Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Così come 40 anni in altri ambiti......ma allora dimmi, che soluzioni migliori ci sono?
    Non ho detto di ammazzarli, ripeto......
    Ma come si sa, quasi tutti i periodi di boom derivano da periodi post bellici....
    Poi non voglio mica fare un'azione di massa ci mancherebbe la mia è solamente un'ipotesi......
    Il problema è il futuro, oltre che il presente.....
    Quindi uno secondo te dovrebbe lavorare 40 anni e poi farsi da parte e andare in uno spizio di rincoglioniti emarginato della società e senza la possibilità di essere autonomo? Tu saresti disposto a fare una vita del genere? Perchè io non ne avrei la minima intenzione
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #92
      rofl Wicker che cazzo stai dicendo?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Sono d'accordo su quelli evidenziati.....però attenzione, non ho detto di ammazzare i vecchi..........semplicemente trovo assurdo pagare migliaia di euro di pensione per ognuno, soprattutto quelli con pensioni astronomiche........... La soluzione? a 71 anni vai in un centro. Punto.
        Si paga solo il mantenimento del centro, i costi di gestione e BASTA.... Ma hai idea di quanti soldi a cazzo per le pensioni???
        Comunque non ti preoccupare, dovessi arrivare a 70anni conciato come mio nonno o altra gente che ho visto, allora beh pagherei un sicario per me stesso.......
        suvvìa, stai farneticando ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #94
          Wicker allievo di Guren.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

          Comment


          • #95
            Dai ha il punto di vista di un giovincello di belle speranze, col tempo capirà il significato del lavoro e l'importanza delle pensioni, per ora gli sembrano soldi a cazzo, poi realizzerà di aver detto un "fesseria"
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #96
              che poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?
              .sigpic.

              Comment


              • #97
                WickerGian

                jenny56
                coooosaaaaaaaaaa??Spero che tu stia scherzando... Ma ti rendi conto di cosa dici? Allora, secondo te, bisogna ammazzare, magari nei forni crematori,tutti gli anziani, i disabili e la gente che non ce la fa ad essere autosufficiente? Mi si drizzano i capelli in testa, a sentire queste scempiaggini! Ammazzaresti i tuoi nonni? Per fortuna che non ho 70 anni, sennò rientravo nella tua lista nera!!! E non avrei aperto questo topic! Allora ammazziamo anche gli adolescenti che si fanno di droga! E che se finiscono i soldi e i genitori non glieli danno...ammazzano anche loro! AMMAZZIAMO ANCHE CHI NON PAGA LE TASSE, IN QUANTO PARASSITI DELLA SOCIETA'!(SEMPRE SECONDO TE...)E secondo te, anche facendo come i cinesi è la cosa giusta? I problemi ci sarebbero lo stesso, tranquillo! Nel mondo c'è posto per tutti, ma per chi ragiona "alla fascista"c'è posto solo per lui! spero che il cambiamento del 21/12 sia globale, qualunque cosa succeda! A questo punto...

                Wickergian:
                Sono d'accordo su quelli evidenziati.....(SEI D'ACCORDOOOOO? ammazzare i giovani sì e i vecchi, no? hai gia' cambiato idea? hai detto che pagheresti un sicario per te stesso, a 70 anni!)però attenzione, non ho detto di ammazzare i vecchi..........semplicemente trovo assurdo pagare migliaia di euro di pensione per ognuno, soprattutto quelli con pensioni astronomiche........... La soluzione? a 71 anni vai in un centro. Punto.
                Si paga solo il mantenimento del centro, i costi di gestione e BASTA.... Ma hai idea di quanti soldi MERITATI per le pensioni???
                Comunque non ti preoccupare, dovessi arrivare a 70anni conciato come mio nonno o altra gente che ho visto, allora beh pagherei un sicario per me stesso.......
                Incredibile!! Non credo ai miei occhi!Io dicevo ironicamente...mica di ammazzare i giovani perchè FIGLI DI PAPA', CHE NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE E SI DROGANO ALLE SPALLE DEI GENITORI! E DICONO UN SACCO DI SCIOCCHEZZE SUL "DEPORTARE GLI ANZIANI" IN UN POSTO TIPO LAGER PER INGRASSARE LE CASSE DELLO STATO!a questo punto...mi auguro che li "deportino" da Maria de Filippi...almeno lì si divertono! No, scusa, collega...ma quello che dici è troppo assurdo! Addirittura ti faresti ammazzare da un sicario mandato da te stesso...Ma lo sai quanto ti può costare? E se non lavori 40 anni non te lo puoi permettere! E basta con questo Ot...mi piacerebbe che questo topic fosse chiuso ...o perchè veramente cambia qualcosa il 21 Dicembre c.a....e il cambiamento valga positivamente, si spera, per tutti, giovani e anziani.e che fosse chiuso proprio quel giorno...)(forse mi illudo troppo...)..o perchè...è ormai sàturo di str.......aordinarie riflessioni sulla fine del mondo!!!(selezionando come "prescelti" al Paradiso Terrestre solo giovani cervelloni e scartando i loro nonni! Rinchiudendoli in un lager! ) La giovinarchia incòmbe!!!Ps.: ctz.: Prendo spunto dallo "storico" utente russo craw o come si chiamava...comunque mi aspetto altre opinioni di qualche "illuminato"!
                Spoiler:
                bah!!!
                Last edited by jenny56; 06 January 2012, 01:08.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  che poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?
                  Non so se sono TUTTI soldi tuoi, ma una parte sicuramente si, te la trattengono dalla busta paga.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    che poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?
                    tecnicamente no. Sono i lavoratori attivi mentre tu vai in pensione che, con i loro contributi correnti, te la pagano, non sei tu che "metti da parte" per assicurartela. E' questo il significato dell' "equilibrio" dell'Inps di cui avrai spesso sentito parlare. Se non ci sono abbastanza lavoratori attivi (per esempio è un serio rischio oggi in italia con l'occupazione in calo e l'anzianità media in crescita ..), alla lunga non ci saranno i soldi per pagare le pensioni dei tanti che raggiungeranno l'età. E' anche il motivo per cui avrai anche sentito parlare dei benefici di agevolare l'accesso agli immigrati, e anche perchè ci dobbiamo incazzare come jene quando un parlamentare intasca(va) 5.000€ di pensione a vita dopo soli 5 anni di contributi pagati: perchè da allora fino alla sua morte quella favola di reddito gliela pagniamo noi, anche quelli che rischiano il posto ogni giorno e guadagnano magari 400€ al mese ..
                    Last edited by Axxell; 06 January 2012, 11:57.
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment



