Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un tempo il complottismo era una cosa seria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma il pianeta Nibiru è già qui, si chiama Galeazzi.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ma il pianeta Nibiru è già qui, si chiama Galeazzi.
      Non calza. è un PICCOLO pianeta.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Certo. Ci hanno rincoglioniti. E anche i banchieri che non permettono agli ufo-Hippies di atterrare
        I banchieri? Pensavo fossero i rettiliani..
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          I banchieri? Pensavo fossero i rettiliani..
          I banchieri non erano rettiliani? Monti se non sbaglio lo è!

Comment

• Ma imparate la gerarchia, ciechi ignoranti chippati sottochiappa

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Ma che figataaaaaaaaaaa

Comment

• È stupenda Devil .
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Ma imparate la gerarchia, ciechi ignoranti chippati sottochiappa

Uploaded with ImageShack.us
                  scusate l'ignoranza ma chi sono gli anunnaki elohim?
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Gli elhoim dovrebbero essere se non ricordo male dei priminati della bibbia che alcuni sostengono siano alieni.

Comment

• Elohim è il plurale (maiestatis) di Dio e lo si usa anche per angeli e fuffa simile.
                      Naturalmente gli scemi dicono in realtà questi elohim sono gli alieni.

Gli annunaki sono le divinità accadiche che secondo Sitchin, che sarebbe un Semerano azero, sono anche loro alieni che hanno creato l'essere umano in provetta e che sono gli elohim.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Elohim è il plurale (maiestatis) di Dio e lo si usa anche per angeli e fuffa simile.
                        Naturalmente gli scemi dicono in realtà questi elohim sono gli alieni.

Gli annunaki sono le divinità accadiche che secondo Sitchin, che sarebbe un Semerano azero, sono anche loro alieni che hanno creato l'essere umano in provetta e che sono gli elohim.
                        Tutte cose...
                        Come è possibile, nel XXI secolo, credere ancora in idiozie del genere?

Comment

• Appunto perché siamo nel XXI secolo di crede negli alieni.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Appunto perché siamo nel XXI secolo di crede negli alieni.
                            vero..

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              vero..
                              In pratica sostituiscono nella mente dei sempliciotti la parte becera della credenza religiosa. Quella fatta di angeli fiammeggianti, apparizioni mistiche e miracoli strampalati senza giustificazione logica. Non quella fatta di principi morali e di filosofia. Il bello è che solitamente le persone che credono in queste cose, bollano le religioni come fesserie e i fedeli come cretini. Però per loro ogni salto di fede è lecito. Siano maghi egizi/alieni, navicelle che combattono nel cielo degli incas, o cospirazioni che partendo dalla preistoria arrivano ai giorni nostri. Ah vale anche per i calendari antichi.. Anzi per le loro interpretazioni dozzinali facilmente confutabili.
                              Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2012, 19:06.

Comment

• Comunque leggetevi da qualche parte le traduzioni (la cosa vergognosa è che io l'ho preso dalla mia università che poi non ha molti libri seri sull'indoeuropeistica) di Sitchin e ridacchiate di fronte a queste vaccate di alieni millenari che si accoppiano con scimmie e che costruiscono spazioporti nel Sinai.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X