Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    non ho Mai visto una capriola dialettica come questa per sostenere un concetto e il suo contrario, alla faccia della coerenza .. e poi sono gli altri che parlano di piani e strategie ..
    Questo è il voler non capire un concetto semplicissimo (non necessariamente condivisibile eh) piu sfacciato che io abbia mai visto. Te lo riscrivo.

    - non metto sottosopra un rapporto per una trombata. Lo trovo immorale.
    - Lo metto sottosopra se ho intenzioni serie, e se sono preso da una ragazza fidanzata.

    Non è questione di principi. Ma semplicemente di correttezza. E non mi venire a dire che se ci provi con una ragazza fidanzata e lei non ci sta non crei grane. Perchè sennò abbiamo un modo di provarci diverso.
    Last edited by Andrew Clemence; 28 November 2011, 14:42.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Hahahahaha immagino ti riferissi a me. Io me ne vanto. Ho tutta l indipendenza che voglio, (tranne trombare in giro ovviamente) e al contempo una felicità e un armonia interiore che da single non vivevo. E si che sono uno che la vita da single la viveva benissimo eh! non ci stavo mica male. è evidente che è una felicità che insulti o perchè non la conosci, o perchè è permeata di brutte esperienze. Oppure ancora, abbiamo una differenza sostanziale nel valutare ciò che è bello e ciò che non lo è.

      Per quanto riguarda la spontaneità e bla bla bla, è inutile che tenti di stabilire degli schemi. Per me la spontaneità è una cosa, per te è un altra. Per me l essere fidanzato è l immediata conseguenza di una vita di relazione piena e perfettamente equilibrata. Di una serie di esperienze "trombata e fuga" che non mi dava soddisfazione
      Si riferiva a me....comunque sono di nuovo d' accordo con te dici cose sensate.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Per sua ammissione è del 66
        Del 66? Che strano...

        Comment


        • Preferisco arrivare a 45 anni con lo stesso uomo accanto da 20(ma felice),piuttosto che arrivarci sola e triste.

          Comment


          • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
            Preferisco arrivare a 45 anni con lo stesso uomo accanto da 20(ma felice),piuttosto che arrivarci sola e triste.
            Ma guarda non è detto che uno da solo a 45 anni sia triste, anzi... Io fossi single ora sarei comunque felice. Secondo me è tutta una questione di passarci. Io ho un fidanzamento da 9 anni figurati. Ora se finisse, dopo la disperazione di rito, tornerei in armonia. Non ho nessun rimpianto. La mia vita sotto questo profilo è stata perfetta (forse uno degli unici aspetti perfetti). Ho fatto tutto quello che volevo, e se finisse amen. Però è strano tutto questo astio di axell verso chi vive una vita diversa (immagino, magari non è cos&#236 dalla sua. L ottimo si può raggiungere tanto da single che da fidanzato. Quindi non comprendo il problema... Però le parole che usa tipo "sono delle gran stronzate" mi sembra veramente troppo animata la cosa... Se poi la vede così per il fidanzamento immagino per il matrimonio...
            Last edited by Andrew Clemence; 28 November 2011, 14:45.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma guarda non è detto che uno da solo a 45 anni sia triste, anzi... Io fossi single ora sarei comunque felice. Secondo me è tutta una questione di passarci. Io ho un fidanzamento da 9 anni figurati. Ora se finisse, dopo la disperazione di rito, tornerei in armonia. Non ho nessun rimpianto. La mia vita sotto questo profilo è stata perfetta (forse uno degli unici aspetti perfetti). Ho fatto tutto quello che volevo, e se finisse amen. Però è strano tutto questo astio di axell verso chi vive una vita diversa (immagino, magari non è cos&#236 dalla sua. L ottimo si può raggiungere tanto da single che da fidanzato. Quindi non comprendo il problema... Però le parole che usa tipo "sono delle gran stronzate" mi sembra veramente troppo animata la cosa... Se poi la vede così per il fidanzamento immagino per il matrimonio...
              Conosco alcune persone di una certa età che non hanno nè un compagno/a,nè figli e parlandoci insieme mi hanno confidato di essersene pentite...Ci sono anche persone che stanno bene sole e senza l' amore.Rispetto le scelte altrui,ma non vorrei mai rimanere sola e spero di poter convivere e sposarmi presto con il mio fidanzato.
              Last edited by LaZomba; 28 November 2011, 15:01.

              Comment


              • Comunque l' invidia è una brutta bestia....è facile contestare le coppie che si amano,dicendo che non hanno una propria individualità ecc....che poi nella maggior parte dei casi sono i classici furbetti che non si fanno scrupoli a provarci con gente fidanzata,o spesso sposata......sono cose che mi schifano e purtroppo li ho anche conosciuti,gente viscida che tradirebbe anche l' amico e la fidanzata,per farsi una scopata e togliersi lo sfizio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  C'ho pensato anche io, lo ammetto. E' una di quelle giustificazioni che avevo considerato. Quindi se fosse così due sarebbero le cose, o una sola se le consideriamo insieme: o aspetto che decida di farsi avanti lei, sapendo che mi piace, o cerco di conoscerla, ma rischiando perchè come ho detto prima temo di soffrirne, ma nell'ultimo caso potrebbe farsi avanti prima e più facilmente.
                  Anche se le piaci non sarà mai la ragazza a farsi avanti, devi essere tu a farlo. Purtroppo questo l'ho imparato da poco

