Jenny ha trovato un degno rivale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon visito questo topic per un giorno e ne esce fuori un pandemonio
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPER ME SEI SOLO UN PESO!
Dopo Distretto di Polizia ora anche
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPER ME SEI SOLO UN PESO!
Spoiler:Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSpoiler:PER ME SEI SOLO UN PESO!
Comment
-
Ecco qualcuno più ritardato di Gienni.
Per gli spoiler basta cliccare su "quote".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEcco qualcuno più ritardato di Gienni.
Per gli spoiler basta cliccare su "quote".
Mah rimani sempre un emerito idiota per non dire coglione...
Mi fai sempre più schifo!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Anche il tuo commento è altamente inutile!
Io sarei ritardato perchè posto delle immagini non divertenti?
La questione è di principio.
Come cazzo si permette di chiamarmi ritardato?!
Mica sono suo fratello...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAnche il tuo commento è altamente inutile!
Mica sono suo fratello...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAnche il tuo commento è altamente inutile!
Mica sono suo fratello...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTi faccio anche notare che non ha detto se era rivolto a te, tu invece subito sei corso a insultarlo, coda di paglia ?
Comment
Comment