Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il fatto è che si diventa obesi anche strafogandosi di pastasciutta.
    Il problema non è il cibo ma chi lo mangia o, nel caso dei bambini, i genitori.
    Cosa vorrebbe dire?
    C'è differenza tra strafogarsi di pastasciutta che strafogarsi di hamburger e schifezze varie!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #62
      E quale sarebbe? Che la ciccia della pasta è meno cicciosa di quella del manzo tritato?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        E quale sarebbe? Che la ciccia della pasta è meno cicciosa di quella del manzo tritato?
        Prendi 2 persone,una deve mangiare pasta per 1 mese a pranzo e a cena e l'altra deve mangiare hamburger sempre per 1 mese a pranzo e a cena.
        Poi fai un'analisi e vedi che chi ha mangiato gli hamburger avrà l'organismo messo molto male!
        Si intendono gli hamburger dei fast food.
        Comunque le tue "battute" non destano manco una risata!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Che domanda è scusa?Se non conosco gente che è obesa a causa di queste bibite,allora il rischio non esiste?Se proprio vuoi saperlo conosco chi bevendo roba gassata ha avuto duodenite o gastrite.
          In che quantità?

          Edit: scusa non ho visto il dopo del tuo intervento. Questo mio post non ha senso di esistere.
          Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2012, 17:05.

          Comment


          • #65
            Capitan America?
            Andrew è andato! ah,ah
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Prendi 2 persone,una deve mangiare pasta per 1 mese a pranzo e a cena e l'altra deve mangiare hamburger sempre per 1 mese a pranzo e a cena.
              Poi fai un'analisi e vedi che chi ha mangiato gli hamburger avrà l'organismo messo molto male!
              Si intendono gli hamburger dei fast food.
              Comunque le tue "battute" non destano manco una risata!
              Dipende però. Conta che per ingoiare che so.. 600 calorie di pasta ne devi mangiare un bel piattone. Per ingoiarne 600 di cibo spazzatura molto poche.. Appena una porzione di patatine o poco piu. La differenza sta appunto li. Mentre 600 calorie di pasta ti lasciano sazio, 600 di patatine ti lasciano nella situazione in cui poi ti mangi anche la pasta... Un pranzo dal mc, sempre se gigante non ha lo stesso quantitativo di calorie di un piatto di pasta. Ecco quindi che se tu ti mangi lo stesso quantitativo di calorie la differenza di danno non è piu così tanta. A questo devi aggiungere poi un altro dettaglio riguardante i vari nutrienti. La pasta è un cibo che va condito. Ora se la condisci con un casto sugo al pomodoro o se la condisci con abbondante panna e pancetta fritta, la differenza è un abisso di calorie e grassi animali. Praticamente anche la pasta può diventare cibo spazzatura...

              Ah e ps. Le battute di john fanno veramente molto ridere.
              Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2012, 17:11.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Capitan America?
                Andrew è andato! ah,ah
                Quello è capitan europa... I dettagli enzo! la chiave è nei dettagli!
                e si. il mio cervello è partito da tempo!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Quello è capitan europa...
                  e si. il mio cervello è partito da tempo!
                  è vero capitan europa! ah,ah!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Dipende però. Conta che per ingoiare che so.. 600 calorie di pasta ne devi mangiare un bel piattone. Per ingoiarne 600 di cibo spazzatura molto poche.. Appena una porzione di patatine o poco piu. La differenza sta appunto li. Mentre 600 calorie di pasta ti lasciano sazio, 600 di patatine ti lasciano nella situazione in cui poi ti mangi anche la pasta... Un pranzo dal mc, sempre se gigante non ha lo stesso quantitativo di calorie di un piatto di pasta. Ecco quindi che se tu ti mangi lo stesso quantitativo di calorie la differenza di danno non è piu così tanta. A questo devi aggiungere poi un altro dettaglio riguardante i vari nutrienti. La pasta è un cibo che va condito. Ora se la condisci con un casto sugo al pomodoro o se la condisci con abbondante panna e pancetta fritta, la differenza è un abisso di calorie e grassi animali. Praticamente anche la pasta può diventare cibo spazzatura...

                    Ah e ps. Le battute di john fanno veramente molto ridere.
                    Ma anche condendo la pasta con pancetta fritta,panna e tutto quello che vuoi tu,un hamburger dal Mc Donald risulterà più dannoso per l'organismo a parità di quantità.
                    Non considerando il discorso delle calorie gli effetti di 60 hamburger in un mese sono più devastanti.
                    Guardati Super Size Me.

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Ma anche condendo la pasta con pancetta fritta,panna e tutto quello che vuoi tu,un hamburger dal Mc Donald risulterà più dannoso per l'organismo a parità di quantità.
                      Non considerando il discorso delle calorie gli effetti di 60 hamburger in un mese sono più devastanti.
                      Guardati Super Size Me.
                      L ho visto. è un po esagerato infatti. Io ho mangiato mc donalds per una settimana anche fuori italia. Lungi da me dire che è salutare, o che si possa usare per lunghi periodi (nel mio caso non è stata una scelta) alla fine mi faceva anche un bel po schifo, ma certo non mi ha lasciato alcuna conseguenza medica significativa... Anche considerando però che appunto il "super size" quì non esiste. E quali sono i nutrienti di un hamburger del mc donalds che appunto non solo manca di nutrimento, ma che addirittura farebbero apparire il piatto di pasta con pancetta fritta e panna a profusione molto piu salutare?
                      Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2012, 17:25.

