Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quindi niente. Non è così. Ma non ho intenzione di dilungarmi. Mi son rotto di parlare di nucleare.
    Dimmi, che son curioso.

    Comment


    • Ho fatto il mio dovere con una combo di SI

      Comment


      • RAGGIUNTO IL QUORUM!

        Comment


        • Votato si solamente per il legittimo impedimento e per la privatizzazione dell'acqua, astenuto su gli altri due. Soprattutto su quello che per il nuclare visto che a parer mio, come ho già detto, è un referendum basato sulle paure scaturite negli ultimi mesi quando invece doveva essere un tema trattato con la dovuta calma e raziocino, ma come al solito in italia si da la precedenza all'isteria popolare.
          Last edited by silver break; 13 June 2011, 12:37.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • Almeno qua si è votato(di nuovo)
            Crucchia ecc. sono passati al dunque
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Dimmi, che son curioso.
              Ho già scritto quello che dovevo su Terremoto in giappone. Non ho voglia di ri-dilungarmi. Mi sono rotto. E poi si è già votato no?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                RAGGIUNTO IL QUORUM!
                Aiaaaaaaaaaaaaaaa è fatta e ora qualcuno dovrà andare in aula. E se non erro non sono io, non è tassadar, e forse nemmeno Ciccio. Chi sarà mai?

                Comment


                • Ancora non si sa.
                  Per il quorum, dico.
                  Io sono cauto
                  Poi sarò io a pensare male ma Maroni che dice "Le proiezioni dicono che si raggiungerà il quorum" per me equivale a dire "Ma che andate a votare? Tanto c'è già il quorum.".
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ancora non si sa.
                    Per il quorum, dico.
                    Io sono cauto
                    Poi sarò io a pensare male ma Maroni che dice "Le proiezioni dicono che si raggiungerà il quorum" per me equivale a dire "Ma che andate a votare? Tanto c'è già il quorum.".
                    hahaha, è vero! beh ma oramai è questione di poco e dovrebbero iniziare ad arrivare dati oltre le proiezioni! Siamo nella civiltà dell informazione e che diamine! Comunque mi lascia molto contento il risultato. Tanto il nucleare non partiva comunque, l acqua per come è strutturata (mi son letto la legge) è una scempiaggine perchè prevederebbe una percentuale di rendita assicurata e quindi è uno schifo. Sostanzialmente sono molto molto molto contento. Io direi che possiamo quasi cantare vittoria.

                    Comment


                    • No invece, è una tecnica politica disonesta e subdola. Sia berlusconi che maroni, con le loro esternazioni sul quorum, di fatto demotivano gli ultimi votanti. È solo un'esimia bastardata finale per impedire che il referendum passi, e lo trovo spaventosamente inaccettabile.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        No invece, è una tecnica politica disonesta e subdola. Sia berlusconi che maroni, con le loro esternazioni sul quorum, di fatto demotivano gli ultimi votanti. È solo un'esimia bastardata finale per impedire che il referendum passi, e lo trovo spaventosamente inaccettabile.
                        Che bella classe politica che abbiamo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          No invece, è una tecnica politica disonesta e subdola. Sia berlusconi che maroni, con le loro esternazioni sul quorum, di fatto demotivano gli ultimi votanti. È solo un'esimia bastardata finale per impedire che il referendum passi, e lo trovo spaventosamente inaccettabile.
                          Pessimi.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • E secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?

                            U can't be serious! (cit. John McEnroe)

                            Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.

                            Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.

                            Comment


                            • Non ho capito, che cosa è saltato fuori dalle votazioni?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Non ho capito, che cosa è saltato fuori dalle votazioni?

                                Scusa Dargil, non è emerso ancora nulla, ma credo che se passa il referendum come ormai sembra chiaro (scongiuri e toccate di palle a parte a seconda di come la pensiate) il no al nucleare mi sembra scontato.

                                Comment

                                Working...
                                X