                    • ObsCorey89
                      Quote:
                      ezio.auditore
                      che poi alla fine la pensione sono soldi tuoi, guadagnati lavorando e versando i contributi, o sbaglio?


                      Non so se sono TUTTI soldi tuoi, ma una parte sicuramente si, te la trattengono dalla busta paga.
                      Non ci siamo...ma cosa c'entra che i giovani lavorano per pagare la pensione agli altri? E per assicurarsi la propria, no? Boh!
                      E Non capisco perchè vi ostinate a parlare di contributi&pensioni che non c'entrano AFFATTO con le previsioni VISIONARIE dei maya! ma se tanto insistete e i mod lo permettono...allora dico la mia: Attenti a NON lavorare in nero! iL DATORE DI LAVORO HA L'OBBLIGO, PER LEGGE, DI TRATTENERE UNA CIFRA SULLO STIPENDIO DEL LAVORATORE CHE SERVIRA' PER ASSICURARSI LA PENSIONE, IN FUTURO, GIUSTO?
                      BUSTA PAGA

                      I lavoratori dipendenti, a fronte dell'attività svolta, percepiscono una retribuzione. Tutte le somme e i valori che i datori di lavoro erogano ai dipendenti costituiscono, sotto il profilo fiscale, redditi da lavoro dipendente e sono soggetti a tassazione secondo la disciplina dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).
                      Il reddito lordo rappresenta la retribuzione sulla quale sono calcolati i contributi previdenziali.
                      Il datore di lavoro ha l'obbligo di consegnare, di norma mensilmente, insieme alla retribuzione, la busta paga. Quest’ultima esprime in termini monetari l'insieme dei rapporti del lavoratore con il datore di lavoro (la paga), con lo Stato (le imposte) e con gli enti previdenziali (i contributi). Il datore di lavoro rispetto ad imposte e contributi agisce, di norma, quale sostituto d’imposta: opera cioè, direttamente in busta paga delle trattenute ai dipendenti per l’importo corrispondente alle imposte ed alla contribuzione dovuta dal lavoratore dipendente. La contribuzione previdenziale è per definizione "obbligatoria", in quanto dovuta per legge, indipendentemente da eventuali accordi tra le parti. FONTE: http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=5660&p4=2 E SE I DATORI DI LAVORO SGARRANO, fate vertenza sindacale...altrimenti se lavorate per 40 anni in nero, non beccherete un solo centesimo di pensione...ok? Questo è quanto so...e comunque se i Maya abbiano previsto un cambiamento del sistema INPS a me non risulta!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Wicker, ha poco senso tutto quello che dici, i tuoi rimedi non farebbero altro che danneggiare la situazione, i miei nonni hanno 84 anni e sono benissimo in grado di gestirsi autonomamente le loro vite, l'ultima cosa che vorrebbero è un mantenimento al centro, addirittura uno lavora ancora in campagna come hobby e tu l'avresti voluto rinchiudere in uno spizio addirittura 14 anni fa? Cioè i miei nonni per 40 anni si sono rotti il culo a lavorare e quando finalmente raggiungono la meritatissima pensione tu vorresti farli marcire in un centro perchè ormai tanto da te sono solo considerati come dei morti che camminano?
                        In realtà quelli da te definiti inutili possono essere anche più utili dei 30enni, per fortuna stai dicendo queste cose ancora da giovane, quindi cambierai sicuramente idea (almeno lo spero) dato che dovranno passare nella tua pelle decenni di lavoro e ti renderai conto quanto varranno per te i soldi della pensione e l'importanza dell'autonomia personale.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Wicker, ha poco senso tutto quello che dici, i tuoi rimedi non farebbero altro che danneggiare la situazione, i miei nonni hanno 84 anni e sono benissimo in grado di gestirsi autonomamente le loro vite, l'ultima cosa che vorrebbero è un mantenimento al centro, addirittura uno lavora ancora in campagna come hobby e tu l'avresti voluto rinchiudere in uno spizio addirittura 14 anni fa? Cioè i miei nonni per 40 anni si sono rotti a lavorare e quando finalmente raggiungono la meritatissima pensione tu vorresti farli marcire in un centro perchè ormai tanto da te sono solo considerati come dei morti che camminano?
