Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSembra il mio, dev'essere la materia .
Comment
-
83 all'esame di stato. Meglio di così non poteva andare direiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio83 all'esame di stato. Meglio di così non poteva andare direi
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiofisica I, il prof più menefreghista della storia che non ha voglia di fare nienteOriginariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioanalisi, prof più noioso e pignolo che esista che spiega la materia più noiosa del corso
Io 28 in Geometria I, un mese fa me l'aveva lasciata e ora mi ha messo il voto più alto di tutti
Comment
-
Dato ieri Antropologia Sociale: avevo avuto la malugurata di portare Le Strutture Elementari della Parentela di Lévi-Strauss tra le monografie e si è rivelato uno dei libri più complessi che mi siano capitati tra le mani (più che altro occorre una conoscenza della materia già abbastanza buona). In ogni caso ho preso 29 e sono più che soddisfatto. Una volta tanto sono fiero di me per l'esito di un esame.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMa sicuro che sono i prof così, oppure sei tu che li vedi tutti in modo negativo
Io 28 in Geometria I, un mese fa me l'aveva lasciata e ora mi ha messo il voto più alto di tutti
Comment
-
Non ho passato Analisi, lo darò a Settembre.
Ho invece appena ricevuto l'esito dell'esame di Fondamenti d'Informatica: 19. Sarà un voto schifoso, ma sono felice di averlo finalmente passato (e non credo neanche ci sia la possibilità di rifiutarlo, cosa che comunque non mi sarei mai sognato di fare).
Comment
-
martedì ho dato greco scritto, sabato matematica (per me solo orale) e domani avrò scienze e greco (entrambi orali). greco la prof mi ha già detto che sono a posto (nonostante una versione imbarazzante in cui le due righe con un vero e proprio senso sono quelle che mi ha dettato lei, ma ha visto il miglioramento ed è contenta. la amo). matematica sarebbe potuta andare meglio, ma ci si accontenta di un interrogazione da 5, tenendo anche conto che matematica la considerano marginale.
per l'orale di greco non sono per niente preoccupato, durante l'anno avevo 8 e mi è sempre risultato facile e piacevole. scienze è come una roulette russa."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioDomani ho gli esami di riparazione di informatica e matematica. Speriamo bene!
Qualcuno ha mai fatto esami di riparazione? Come sono?
Comment
Comment