Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'amore per voi
Collapse
X
-
Nelle faccende d' amore ci vorrebbe sempre più cuore e meno testa...quando si pensa troppo si perdono molte occasioni e ci si può pentire.Meglio un errore fatto con la passione del momento,piuttosto che continuare a farsi mille seghe mentali,senza agire.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCorrerò il rischio
A parte me e una mazza da baseball.
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIl mio consiglio è di vivere questa cosa,senza frenarti,senza fare piani o schemi...Vivi l' attimo,il momento.L' amore è cosi,è impulso,emozione.Se poi andrà male,almeno avrai fatto quello che ti sentivi.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioDare, non ascoltare i consigli delle donne
Mica mi consigliate solo voi del forum, ma chiedo anche da altre parti e a delle ragazze
Comment
-
Capelli neri e lunghi, a volte legati a coda di cavallo, e sarà alta 1.65 circa.
Serve altro?
Ovviamente è stupenda
Comment
-
Voleva sapere le tette.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCapelli neri e lunghi, a volte legati a coda di cavallo, e sarà alta 1.65 circa.
Serve altro?
Ovviamente è stupenda
Ok basta battute."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Io da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.
Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo da un paio di giorni ho ripreso ad andare al bar delle sfighe, non che me ne freghi qualcosa di lei, ma sarebbe insensato smettere di fare qualcosa che mi piace con i colleghi di lavoro per una ragazza.
Ieri ero partito con l'intenzione di scambiare 4 parole qualora si fosse presentata l'occasione, però è una cosa stranissima, non so cos'è, se rabbia o disprezzo o odio, ma quando sono lì ce la metto tutta per comportarmi come se non esistesse, è più forte di me, è una cosa allucinante"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment