E' stata sorteggiata la lettera. Se i tuoi professori son buoni te la dicono "in via del tutto confidenziale". Se no lo saprai domani. Noi l'abbiamo saputo tramite l'altra classe che farà gli esami con noi, a cui i professori l'hanno detto. I nostri son stati dei pezzi di merda e non ci hanno detto niente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Eh infatti a noi hanno detto oggi la lettera. Pensate un po'? Sono l'ultimo della scuola: il 5 di luglio, ultima interrogazione.
Non sapevo chi fosse Magris ma ho fatto l'analisi del testo oggi
Però non mi aspetto una valutazione alta.
Comment
-
Massì, alla fine i documenti li ho giusto citati e poi li ho rigirati come meglio pareva. L'intento era probabilmente portare su una discussione sull'importanza della ricerca, io me ne son altamente fregato e a parte qualche accenno ho fatto un discorso sulla centralità della mente e del pensiero e di quanto prodigiosa potrà essere una volta scoperta nel suo intero.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Individuo e società di massa. Se leggevi i documenti con attenzione praticamente te lo scrivevano loro l'articolo.
Ho citato anche Lascia o raddoppia, Ok il prezzo è giusto e Warhol.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Saggio sul cervello. Tutto sommato non è andato male anche se volevo soffermarmi sul pensiero e sul potere della mente non proprio correlato all'ambito scientifico. I documenti si basavano sopratutto sulle ricerche e questi progetti, per quanto riguarda domani...eh li si cerca di copiaresigpic
Comment
Comment