Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    esame di fisica I, abbiamo il prof più menefreghista della storia che non ha voglia di fare niente, manco di correggere i compiti, ha rifilato un 15/30 a tutti gli studenti tranne 3 insufficienze e un 20, io ho preso 15, roba da pazzi
    Sembra il mio, dev'essere la materia .
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Sembra il mio, dev'essere la materia .
      a sto punto

Comment

• 83 all'esame di stato. Meglio di così non poteva andare direi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          83 all'esame di stato. Meglio di così non poteva andare direi
          potevano darti 5 punti bonus

sigpic

Comment

• 24 all'esame di analisi, mi sono tolto dalle palle il prof più noioso e pignolo che esista che spiega la materia più noiosa del corso... fuck yeah !!

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              fisica I, il prof più menefreghista della storia che non ha voglia di fare niente
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              analisi, prof più noioso e pignolo che esista che spiega la materia più noiosa del corso
              Ma sicuro che sono i prof così, oppure sei tu che li vedi tutti in modo negativo

Io 28 in Geometria I, un mese fa me l'aveva lasciata e ora mi ha messo il voto più alto di tutti

Comment

• Dato ieri Antropologia Sociale: avevo avuto la malugurata di portare Le Strutture Elementari della Parentela di Lévi-Strauss tra le monografie e si è rivelato uno dei libri più complessi che mi siano capitati tra le mani (più che altro occorre una conoscenza della materia già abbastanza buona). In ogni caso ho preso 29 e sono più che soddisfatto. Una volta tanto sono fiero di me per l'esito di un esame.
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Ho superato l'esame del First (FCE). Ho preso una B, soddisfatto.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Ma sicuro che sono i prof così, oppure sei tu che li vedi tutti in modo negativo

Io 28 in Geometria I, un mese fa me l'aveva lasciata e ora mi ha messo il voto più alto di tutti
                    purtroppo sono così, sembra che li hanno riuniti tutti nel mio corso

Comment

• Qualcuno è laureato in Tecniche di laboratorio biomedico?
                      sigpic

Comment

• finito il progetto in assembly dlx, ora devo fare la relazione e presentarlo

Comment

• Non ho passato Analisi, lo darò a Settembre.
                          Ho invece appena ricevuto l'esito dell'esame di Fondamenti d'Informatica: 19. Sarà un voto schifoso, ma sono felice di averlo finalmente passato (e non credo neanche ci sia la possibilità di rifiutarlo, cosa che comunque non mi sarei mai sognato di fare).
                          last fm

Comment

• Domani ho gli esami di riparazione di informatica e matematica. Speriamo bene!
                            Qualcuno ha mai fatto esami di riparazione? Come sono?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• martedì ho dato greco scritto, sabato matematica (per me solo orale) e domani avrò scienze e greco (entrambi orali). greco la prof mi ha già detto che sono a posto (nonostante una versione imbarazzante in cui le due righe con un vero e proprio senso sono quelle che mi ha dettato lei, ma ha visto il miglioramento ed è contenta. la amo). matematica sarebbe potuta andare meglio, ma ci si accontenta di un interrogazione da 5, tenendo anche conto che matematica la considerano marginale.
                              per l'orale di greco non sono per niente preoccupato, durante l'anno avevo 8 e mi è sempre risultato facile e piacevole. scienze è come una roulette russa.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Domani ho gli esami di riparazione di informatica e matematica. Speriamo bene!
                                Qualcuno ha mai fatto esami di riparazione? Come sono?
                                se te dice bene trovi il prof che ti fa copiare. io l'anno scorso ho fatto così

sigpic

Comment

Working...
                                X