Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    non è detto che debba andare male per forza eh, potrebbe anche funzionare, qui stiamo tutti parlando come se fosse già un caso perso
    Ma infatti!Perchè fasciarsi la testa prima di averla rotta?Provare non costa nulla...Bisogna partire positivi in queste cose ed essere anche un pò impulsivi,secondo me.Il pensare troppo "ammazza" l' amore.

    Comment


    • il mio consiglio però è di chiarire prima possibile, più si aspetta e più il rapporto si fossilizza...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        non è detto che debba andare male per forza eh, potrebbe anche funzionare, qui stiamo tutti parlando come se fosse già un caso perso
        Ma no, in un post precedente ho detto la stessa cosa. Dovesse andar male, non si sa mai...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Stasera per una piccola grandee cosa me lo sono presa con lei, lei ha voluto sapere cosa fosse e domani forse parliamo.
          Non potete immaginare che fitta oggi vederla abbracciare un suo vecchio amico (anche mio vecchioamico) ed essere baciata sulla guancia da lui. Ed era solo uno dei tanti episodi spiacevoli simili di oggi.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Stasera per una piccola grandee cosa me lo sono presa con lei, lei ha voluto sapere cosa fosse e domani forse parliamo.
            Non potete immaginare che fitta oggi vederla abbracciare un suo vecchio amico (anche mio vecchioamico) ed essere baciata sulla guancia da lui. Ed era solo uno dei tanti episodi spiacevoli simili di oggi.
            Purtroppo so bene come ci si sente.
            Ti consiglio di chiarire la situazione il prima possibile, altrimenti continuerai a soffrire inutilmente. E se dovesse andar male, non commettere l'errore di restare suo amico. So che è difficile allontanarsi da una persona che è stata al centro dei tuoi pensieri per mesi, ma è ancora peggio continuare a vederla tutti i giorni sapendo che per lei non sei altro che un amico.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Stasera per una piccola grandee cosa me lo sono presa con lei, lei ha voluto sapere cosa fosse e domani forse parliamo.
              Non potete immaginare che fitta oggi vederla abbracciare un suo vecchio amico (anche mio vecchioamico) ed essere baciata sulla guancia da lui. Ed era solo uno dei tanti episodi spiacevoli simili di oggi.
              Direi che stavolta è la volta buona per dirle tutto.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • L'unica cosa che mi vien da dire è che sono pesantemente depresso da 1 mese...

                Comment


                • E a proposito di amore ( e anche se non fotte un "cock" a nessuno) oggi sono 30 mesi o due anni e mezzo che io ed Ele stiamo assieme, come dire il tempo vola quando ci si crede davvero ad una storia
                  "Playing videogames since 1988"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    E a proposito di amore ( e anche se non fotte un "cock" a nessuno) oggi sono 30 mesi o due anni e mezzo che io ed Ele stiamo assieme, come dire il tempo vola quando ci si crede davvero ad una storia
                    Feel fine for you m8.

                    Anyway, feel bad for me...
                    Last edited by Vinc3; 13 August 2012, 01:45.

                    Comment


                    • In ogni caso io mi sono ritrovato più volte in una situazione simile a quella di Lorenzo, anche in quella della ragazza per cui hai una cotta che ci prova spudoratamente con un tuo amico (e lui può resistere alla entazione fino ad un certo punto), ma non mi sento affatto disilluso; in un modo o nell'altro continuo ad avere fiducia.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

                      Comment


                      • è bello a ferragosto, in campeggio, andare con una per cui si ha una "mezza cotta", partire il giorno dopo senza vederla per un pò di giorni, arrivare all'arci una sera giusto in tempo per vederla andarsi ad imboscare con uno di tipo 4 anni più di te. vabeh, capita.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          E a proposito di amore ( e anche se non fotte un "cock" a nessuno) oggi sono 30 mesi o due anni e mezzo che io ed Ele stiamo assieme, come dire il tempo vola quando ci si crede davvero ad una storia
                          Anche se con enorme ritardo, auguri Ste
                          Drebin_eye

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            E a proposito di amore ( e anche se non fotte un "cock" a nessuno) oggi sono 30 mesi o due anni e mezzo che io ed Ele stiamo assieme, come dire il tempo vola quando ci si crede davvero ad una storia
                            Questo settembre per me saranno quattro anni. E sì, sembra ieri, tuttavia ricordando un attimo più attentamente, tutte le cose fatte assieme fanno sembrare questo periodo un'eternità.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Io invece mi sento proprio disilluso. Nel senso che ho creduto, o meglio sperato, per tanti mesi che lei fosse la risposta giusta ad ogni mia domanda, vedevo in lei tutte le perfezioni che io posso pretendere da qualcun altro, e alla fine mi ritrovo con tante fantasie inutili e dolorose e un senso di vuoto dentro.
                              Lei, nonostante oggi abbia assorbito un po' la botta e l'nnamoramento, rimane nelle mie considerazioni come una donna fantastica e soprattutto una persona ammirevolissima. E, pensandoci ogni volta, non riesco a immaginare nessuna donna che possa anche solo avvicinarsi a lei, e mi chiedo: "se non lei, chi?"
                              Ora senza più che lei mie energie siano profuse alla sua conquista, ovvero senza più quell'eroismo romantico da impresa che anima, sento che l'ardore e l'ottimismo e la gioia che aveva illuminato gran parte dei mesi scorsi viene meno, e mi sento proprio stupido, tradito e appunto disilluso.
                              Tuttavia ho capito che il senso vero è tutto lì, in quel sentimento e quella gioia che in quei mesi ho provato, e quindi da quel punto di vista nemmeno io demordo.

                              Comment


                              • Ci sono buone possibilità circa un lavoro che avrei trovato. Tempo pieno, contratto e tutto il resto. No, non ho sbagliato topic, è che il lavoro è in "quel" supermercato. Bella merda. Mica posso rifiutarlo visto che i soldi mi servono per poter pure riprendere gli studi? Sono sfigato abbestia, madonna.

                                O trovo subito un'alternativa o dovrò passare tutti i giorni al lavoro imbarazzato.

                                Comment

                                Working...
                                X