Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.

    Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante
    si chiama "rosicamento", molto più banalmente
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      si chiama "rosicamento", molto più banalmente
      Cattivo!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • eh, ma con grande virile solidarietà .. vuoi che non capisca il tipo di situazione
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • Fai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto

          Comment


          • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Fai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto
            No dai,poverina!

            edit
            Non sapevo che aveva giocato con obscoyre89
            Allora che vendetta sia! scherzo,lascia stare,ne trovi un miliardo di tipe.
            Last edited by enzo680; 13 April 2012, 10:06.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Fai in modo che venga licenziata, tipo facendoti rovesciare addosso il caffè o dicendo che c'è una mosca nel cornetto
              Geniale!

              Ha giocato con i tuoi sentimenti. E' l'ora della vendetta, Obs!


              donpeppe1990

              Comment


              • Il topic si è trasformato in "consigli e tattiche per acciuffare le tipe".

                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                Comment


                • Si vede che è innamorato, ha detto capelli neri e lunghi solo! Altra cosa occhi? Dimmi occhi azzurri, perché hai megan fox tra le mani!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • No, li ha neri. E comunque la Fox non mi fa impazzire poi così tanto

                    Comment


                    • Occhi neri, mmm posso paragonarla a misa campo allora!
                      sigpic

                      Comment


                      • tonyo l'intenditore
                        .sigpic.

                        Comment


                        • Alla fine quella tipa di cui vi ho raccontato mi ha risposto.

                          Dice che non si sentiva pronta. Io le ho risposto di crescere un pò e mi ha detto "so da sola cosa fare per me". A questo punto avevo molte più soluzioni che mi si aprivano davanti (insultarla, mandarla a quel paese e blablabla) ma ho scelto la via più discreta sfoggiando un bel "si infatti ho visto i tuoi ottimi risultati".

                          Ero tentato di scrivere anche "OWNED"...


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Quelle così le prenderei a mazzate in bocca.

                            Elusys

                            Comment


                            • Forse si era confusa, era distratta dal frastuono delle collane d'oro e dalle scarpe con il tacco pieno di diamanti che porti di solito, Peppe.



                              cuz you so gangsta.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Domani faccio un anno con la mia ragazza. Non c'entra un cazzo però sono volevo dirlo a persone a cui non interessa
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                                Comment

                                Working...
                                X