Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Un pò come i terroristi in medio oriente
    Lì un senso ce l'hanno, e un perché anche. Qui?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Qui, anche! Basta che qualcuno si alzi al mattino con la luna storta...va a piazzare una bomba al supermercato! Si chiama Giovanni Avvantaggiato! Spero che sia "Svantaggiato" di parecchio, al processo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E' vero che gli psicopatici esistono, ma questo ha 68 anni... E in 68 anni di vita non ha mai avuto un altro episodio del genere? La gente intorno a lui avrebbe dovuto accorgersene di eventuali problemi. Boh, sta storia dell'inesistenza del movente mi sembra strana...

Comment

Forse voleva spodestare il meme "Ho stato io co lu trattore"

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
            Ergastolo?a uno di 68 anni, in italia? fantascienza
            Eh... Credo ancora in babbo natale

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Mi auguro che se mai saltassi in aria o respirassi antrace tu riesca a farlo a cuor leggero. Del resto loro un motivo ce l hanno. Certo tu non c entri un cazzo, quelli dentro le torri gemelle non c entrano un cazzo, tanti tantissimi morti non c entravano un cazzo, ma loro hanno un motivo...

Comment

Le frasi di jenny sono sorprendenti, ragazzi. Partendo dal presupposto che rappresenta l'italiano medio, è facile vedere lei e guardare uno specchio della società. E quel che vedo è preoccupante: ormai semplicisticamente si attribuisce ad ogni tragedia la pazzia, quasi come se fosse una specie di giustifica, non facendoci accorgere di come via via il genere umano stia tollerando sempre più avvenimenti del genere che anni fa magari avrebbero destato molto più scalpore.
              E' morta la ragazzina di Avetrana? Lo zio era pazzo! Un tizio massacra un gruppo di persone in Norvegia? Era uno psicopatico! Esplode una bomba nella scuola? Un folle! Se i terremoti fossero causati da qualcuno volontariamente probabilmente si darebbe del pazzo anche a lui.

Ovviamente ora jenny mi risponderà col suo solito tono stizzito (magari sostenendo che io avevo giurato di ignorarla sempre e comunque), e io skipperò bellamente il suo messaggio, perchè non le sarà chiaro che questo messaggio non è una risposta a lei, ma è rivolto al resto dei lettori.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

in questo paese il concetto di "malvagità" non esiste. in italia non ci sono persone "cattive", ma solo persone folli. non va bene

Comment

A parer mio, la follia invece è sicuramente una delle motivazioni alla base di questo genere di tragedie. Tuttavia non costituisce assolutamente una scusante in sede di punizione.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Le frasi di jenny sono sorprendenti, ragazzi. Partendo dal presupposto che rappresenta l'italiano medio, è facile vedere lei e guardare uno specchio della società. E quel che vedo è preoccupante: ormai semplicisticamente si attribuisce ad ogni tragedia la pazzia, quasi come se fosse una specie di giustifica, non facendoci accorgere di come via via il genere umano stia tollerando sempre più avvenimenti del genere che anni fa magari avrebbero destato molto più scalpore.
                    E' morta la ragazzina di Avetrana? Lo zio era pazzo! Un tizio massacra un gruppo di persone in Norvegia? Era uno psicopatico! Esplode una bomba nella scuola? Un folle! Se i terremoti fossero causati da qualcuno volontariamente probabilmente si darebbe del pazzo anche a lui.

Ovviamente ora jenny mi risponderà col suo solito tono stizzito (magari sostenendo che io avevo giurato di ignorarla sempre e comunque), e io skipperò bellamente il suo messaggio, perchè non le sarà chiaro che questo messaggio non è una risposta a lei, ma è rivolto al resto dei lettori.
                    Viene il dubbio, però, che uno dopo 60 anni tiri fuori una simile crudeltà, a meno che non siano i classici 5 minuti che, come diceva Joker, in una brutta giornata possono rendere qualsiasi uomo un folle

Comment

Follia, sadismo... che differenza fa? Io mi soprendo come ogni volta la gente si soprenda che il mondo non sia popolato solo da santi.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
                        in questo paese il concetto di "malvagità" non esiste. in italia non ci sono persone "cattive", ma solo persone folli. non va bene
                        A me invece mi sembrate sorprendenti voi. Ma siete rimasti al pre-Beccaria? Non esistono uomini malvagi e azioni inerentemente malvagie. Esistono uomini cresciuti in un certo ambiente, influenzati in una certa maniera, e uomini semplicemente affetti da patologie più o meno gravi.

Come definisci uno che ammazza 50 persone? Uno cattivo? Malvagio? Ma cosa siamo, in un cartone animato? Ma sentito parlare di Freud? E' da 150 anni che il concetto di libero arbitrio è stato distrutto e ancora il 90% dell'umanità pensa che le nostre decisioni siamo noi a prenderle e non il nostro ambiente e il nostro subconscio.

Imho è colpa della cristianità: i paradigmi di una religione basata su una colpa volontaria che si trasmettono attraverso le epoche nella forma mentis anche di persone che dovrebbero averle ampiamente superate. Secondo un pedofilo sceglie di esserlo? Te scegli di essere etero o gay? Un sadico ha qualche scelta nel trarre piacere dal dolore altrui?

Mah.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Viene il dubbio, però, che uno dopo 60 anni tiri fuori una simile crudeltà, a meno che non siano i classici 5 minuti che, come diceva Joker, in una brutta giornata possono rendere qualsiasi uomo un folle
                          raptus s.m. lat. (pl. raptus); in it. s.m. inv.

1 psicol. Impulso improvviso e incontrollabile perlopiù violento: r. omicida

2 estens. Momento di ispirazione improvvisa: r. poetico

E comunque prima di incitare al linciaggio pubblico, magari bisognerebbe conoscere la storia di ognuno. Con questo non voglio giustificare né questa tragedia né nessun altro delitto simile, ma cazzo, i deliri da giustiziere della notte potete anche risparmiarceli!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            E comunque prima di incitare al linciaggio pubblico, magari bisognerebbe conoscere la storia di ognuno. Con questo non voglio giustificare né questa tragedia né nessun altro delitto simile, ma cazzo, i deliri da giustiziere della notte potete anche risparmiarceli!
                            Quoto.

Vedo gente che ogni singolo minuto di ogni singolo giorno viene presa a cazzi in faccia. Poi uno esplode ed è un mostro. Neanche io voglio giustificare nessuno, non so se questo è il caso, però molta gente dovrebbe farsi un esame di coscienza.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Il mio post era solo per il dubbio, sto dicendo anche io di aspettare a lanciare giudizi

Comment

Sentinè, fammi capire bene. Secondo te allora sto tizio era incapace di intendere e di volere al momento in cui ha azionato il timer? Allora non deve essere condannato.
                                Stai attento piccolo mio, il tuo ragionamento è PERICOLOSISSIMO.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X