Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Le ragazze salgono sui macchinoni solo nei film e telefilm
    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Parliamone....

    Io ho lei

    Spoiler:


    ...e non è bastata. Mi sa che dipende dalla ragazza
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Io ho lei

      Spoiler:


      ...e non è bastata. Mi sa che dipende dalla ragazza
      Bella macchinina, queste ragazze so' viziate!
      sigpic

      Comment


      • Fine della telenovela.

        Lunedì le ho chiesto di uscire e la risposta è stata che era molto occupata e che mi faceva sapere lei quando poteva (seh seh). Ho visto che ha aggiunto un'altra persona su Facebook e allora ho capito tutto. Stamattina mi sono voluto togliere la pietra dalla scarpa e le ho parlato a tu per tu, e mi ha detto che è fidanzata. La cosa suona strana visto che fu una mia amica senza il mio permesso, che ha confidenza con quelli del supermercato, a chiederle se era fidanzata o meno, e la risposta fu no, perchè "ancora non aveva trovato l'uomo giusto". Probabilmente è perchè non vuole che lo sappia la madre o cose del genere, o magari non le interesso io e così è stata sicura che non ci provassi più. In ogni caso ieri l'ho vista pure insieme ad un ragazzo, per questo stamattina ho voluto esserne certo, per evitare ulteriori seghe mentali.

        Comunque al di là di tutto almeno con un'eventuale nuova ragazza non avrò paura di farmi avanti, questo è sicuro. Avanti nella ricerca, dunque

        L'unica cosa che chiedo e che farò in modo di avere è qualcosa di più diretto, cioè una cosa non protratta per lungo tempo, quindi meno supposizioni e più azione.
        Last edited by Daredevil; 27 April 2012, 13:05.

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Io ho lei

          Spoiler:


          ...e non è bastata. Mi sa che dipende dalla ragazza
          Non basta, ci vuole minimo questa:


          Elusys

          Comment


          • @Daredevil

            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Dare, te lo dicevo io di chiederle subito il numero

              Da li capisci subito se è interessata o meno a te. Se te lo da ci sono grosse possibilità di combinare qualcosa, altrimenti sei messo male e la maggior parte delle volte è meglio skippare e andare oltre.


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Non basta, ci vuole minimo questa:

                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Dare, te lo dicevo io di chiederle subito il numero

                  Da li capisci subito se è interessata o meno a te. Se te lo da ci sono grosse possibilità di combinare qualcosa, altrimenti sei messo male e la maggior parte delle volte è meglio skippare e andare oltre.
                  beh, oddio, chiedere il telefono in realtà è già da "lavori avanzati" .. rischi di far fuggire anche quelle potenzialmente interessate
                  Comunque il comportamento è strano in generale .. a questo punto poteva tranquillamente dire "no grazie", senza uscirsene con quella sorta di "ti farò sapere quando posso" .. mah
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Infatti boh, ma a 'sto punto non mi importa più. Che sia fidanzata o che sia che non le interesso il risultato non cambia. A farmi di nuovo coinvolgere non ci tengo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Le ragazze salgono sui macchinoni solo nei film e telefilm
                      Esatto! Non Guardate troppi film! Quello è un mondo materialista! Le ragazze vogliono Romanticismo...ma mi sa che è una parola astrusa, per molti....aprite gli occhi, non è tutto facile come voi credete...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Esatto! Non Guardate troppi film! Quello è un mondo materialista! Le ragazze vogliono Romanticismo...ma mi sa che è una parola astrusa, per molti....aprite gli occhi, non è tutto facile come voi credete...
                        Le ragazze oggi vogliono del pacco! Altro che romanticismo.

                        Non siamo solo noi uomini il problema.

                        Elusys

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Le ragazze oggi vogliono del pacco! Altro che romanticismo.

                          Non siamo solo noi uomini il problema.
                          certo...un po' hai ragione...in mancanza di quella qualità...non c'è altro da scegliere! ma io ti porto il mio esempio: sono stata conquistata da regalini e da moine... il resto...mancia!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Esatto! Non Guardate troppi film! Quello è un mondo materialista! Le ragazze vogliono Romanticismo...ma mi sa che è una parola astrusa, per molti....aprite gli occhi, non è tutto facile come voi credete...
                            Si si certo XD

                            Forse non lo sanno neanche loro quello che vogliono secondo me.

                            La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto preferiscono di gran lunga il bastardone.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Si si certo XD

                              Forse non lo sanno neanche loro quello che vogliono secondo me.

                              La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto preferiscono di gran lunga il bastardone.
                              Dipende da che razza di tipi incontrano...come su Facebook che non si fanno scrupoli neanche su delle donne accasate, impegnate e fedeli...basta che rimorchiano non hanno limiti! E' gente malata, secondo me...che deve andare da un bravo psicoterapeuta! e comunque il gran figo, come dici tu...dopo un anno passa nel dimenticatoio! (se non prima...!)
                              Last edited by jenny56; 27 April 2012, 17:34.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Fine della telenovela.

                                Lunedì le ho chiesto di uscire e la risposta è stata che era molto occupata e che mi faceva sapere lei quando poteva (seh seh). Ho visto che ha aggiunto un'altra persona su Facebook e allora ho capito tutto. Stamattina mi sono voluto togliere la pietra dalla scarpa e le ho parlato a tu per tu, e mi ha detto che è fidanzata. La cosa suona strana visto che fu una mia amica senza il mio permesso, che ha confidenza con quelli del supermercato, a chiederle se era fidanzata o meno, e la risposta fu no, perchè "ancora non aveva trovato l'uomo giusto". Probabilmente è perchè non vuole che lo sappia la madre o cose del genere, o magari non le interesso io e così è stata sicura che non ci provassi più. In ogni caso ieri l'ho vista pure insieme ad un ragazzo, per questo stamattina ho voluto esserne certo, per evitare ulteriori seghe mentali.

                                Comunque al di là di tutto almeno con un'eventuale nuova ragazza non avrò paura di farmi avanti, questo è sicuro. Avanti nella ricerca, dunque

                                L'unica cosa che chiedo e che farò in modo di avere è qualcosa di più diretto, cioè una cosa non protratta per lungo tempo, quindi meno supposizioni e più azione.
                                Ma si che ti frega,avanti un'altra!
                                ps
                                Le femmine...mah!
                                @ jenny
                                Se si fan rimorchiare,tanto fedeli non sono.Dalle mie parti queste donne le chiamano zoccole!
                                Last edited by enzo680; 27 April 2012, 17:35.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X