Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
esame di fisica I, abbiamo il prof più menefreghista della storia che non ha voglia di fare niente, manco di correggere i compiti, ha rifilato un 15/30 a tutti gli studenti tranne 3 insufficienze e un 20, io ho preso 15, roba da pazzi
Dato ieri Antropologia Sociale: avevo avuto la malugurata di portare Le Strutture Elementari della Parentela di Lévi-Strauss tra le monografie e si è rivelato uno dei libri più complessi che mi siano capitati tra le mani (più che altro occorre una conoscenza della materia già abbastanza buona). In ogni caso ho preso 29 e sono più che soddisfatto. Una volta tanto sono fiero di me per l'esito di un esame.
Non ho passato Analisi, lo darò a Settembre.
Ho invece appena ricevuto l'esito dell'esame di Fondamenti d'Informatica: 19. Sarà un voto schifoso, ma sono felice di averlo finalmente passato (e non credo neanche ci sia la possibilità di rifiutarlo, cosa che comunque non mi sarei mai sognato di fare).
martedì ho dato greco scritto, sabato matematica (per me solo orale) e domani avrò scienze e greco (entrambi orali). greco la prof mi ha già detto che sono a posto (nonostante una versione imbarazzante in cui le due righe con un vero e proprio senso sono quelle che mi ha dettato lei, ma ha visto il miglioramento ed è contenta. la amo). matematica sarebbe potuta andare meglio, ma ci si accontenta di un interrogazione da 5, tenendo anche conto che matematica la considerano marginale.
per l'orale di greco non sono per niente preoccupato, durante l'anno avevo 8 e mi è sempre risultato facile e piacevole. scienze è come una roulette russa.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Comment