Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
-
Votato si solamente per il legittimo impedimento e per la privatizzazione dell'acqua, astenuto su gli altri due. Soprattutto su quello che per il nuclare visto che a parer mio, come ho già detto, è un referendum basato sulle paure scaturite negli ultimi mesi quando invece doveva essere un tema trattato con la dovuta calma e raziocino, ma come al solito in italia si da la precedenza all'isteria popolare.Last edited by silver break; 13 June 2011, 12:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioDimmi, che son curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioRAGGIUNTO IL QUORUM!
Comment
-
Ancora non si sa.
Per il quorum, dico.
Io sono cauto
Poi sarò io a pensare male ma Maroni che dice "Le proiezioni dicono che si raggiungerà il quorum" per me equivale a dire "Ma che andate a votare? Tanto c'è già il quorum.".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAncora non si sa.
Per il quorum, dico.
Io sono cauto
Poi sarò io a pensare male ma Maroni che dice "Le proiezioni dicono che si raggiungerà il quorum" per me equivale a dire "Ma che andate a votare? Tanto c'è già il quorum.".
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNo invece, è una tecnica politica disonesta e subdola. Sia berlusconi che maroni, con le loro esternazioni sul quorum, di fatto demotivano gli ultimi votanti. È solo un'esimia bastardata finale per impedire che il referendum passi, e lo trovo spaventosamente inaccettabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioNo invece, è una tecnica politica disonesta e subdola. Sia berlusconi che maroni, con le loro esternazioni sul quorum, di fatto demotivano gli ultimi votanti. È solo un'esimia bastardata finale per impedire che il referendum passi, e lo trovo spaventosamente inaccettabile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
E secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?
U can't be serious! (cit. John McEnroe)
Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.
Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon ho capito, che cosa è saltato fuori dalle votazioni?
Scusa Dargil, non è emerso ancora nulla, ma credo che se passa il referendum come ormai sembra chiaro (scongiuri e toccate di palle a parte a seconda di come la pensiate) il no al nucleare mi sembra scontato.
Comment
Comment