Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperimentazione animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

necessaria e da farsi

Comment

Sarebbe bello vedere il diabetico che è contro la sperimentazione animale.
      Riuscirebbe a dire che l'insulina l'abbiamo scoperta con l'agopuntura..
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Assolutamente necessaria.

Ma più che l'utilità, molto spesso si criticano le condizioni in cui queste cavie vivono.
        Un problema facilmente risolvibile ma che viene molte volte ignorato.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Assolutamente necessaria.

Ma più che l'utilità, molto spesso si criticano le condizioni in cui queste cavie vivono.
          Un problema facilmente risolvibile ma che viene molte volte ignorato.
          Ma anche questo è frutto di ignoranza.
          Ma mica a Green Hill vigono condizioni degne di lager nazista! I cani sono nutriti e accuditi, è interesse dei ricercatori che gli animali siano in buona salute per sottoporli nelle migliori condizioni agli esperimenti!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Io sono pro nel campo medico,mentre sono contro nel campo dei cosmetici.
            Penso che in un momento di bisogno tutti sarebbero pro per la sperimentazione sugli animali!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Ma anche questo è frutto di ignoranza.
                Ma mica a Green Hill vigono condizioni degne di lager nazista! I cani sono nutriti e accuditi, è interesse dei ricercatori che gli animali siano in buona salute per sottoporli nelle migliori condizioni agli esperimenti!
                Però ciccio in ogni caso a prescindere dalle leggende metropolitane su green hill, non bisogna smettere di vigilare sulle condizioni inutilmente dannose per l animale. Fermo restando ovviamente che un uomo salvato vale infinitamente piu di tutti i cani che riusciamo a immaginare

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                  Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.
                  ... non riesco a condividere una parola...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    ... non riesco a condividere una parola...
                    Mi spiace per te....Comunque so quello che dico.

Comment

Mi spiace per te....Comunque so quello che dico.
                      Non dispiacerti per me. Io sono felice così. Anche io so quello che dico mica parlo a vanvera...

Comment

Ok,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!

Comment

Ok,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!
                          Beh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione!
                          Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Beh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione!
                            Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!
                            E io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.

Comment

Giusto zomba, il vero problema sono i medici ignoranti.
                              Curiamo i tumori al polmone con una bel aerosol di biancospino. O il tumore all'intestino con un bell'infuso di camomilla.
                              I ricercatori sottopagati e sfruttati di tutto il mondo, che si fanno il culo così tutto il giorno senza adeguato compenso per trovare nuovi farmaci per i tumori, ti ringraziano vivamente.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

E io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.
                                Quando ti danno da fare la chemio è ovvio che una possibilità esiste. Sia pure una su un milione. E se è una su un milione, val pur la pena di tentare. Se poi muori, facevi parte delle altre 999.999. Ciò però non significa che è sbagliato tentare. E siccome io non sono medico, mi affido a loro per la decisione sarò uno stupido, ma mi sembra la cosa migliore. Tu invece a chi ti affidi per decidere se ne vale o meno la pena?

Comment

Working...
                                X