                          In realtà quelli da te definiti inutili possono essere anche più utili dei 30enni, per fortuna stai dicendo queste cose ancora da giovane, quindi cambierai sicuramente idea (almeno lo spero) dato che dovranno passare nella tua pelle decenni di lavoro e l'importanza dell'autonomia personale.
                          Esatto, Sssebi! Quanti trentenni e forse anche più maturi...ci sono che vivono alle spalle dei genitori, perchè non trovano lavoro o perchè sono stati viziati? E gli piace fare i perdigiorno vitanaturaldurante? Tanti! Allora anche loro sono INUTILI e bisogna rinchiuderli in un centro? Permettimi un risotto: ahahahah!!!Piuttosto, preferirei che gli Onorevoli avessero meno privilegi....quello sì...
                          Last edited by jenny56; 07 January 2012, 04:05.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • Noi giovani non avremo nessuna pensione, mi sa.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Non ci siamo...ma cosa c'entra che i giovani lavorano per pagare la pensione agli altri? E per assicurarsi la propria, no? Boh!
                              E Non capisco perchè vi ostinate a parlare di contributi&pensioni che non c'entrano AFFATTO con le previsioni VISIONARIE dei maya! ma se tanto insistete e i mod lo permettono...allora dico la mia: Attenti a NON lavorare in nero! iL DATORE DI LAVORO HA L'OBBLIGO, PER LEGGE, DI TRATTENERE UNA CIFRA SULLO STIPENDIO DEL LAVORATORE CHE SERVIRA' PER ASSICURARSI LA PENSIONE, IN FUTURO, GIUSTO?
                              BUSTA PAGA

                              I lavoratori dipendenti, a fronte dell'attività svolta, percepiscono una retribuzione. Tutte le somme e i valori che i datori di lavoro erogano ai dipendenti costituiscono, sotto il profilo fiscale, redditi da lavoro dipendente e sono soggetti a tassazione secondo la disciplina dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF).
                              Il reddito lordo rappresenta la retribuzione sulla quale sono calcolati i contributi previdenziali.
                              Il datore di lavoro ha l'obbligo di consegnare, di norma mensilmente, insieme alla retribuzione, la busta paga. Quest’ultima esprime in termini monetari l'insieme dei rapporti del lavoratore con il datore di lavoro (la paga), con lo Stato (le imposte) e con gli enti previdenziali (i contributi). Il datore di lavoro rispetto ad imposte e contributi agisce, di norma, quale sostituto d’imposta: opera cioè, direttamente in busta paga delle trattenute ai dipendenti per l’importo corrispondente alle imposte ed alla contribuzione dovuta dal lavoratore dipendente. La contribuzione previdenziale è per definizione "obbligatoria", in quanto dovuta per legge, indipendentemente da eventuali accordi tra le parti. FONTE: http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=5660&p4=2 E SE I DATORI DI LAVORO SGARRANO, fate vertenza sindacale...altrimenti se lavorate per 40 anni in nero, non beccherete un solo centesimo di pensione...ok? Questo è quanto so...e comunque se i Maya abbiano previsto un cambiamento del sistema INPS a me non risulta!
                              E io che ho detto?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                E io che ho detto?
                                La mia risposta era più che altro rivolta a Ezio...tu l'hai detta giusta,ma in modo telegrafico...io ho ampliato il discorso...l'ho detta meglio!
                                DaredevilNoi giovani non avremo nessuna pensione, mi sa.
                                Sicuramente! Se lo Stato non offre posti di lavoro ai giovani Italiani e pensa PRIMA agli stranieri, per carità...non sono razzista...ma con la scusa che tanti italiani schifano certi lavori che gli stranieri accettano...favoriscono prima gli extracomunitari! E se tanti datori di lavoro NON mettono in regola i lavoratori trattenendo, appunto,una cifra sullo stipendio...addio pensione! Con la scusa che c'è poco lavoro, tanti si adeguano al lavoro nero...ma è sbagliato, lo sappiamo...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X