necessaria e da farsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sperimentazione animale
Collapse
X
-
Sarebbe bello vedere il diabetico che è contro la sperimentazione animale.
Riuscirebbe a dire che l'insulina l'abbiamo scoperta con l'agopuntura..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAssolutamente necessaria.
Ma più che l'utilità, molto spesso si criticano le condizioni in cui queste cavie vivono.
Un problema facilmente risolvibile ma che viene molte volte ignorato.
Ma mica a Green Hill vigono condizioni degne di lager nazista! I cani sono nutriti e accuditi, è interesse dei ricercatori che gli animali siano in buona salute per sottoporli nelle migliori condizioni agli esperimenti!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa anche questo è frutto di ignoranza.
Ma mica a Green Hill vigono condizioni degne di lager nazista! I cani sono nutriti e accuditi, è interesse dei ricercatori che gli animali siano in buona salute per sottoporli nelle migliori condizioni agli esperimenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioPenso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio... non riesco a condividere una parola...
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioMi spiace per te....Comunque so quello che dico.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioOk,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!
Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione!
Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!
Comment
-
Giusto zomba, il vero problema sono i medici ignoranti.
Curiamo i tumori al polmone con una bel aerosol di biancospino. O il tumore all'intestino con un bell'infuso di camomilla.
I ricercatori sottopagati e sfruttati di tutto il mondo, che si fanno il culo così tutto il giorno senza adeguato compenso per trovare nuovi farmaci per i tumori, ti ringraziano vivamente.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioE io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.
Comment
Comment