                      Comment


                      • #71
                        Io ho l impressione (E ciccio mi corregga se sbaglio) che molti confondano la dieta che in italia si usa dal boom economico basata su pasta, pane, formaggi, salumi e carni rosse, con la tanto decantata dieta mediterranea, che in realtà è tutt altro. La dieta mediterranea, che è quella che io cerco sempre di applicare quando è possibile, si basa su un assunzione molto moderata di carni rosse, formaggio, , e si basa piuttosto su poca pasta, pesce, verdure, legumi in abbondanza, e come grasso sopratutto olio d oliva. In pratica quella che facevano non tanto i nostri nonni, ma i nostri bisnonni che vivevano sulle coste (quelli sulle montagne praticavano già una dieta piuttosto grassa.) e che in italia è stata abbandonata a partire dal boom economico. L utilizzare la birra al posto dei vini, carboidrati complessi in abbondanza a strafottere, formaggi a profusione, badate bene che è sicuramente al di sotto come danni della dieta tipicamente americana-urbana, ma non crediate che sia salutare eh! 2000 calorie di torte con dentro grassi dannosissimi come l olio di palma, e centinaia di pasticcini al giorno presi al forno o meno, non sono salutari eh! Sostituire una coca cola con tanti succhi di frutta ricchi di zuccheri (ovviamente altro discorso è se vi spremete la frutta in casa) non è una gran genialata!
                        Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2012, 17:55.

                        Comment


                        • #72
                          Pure io seguo una dieta mediterranea eh.....infatti sto bene.Non esagero con carne rossa,uso l' olio di oliva soprattutto a crudo,come insaccati mangio solo prosciutto crudo,cotto e bresaola,di formaggi stagionati non ne mangio quasi mai,solo formaggi freschi,massimo mozzarella....e cosa più importante,di dolci non ne mangio tutti i giorni,ma ogni tanto mi concedo un buon dolce di qualità,non le robacce Ferrero o Kinder,che di cacao dentro non ne hanno manco l' ombra.Tornando al discorso fast food,oltre alle troppe calorie,manca proprio la qualità,visto che: negli hamburger da 1 euro(che già il prezzo deve far pensare a cosa diamine c' è dentro)la carne non è la parte più ricca,ma non sono altro che le varie parti di scarto del bovino,perfino ossa....l' olio di frittura delle patatine non è nemmeno vero olio d' oliva,ma una sostanza chimica.....oltretutto viene cambiato dalla friggitrice ogni morte di Papa.E' risaputo.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Pure io seguo una dieta mediterranea eh.....infatti sto bene.Non esagero con carne rossa,uso l' olio di oliva soprattutto a crudo,come insaccati mangio solo prosciutto crudo,cotto e bresaola,di formaggi stagionati non ne mangio quasi mai,solo formaggi freschi,massimo mozzarella....e cosa più importante,di dolci non ne mangio tutti i giorni,ma ogni tanto mi concedo un buon dolce di qualità,non le robacce Ferrero o Kinder,che di cacao dentro non ne hanno manco l' ombra.Tornando al discorso fast food,oltre alle troppe calorie,manca proprio la qualità,visto che: negli hamburger da 1 euro(che già il prezzo deve far pensare a cosa diamine c' è dentro)la carne non è la parte più ricca,ma non sono altro che le varie parti di scarto del bovino,perfino ossa....l' olio di frittura delle patatine non è nemmeno vero olio d' oliva,ma una sostanza chimica.....oltretutto viene cambiato dalla friggitrice ogni morte di Papa.E' risaputo.
                            Però una cosa è la mancanza di nutrienti, ben altra è il contenere agenti nocivi. Se uno mangia hamburger da un euro a profusione è ovvio che sviluppa carenze, ma se li mangia una volta ogni tanto non finisce avvelenato. Quali sono questi dolci di qualità che intendi?

                            Comment


                            • #74
                              Ti dirò, una mia amica ha iniziato a lavorare in un mac da alcuni mesi, per ora è addetta alla friggitrice, e mi ah detto di aver trovato le cose decisamente fuori dagli schemi che si pensa vengano applicati in questi posti. Cucina pulita, olio cambiato regolarmente (ed è olio). Certo, che poi gli ingredienti di base non siano l'apice della qualità è ovvio e neppure il cliente se lo aspetta, ma molti degli aspetti igenici e qualitativi riguardanti i fast food credo siano esagerazioni. Passo in quel circa una volta ogni tot mesi (mi piace concedermi "schifezze" ogni tanto), conosco molto bene parte del personale, dato che l'esercizio ha aperto da pochi anni e all'epoca vennero assunti miei amici e coetanei e persino loro non si fanno remore a mangiare ogni tanto ciò che preparano.
                              Ora, se io fossi l'addetto alle patatine e non cambiassi mai l'olio, che inoltre non sarebbe neppure olio, sarei un mentecatto e un pessimo essere umano se le mangiassi io stesso oltre che venderle col sorriso ad amici, parenti e conoscenti.

                              Comment


                              • #75
                                Come dolci di qualità intendo crostate di frutta,biscotti secchi(con anche farina di kamut,farro,ecc)gelati alla frutta,soprattutto in una gelateria della mia città che fa il gelato artigianale,come una volta.Di succhi di frutta prendo solo quelli al 100 percento frutta,proprio perchè non voglio cose iperzuccherate.Cioccolato non ne mangio in pratica quasi mai,ma se devo mangiarlo,non prendo quello delle grandi marche.Dimenticavo: mangio anche io ogni tanto hamburger e patatine,ma al pub,perchè piuttosto spendo 3 euro in più,ma voglio un vero hamburger di carne e non scarti o appetizzanti come negli hamburger del McDonalds.E le patatine del pub sono anche asciutte perchè cotte in forno.
                                Last edited by LaZomba; 23 May 2012, 18:01.

                                Comment

                                Working...
                                X