                  Comment


                  • Leggendo dall'esterno mi è parso che fra axxell e andrew vi sia stato solo un gran fraintendimento, siete in disaccordo su una piccolezza e non state neppure discutendo su quella.
                    Io comunque, tanto per citare il signor clemence, sto per iniziare una guerra. Non so come, non so bene quando, ma guerra sarà, perché certe volte vale anche la pena di rischiare un pugno in faccia o un no, o la perdita di quella che poteva essere una grande amica, perché quando comprendi di avere accanto a te una persona speciale non c'è peggior rimpianto di essersela lasciata scivolare fra le mani senza aver fatto nulla. Ho già fatto una volta questo errore, e ora ho deciso che è tempo di combattere. Non so cosa sia l'amore, ognuno lo definisce come vuole, in questi anni ho solo capito che se incontri una persona con cui comprendi di poter condividere ciò che vuoi, di cui non vuoi fare a meno e che ti illumina con uno sguardo non contano chilometri, fidanzati o amicizie, perché può andare male, ci puoi stare male, ma non è mai peggio dell'andare avanti chiedendosi come sarebbe stato.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Leggendo dall'esterno mi è parso che fra axxell e andrew vi sia stato solo un gran fraintendimento, siete in disaccordo su una piccolezza e non state neppure discutendo su quella.
                      Io comunque, tanto per citare il signor clemence, sto per iniziare una guerra. Non so come, non so bene quando, ma guerra sarà, perché certe volte vale anche la pena di rischiare un pugno in faccia o un no, o la perdita di quella che poteva essere una grande amica, perché quando comprendi di avere accanto a te una persona speciale non c'è peggior rimpianto di essersela lasciata scivolare fra le mani senza aver fatto nulla. Ho già fatto una volta questo errore, e ora ho deciso che è tempo di combattere. Non so cosa sia l'amore, ognuno lo definisce come vuole, in questi anni ho solo capito che se incontri una persona con cui comprendi di poter condividere ciò che vuoi, di cui non vuoi fare a meno e che ti illumina con uno sguardo non contano chilometri, fidanzati o amicizie, perché può andare male, ci puoi stare male, ma non è mai peggio dell'andare avanti chiedendosi come sarebbe stato.
                      Per quanto riguarda il fraintendimento magari mi sfugge... Oppure semplicemente su cose simili, che sono del tutto soggettive si può anche essere in disaccordo.

                      Comunque per quanto ti riguarda:

                      Quando è così non c è niente da fare! Sei mosso da nobili sentimenti. A questo punto non posso che farti i miei migliori auguri! E vinca il migliore!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Leggendo dall'esterno mi è parso che fra axxell e andrew vi sia stato solo un gran fraintendimento, siete in disaccordo su una piccolezza e non state neppure discutendo su quella.
                        Io comunque, tanto per citare il signor clemence, sto per iniziare una guerra. Non so come, non so bene quando, ma guerra sarà, perché certe volte vale anche la pena di rischiare un pugno in faccia o un no, o la perdita di quella che poteva essere una grande amica, perché quando comprendi di avere accanto a te una persona speciale non c'è peggior rimpianto di essersela lasciata scivolare fra le mani senza aver fatto nulla. Ho già fatto una volta questo errore, e ora ho deciso che è tempo di combattere. Non so cosa sia l'amore, ognuno lo definisce come vuole, in questi anni ho solo capito che se incontri una persona con cui comprendi di poter condividere ciò che vuoi, di cui non vuoi fare a meno e che ti illumina con uno sguardo non contano chilometri, fidanzati o amicizie, perché può andare male, ci puoi stare male, ma non è mai peggio dell'andare avanti chiedendosi come sarebbe stato.
                        Ti rispetto,perchè almeno parli con il cuore e non con le parti basse.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Anche se le piaci non sarà mai la ragazza a farsi avanti, devi essere tu a farlo. Purtroppo questo l'ho imparato da poco
                          Prima però vorrei poter scoprire se è fidanzata o no davvero, se no torniamo al discorso di prima, o dovrei poterci parlare, ma non è facile.

                          Comment


                          • Carpe Diem è la prima regola, per come la vedo io.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Anche se le piaci non sarà mai la ragazza a farsi avanti, devi essere tu a farlo. Purtroppo questo l'ho imparato da poco
                              questo è poco ma sicuro !!, se anche alcuni ragazzi sono timidi le ragazze lo sono ancora di più

                              Comment


                              • @Dare

                                Sono stato clinicamente obeso per diversi anni e credo di conoscere discretamente l'intima vergogna alla quale accenni nel tuo post. E quella la porti sempre con te, insieme alla quotidiana maledizione di quanto sei stato stupido precedentemente; spiacente.

                                Però... Eh sì, che c'è un però...

                                Innanzitutto, la vita NON è statica. La dinamicità che la caratterizza ha già fatto sì che tu ne sia uscito; numero uno.

                                In secondo luogo, un giorno avvertirai dentro di te la sensazione insopprimibile che "è LEI e non posso assolutamente permettermi di perderla senza nemmeno provare a raggiungerla", ed allora tutta la maledetta vergogna che ti ha oppresso fino a quel momento svanirà in un istante. E la sensazione che proverai sarà una roba da pelo alto, te lo assicuro.

                                Un solo consiglio; non svenderti MAI...
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X