Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si così tra poco lo denuncia per stalking.
    Correrò il rischio
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Il mio consiglio è di vivere questa cosa,senza frenarti,senza fare piani o schemi...Vivi l' attimo,il momento.L' amore è cosi,è impulso,emozione.Se poi andrà male,almeno avrai fatto quello che ti sentivi.

      Comment


      • Dare, non ascoltare i consigli delle donne


        donpeppe1990

        Comment


        • Nelle faccende d' amore ci vorrebbe sempre più cuore e meno testa...quando si pensa troppo si perdono molte occasioni e ci si può pentire.Meglio un errore fatto con la passione del momento,piuttosto che continuare a farsi mille seghe mentali,senza agire.

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Correrò il rischio
            Il rischio semmai è il mio, te non corri proprio un bel niente.

            A parte me e una mazza da baseball.

            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Il mio consiglio è di vivere questa cosa,senza frenarti,senza fare piani o schemi...Vivi l' attimo,il momento.L' amore è cosi,è impulso,emozione.Se poi andrà male,almeno avrai fatto quello che ti sentivi.
            E' quello che tento di fare, però il contesto è quello che è. Se mi fosse possibile chiacchierare con lei un po' di più sarebbe fantastico, e comunque anche solo andarci spesso, salutarla e sorriderle è una buona base per non farle pensare che non ci stia più provando. Io vorrei già invitarla fuori ma voglio aspettare, perchè non mi sembra sensato farlo subito, anche per empatia visto che lei ho capito sia molto timida. Mi sto di nuovo facendo piani in questo momento, me ne sono accorto, ma penso sia una cosa che fanno più o meno tutti.

            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Dare, non ascoltare i consigli delle donne
            Troppo tardi
            Mica mi consigliate solo voi del forum, ma chiedo anche da altre parti e a delle ragazze

            Comment


            • Fisicamente com'è?
              sigpic

              Comment


              • Capelli neri e lunghi, a volte legati a coda di cavallo, e sarà alta 1.65 circa.

                Serve altro?

                Ovviamente è stupenda

                Comment


                • Voleva sapere le tette.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Capelli neri e lunghi, a volte legati a coda di cavallo, e sarà alta 1.65 circa.

                    Serve altro?

                    Ovviamente è stupenda
                    Essendo un guardone,vorrei sapere qualcosina in più.
                    Ok basta battute.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • State attenti, mi ha minacciato con una mazza da baseball per molto meno
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Oh Dare, a me fotte sega, foto e poi puoi pure evaporare .

                        .

                        Edit: l'ha preso molto sul serio questo post .
                        Ho la foto, per chi la vuole ci sentiamo per PM per metterci d'accordo sull'importo da versare .
                        Last edited by Jojo10; 12 April 2012, 21:01.
                        last fm

                        Comment


                        • pics or gtfo.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • Io la so!

                            Comment


                            • Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.

                              Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.

                                Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante
                                Forse perchè abiti a silent hill?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X