste in precedenza.
                          Si ho notato. Mi son scocciato. Mica posso parlare dello stesso argomento ogni giorno... Oramai siamo due dischi rotti. Ripetiamo le stesse cose. è noioso.

p.s. Veramente anche i "dirottatori" sono ancora in vita.
                          eh? sono saltati giu?
                          Last edited by Andrew Clemence; 04 May 2011, 15:00.

Comment

Parlo solo delle torri.
                            Gli aerei ci sono stati e c'erano i poveri passeggeri ma non penso sia bastato il carburante dell'aereo a far crollare tutto per i motivi di cui sopra.
                            Beh questo implica quindi una bomba. In ogni caso non consideri le sinergie. Che ci fosse solo acciaio la dentro? niente che potesse accrescere la reazione? Io ho letto tempo fa, che dentro quel grattacelo c era ogni genere di materiale.L acciaio era sottoposto a uno stress forte, causato dalla perdita di supporto delle pareti. Quindi non doveva fondere, ma solo ammorbidirsi un poco. A 1400 l acciaio è liquido. Molti di questi materiali al crescere delle temperature alimentano la reazione, e oltrettutto l altezza e il vento agivano come un mantice naturale. A questo si aggiunge il fatto che il carburante non bruciava in uno spazio aperto, e come mi fa proprio ora notare un ingegnere che siede di fianco a me, è una differenza sostanziale, perchè causa esplosioni e violente escursioni termiche per via delle correnti. Non mi pare illogico. Sicuramente meno illogico di un ordigno...

Trova sia sbagliato parlare di "disastro causato dagli islamici" perché allora si potrebbe parlare di guerra in Iraq causata dai cristiani...
                            Uff... Con islamici non intendevo il mondo islamico. Ma Quegli islamici. Potevo tranquillamente dire "quelli col turbante." Dai non attacchiamoci a tutto... è evidente che di tutto mi possono accusare, ma non certamente di razzismo. Figurati che i miei nonni sono del nord, e perdo tempo a parlare con te che sei sardo
                            Last edited by Andrew Clemence; 04 May 2011, 15:21.

Comment

• Andrew ma tu davvero credi che l'America non ci abbia messo lo zampino?

Ci sono centinaia di prove che smontano pezzo per pezzo la versione ufficiale.

L'accaio fonde a 1400 gradi, temperatura non raggiungibile con la fiamma da combustione di kerosene, quindi le torri sarebbero crollate per magia.

Gli aerei dirottati hanno volato in totale senza transponder per 2 ore, fuori dalle rotte stabilite, nello spazio aereo più controllato al mondo.
                              Niente è stato fatto.

La manovra di avvicinamento al pentagono è stata giudicata impossibile da ogni pilota del mondo, con quel tipo di mezzo.
                              Senza contare il buco, i detriti (finestre che non hanno neanche perso i vetri) ecc..

Vogliamo anche parlare dei nastri sequestrati dall'FBI per non far vedere lo schianto? Quelli delle torri gemelle sono stati proposti fino alla nausea.

Non vedere il marcio dietro di questa faccenda, mi pare francamente impossibile.

Elusys

Comment

• Anzi ti rispondo, ma solo perchè siamo conversanti di vecchia data.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Andrew ma tu davvero credi che l'America non ci abbia messo lo zampino?
                                si

Ci sono centinaia di prove che smontano pezzo per pezzo la versione ufficiale.
                                E diversi miliardi a favore.

L'accaio fonde a 1400 gradi, temperatura non raggiungibile con la fiamma da combustione di kerosene, quindi le torri sarebbero crollate per magia.
                                Per questo leggi ciò che ho scritto sopra.

Gli aerei dirottati hanno volato in totale senza transponder per 2 ore, fuori dalle rotte stabilite, nello spazio aereo più controllato al mondo.
                                Niente è stato fatto.
                                Quindi tu conosci un governo al mondo che abbatterebbe propri aerei pieni di civili, perchè volano senza trasponder senza dichiarare le loro intenzioni per due ore?

La manovra di avvicinamento al pentagono è stata giudicata impossibile da ogni pilota del mondo, con quel tipo di mezzo.
                                Senza contare il buco, i detriti (finestre che non hanno neanche perso i vetri) ecc..
                                Eeeh addirittura. Fosse vero sarebbe una prova schiacciante. Hanno chiesto chiarimenti ad ogni pilota del mondo? Anche a quelli della linea aerea Emirates?

Vogliamo anche parlare dei nastri sequestrati dall'FBI per non far vedere lo schianto? Quelli delle torri gemelle sono stati proposti fino alla nausea.
                                L fbi che sequestra i nastri di un attentato terroristico? incredibile! doveva lasciarli in giro!
                                Last edited by Andrew Clemence; 04 May 2011, 15:19.

Comment

Working...
                                X