Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiosi chiama "rosicamento", molto più banalmente"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Fai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto
edit
Non sapevo che aveva giocato con obscoyre89
Allora che vendetta sia! scherzo,lascia stare,ne trovi un miliardo di tipe.Last edited by enzo680; 13 April 2012, 10:06."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto
Ha giocato con i tuoi sentimenti. E' l'ora della vendetta, Obs!
Comment
-
No, li ha neri. E comunque la Fox non mi fa impazzire poi così tanto
Comment
-
Alla fine quella tipa di cui vi ho raccontato mi ha risposto.
Dice che non si sentiva pronta. Io le ho risposto di crescere un pò e mi ha detto "so da sola cosa fare per me". A questo punto avevo molte più soluzioni che mi si aprivano davanti (insultarla, mandarla a quel paese e blablabla) ma ho scelto la via più discreta sfoggiando un bel "si infatti ho visto i tuoi ottimi risultati".
Ero tentato di scrivere anche "OWNED"...
Comment
-
Forse si era confusa, era distratta dal frastuono delle collane d'oro e dalle scarpe con il tacco pieno di diamanti che porti di solito, Peppe.
cuz you so gangsta.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Domani faccio un anno con la mia ragazza. Non c'entra un cazzo però sono volevo dirlo a persone a cui non interessaOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment