Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' stata sorteggiata la lettera. Se i tuoi professori son buoni te la dicono "in via del tutto confidenziale". Se no lo saprai domani. Noi l'abbiamo saputo tramite l'altra classe che farà gli esami con noi, a cui i professori l'hanno detto. I nostri son stati dei pezzi di merda e non ci hanno detto niente.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Eh infatti a noi hanno detto oggi la lettera. Pensate un po'? Sono l'ultimo della scuola: il 5 di luglio, ultima interrogazione.

Non sapevo chi fosse Magris ma ho fatto l'analisi del testo oggi
      Però non mi aspetto una valutazione alta.

Comment

• Magris è un contemporaneo: chi vuoi che lo conosca? Quelli del ministero i soliti idioti...

Io ho fatto quello sulla società di massa perchè le fonti erano ottime. Mi è uscito un buon saggio, dai.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Fatto quello degli studi sul cervello, ottimi spunti. Che cazzo di caldo c'era però, ero davanti a un ventilatore e ancora riuscivo a malapena a respirare.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho fatto il saggio sull'omicidio politico, ma i documenti non si potevano vedere.
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

• Massì, alla fine i documenti li ho giusto citati e poi li ho rigirati come meglio pareva. L'intento era probabilmente portare su una discussione sull'importanza della ricerca, io me ne son altamente fregato e a parte qualche accenno ho fatto un discorso sulla centralità della mente e del pensiero e di quanto prodigiosa potrà essere una volta scoperta nel suo intero.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Individuo e società di massa. Se leggevi i documenti con attenzione praticamente te lo scrivevano loro l'articolo.
                Ho citato anche Lascia o raddoppia, Ok il prezzo è giusto e Warhol.

Comment

• Saggio sul cervello. Tutto sommato non è andato male anche se volevo soffermarmi sul pensiero e sul potere della mente non proprio correlato all'ambito scientifico. I documenti si basavano sopratutto sulle ricerche e questi progetti, per quanto riguarda domani...eh li si cerca di copiare
                  sigpic

Comment

• Il mio l'ho intitolato 'analisi dei mali nella società di massa' citando a manetta Pasolini e Bodei con riferimenti all'arte (Warhol), letteratura (Montale) e tv.

Domani devo copiare per forza.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Pregherò gli alieni, sperando che mi mettano qualche microchip nelle cervella.
                      sigpic

Comment

• Tipologia D mofos.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• B1 pure io, focalizzato sul controllo dei media e sulla perdita dell'identità nella società. Completamente skippato il documento di Montale

Domani è pura violenza.
                          sigpic

Comment

• Titolo mio: "La società del consumismo: perchè acquistiamo ciò di cui non abbiamo bisogno"
                            Domani si copia come degli animali. Non si sa come, ma si copia.

Comment

• Della mia classe solo 2 sono riusciti a fare il problema, gli altri no. Abbiamo fatto solo 5 quesiti questo significa...sto nella merda!

M n fott propr
                              sigpic

Comment

• Beati voi. Io non sono riuscito a copiare nulla (posizione orribile + esterni pezzidimmerda) e ho dovuto fare tutto da solo. Uno schifo, spero nel 7-8/15. E fanculo a quelle merde incapaci che si sono presi il posto migliore e hanno copiato tutto...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X