Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Malattie e disturbi psicologici,cause e rimedi
Collapse
X
-
C'è chi può benissimo vivere senza socializzare, chi no, tu pare sia di questa sponda, personalmente il modo in cui tu riesca ad immergerti nella fantasia lo trovo un dono, ma se ti si ritorce contro purtroppo devi sbarazzartene, andare a contatto con gli altri non è mai così difficile, capisco che le condizioni dovute anche all'età non ti permettano di trovarti per forza ogni volta con certe persone, trovati un hobby e da lì partirà piano piano tutto il resto
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ovviamente io tutte queste cose non potevo saperle. Beh in questo caso si, mi sembra un ottima cosa! Lavoraci su!
Leave a comment:
-
Sono veramente dispiaciuto quando leggo certi sfoghi e non potendo far niente per aiutarti mi dispiace.
Una cosa: NON rifugiarti dietro a un PC,sennò è la fine.
Comincia ad andare in palestra,SEMPRE MEGLIO che stare in casa.
Non ti commiserare MAI,le soluzioni si trovano sempre,non isolarti.
Leave a comment:
-
Ma non si tratta di avere la ragazza o meno...la soluzione consiste nello stabilire rapporti sociali con esseri umani senzienti! Socializzare é il primo passo verso una nuova vita...le relazioni importanti verranno poi col tempo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioL'unico modo che mi viene in mente per socializzare è di iscrivermi ad una palestra.
..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioC'entra eccome.Ho notato che se sono impegnato a scherzare e divertirmi con persone reali,riesco a dimenticarmi momentaneamente dei miei pensieri.
In pratica è un dato di fatto che uno stimolo sufficientemente piacevole da tenermi ancorato alla realtà è per me terapeutico.
Spero che adesso tu abbia capito perchè avere una ragazza mi sarebbe effettivamente d'aiuto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioho letto tutto e penso che se tu riuscissi a trovare una ragazza le cose sarebbero molto più facili perchè riusciresti ad aprirti con qualcuno, avresti altri pensieri per la testa e riusciresti a voltare pagina...certo devi darti un pò fare... hai una compagnia di amici con cui esci ??
Ma con il freddo che c'è non ci sto andando sempre.
Togliendo questo,non ho amici perchè sono sempre stato un lupo solitario.E me ne rammarico perchè adesso è difficile trovarmi una comitiva di amici.
L'unico modo che mi viene in mente per socializzare è di iscrivermi ad una palestra.
Originariamente Scritto da Andrew ClemenceRagazzi non per dire. Sarà che non ne sento l urgenza, visto che sono fidanzato oramai da 10 anni. Ma sostanzialmente che cavolo c entra la ragazza con la malattia del povero orlando? Insomma quelli che ha elencato non sono certamente sintomi che si possono guarire con i normali canoni. Se fosse solo triste sconsolato e depresso, sarebbe una cosa, ma se uno viene letteralmente "torturato" da personaggi degli anime, come fa a guarire fidanzandosi?
In pratica è un dato di fatto che uno stimolo sufficientemente piacevole da tenermi ancorato alla realtà è per me terapeutico.
Spero che adesso tu abbia capito perchè avere una ragazza mi sarebbe effettivamente d'aiuto.
Leave a comment:
-
Ragazzi non per dire. Sarà che non ne sento l urgenza, visto che sono fidanzato oramai da 10 anni. Ma sostanzialmente che cavolo c entra la ragazza con la malattia del povero orlando? Insomma quelli che ha elencato non sono certamente sintomi che si possono guarire con i normali canoni. Se fosse solo triste sconsolato e depresso, sarebbe una cosa, ma se uno viene letteralmente "torturato" da personaggi degli anime, come fa a guarire fidanzandosi?
Leave a comment:
-
ho letto tutto e penso che se tu riuscissi a trovare una ragazza le cose sarebbero molto più facili perchè riusciresti ad aprirti con qualcuno, avresti altri pensieri per la testa e riusciresti a voltare pagina...certo devi darti un pò fare... hai una compagnia di amici con cui esci ??
Leave a comment:
Leave a comment: