Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.
Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante
si chiama "rosicamento", molto più banalmente
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Alla fine quella tipa di cui vi ho raccontato mi ha risposto.
Dice che non si sentiva pronta. Io le ho risposto di crescere un pò e mi ha detto "so da sola cosa fare per me". A questo punto avevo molte più soluzioni che mi si aprivano davanti (insultarla, mandarla a quel paese e blablabla) ma ho scelto la via più discreta sfoggiando un bel "si infatti ho visto i tuoi ottimi risultati".
Domani faccio un anno con la mia ragazza. Non c'entra un cazzo però sono volevo dirlo a persone a cui non interessa
Originariamente Scritto da Roscio360
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment