Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto un libro intitolato "come sopravvivere al 2012" o una cosa delle genere...sicuramente chi c'è dietro guadagna e anche tanto. Poi che è una cazzata lo sanno tutti!(quasi tutti)
    E poi il mondo doveva finire anche prima, ma siamo ancora qui.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      E se ti trovassi un una camera con una pistola puntata alla tempia con un timer preciso al millisecondo che calibra il fuoco?
      Non capisco cosa centra con l'argomento in questione.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
        Non capisco cosa centra con l'argomento in questione.
        era ironico come dire '' basta una pistola puntata alla testa con timer sul grilleto per sapere la data esatta della tua morte" era ironia sul tuo post anche se so che l'hai capito
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          era ironico come dire '' basta una pistola puntata alla testa con timer sul grilleto per sapere la data esatta della tua morte" era ironia sul tuo post anche se so che l'hai capito
          Ah ok,davvero non lo avevo capito, non avevo compreso se era ironico o faceva sul serio perché credeva anche lui alla fine del mondo.
          sigpic

Comment

[Quote:un idiota!]
            E se ti trovassi un una camera con una pistola puntata alla tempia con un timer preciso al millisecondo che calibra il fuoco?
            e smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento!
            ezio.auditore

no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
            Last edited by jenny56; 04 gennaio 2012, 05:12.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io ho appena finito di vedere il film su Cielo(è un canale del digitale terrestre) e posso dire che il film fa cagare in tutti i sensi.
              Non esistono leggi della fisica e della coerenza nemmeno a parlarne.
              Il film risulta molto noioso e monotono!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                e smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento!
                no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
                Ma quale provocazione e insulto!

Era ironia e non l'avevo capito, punto.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                  Ma quale provocazione e insulto!

Era ironia e non l'avevo capito, punto.
                  questo "è" un insulto, caro!
                  Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

a tal proposito, se nessuno ha niente da dire sul discorso dei Maya...meglio che si astenga dal dire sciocchezze...invece di fare flame inutile...io la mia l'ho detta ....aggiungo questo http://neuro74.wordpress.com/2009/08...nira-nel-2012/ a chi interessa e amen! Mi preoccupa più la scorrettezza di certi utenti che i cambiamenti del mondo, che secondo me...è la solita bufala che ricorre ogni volta,quando arrivano numeri "strani" riguardo le date...
                  Last edited by jenny56; 03 gennaio 2012, 02:31.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Più che altro vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai la gente ha bisogno di credere in queste cose...sono sicuro che molti ci rimarranno il 21/12/2012

Comment

Già immagino i notiziari fare degli speciali su tutte le morti o gli eventi che ci saranno quel giorno, una rottura assurda

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Già immagino i notiziari fare degli speciali su tutte le morti o gli eventi che ci saranno quel giorno, una rottura assurda
                        Più che altro tutti i locali e gli eventi del giorno prima. Già immagino anche Google con qualche grafica da apocalisse.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                          Più che altro vorrei che qualcuno mi spiegasse come mai la gente ha bisogno di credere in queste cose...sono sicuro che molti ci rimarranno il 21/12/2012
                          La gente è affascinata da queste cose come anche il sottoscritto ma che alla fine non crede a questa apocalisse.
                          Come quando i siti web si riempirono di topic che riguardavano all'incontro tra alieni e umani...questo mai avvenuto ma che lasciò "speranza" nei tanti credenti di queste cose.
                          sigpic

Comment

Se ci sarà la fine e perchè siamo talmente dementi che se non ci autodistruggiamo non siamo contenti.
                            Evidentemente i Maya l'avevano già capito.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Se ci sarà la fine e perchè siamo talmente dementi che se non ci autodistruggiamo non siamo contenti.
                              Evidentemente i Maya l'avevano già capito.
                              quoto, anche io ho sempre pensato che se il mondo finirà sarà colpa dell'uomo, questo è evidente.
                              sigpic

Comment

Scusate, ma che intendete con "fine del mondo"?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X