Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperimentazione animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarebbe come se un cannibale si lamentasse dell'antropofagia.
    "Poveri cristi spero che questa pratica finisca il prima possibile, non è giusto che soffrano però non sono masochista e le costolette d'uomo sono più buone di quelle di maiale quindi continuo a mangiare le mie vittime.".
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Per farne a meno intendo che se ho un semplice mal di gola di stagione,vado di pastiglie al miele,arancia,propoli e spray.Se,invece,come spesso mi è successo,mi vengono palle ai lati del collo(ghiandole gonfie),febbre,faringite(avuta anche quella)con mancanza di voce,e la gola è talmente rossa e irritata che non riesco a deglutire,mi rivolgo al medico e mi faccio prescrivere roba.Tutto qua,so quando intervenire e quando no.Per quanto riguarda il McDonalds,sono scelte di vita,come chi decide di farsi un hamburger,chi decide di ingozzarcisi spesso e chi invece come me si tiene alla larga perchè pensa che non facciano bene e facciano pure schifo!E non sono l' unica persona che la pensa cosi,e qua il salutismo non c' entra una ceppa,io seguo una dieta normale,senza carenze nè eccessi.Ad esempio Ophi è d' accordo con me riguardo il McDonalds,manco lui ci mette piede da anni,eppure non è un salutista.Comunque mi piace difendere le mie idee,spesso sono molto focosa e impulsiva,è il mio carattere,di certo non impongo niente a nessuno.

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
        @TheOnlyBest:Mi hai chiesto se ero coerente a ostacolare la sperimentazione sugli animali,per poi usufruire delle sue scoperte,io ti ho risposto che sono contro la vivisezione,ma che se devo curarmi mi curo normalmente(come fanno tante altre persone,anche nella mia famiglia,sono tutti contro la vivisezione,eppure prendono medicine,anche per malattie come diabete e ipertensione e non mi sembra che sia un discorso incorente).Tu hai risposto che pensavi che fossi contro la sperimentazione(pur avendo io già risposto sopra)Poi te ne riesci con:non ho capito,tu sei contro la sperimentazione,ma non contro l' utilizzo dei medicinali da essa scoperti....e visto che io non amo dover ripetere le cose in continuazione e visto che sono stata chiara ed esaustiva sin dall' inizio e non sto parlando con cerebrolesi,mi chiedo: sapete leggere o semplicemente non cogliete il senso delle frasi?Vale per tutti,anche per chi ha parlato di fanatismo.
        Ti rendi conto che tu, pur essendo disposta a sfruttare tranquillamente gli importanti risultati dovuti alla sperimentazione animale dei decenni passati, risultati che hanno richiesto il sacrificio di chissà quanti animali, accusi allo stesso tempo chi ancora sta cercando di fare passi avanti in questo ramo? Voglio solo farti capire questo, ed io d'altra parte non capisco perchè affermi con foga di essere stata esaustiva quando qui c'è ancora qualcuno che cerca di approfondire il tuo discorso in modo pacifico. Solitamente quando faccio una domanda non mi aspetto che il mio interlocutore inizi a fare l'isterico, al massimo declina con calma e finisce là.
        [...] per favore,basta con sti discorsi,mi sto annoiando....
        E con questo finisco qua perchè non ho null' altro da dire riguardo l ' argomento e mi sono stancata di dovermi difendere da attacchi senza senso.
        E non dire di essere stanca di questo discorso perchè sto iniziando a stancarmi io, scansi sempre la mia domanda e non arrivi mai al punto... Ho capito, sei contro la sperimentazione animale ma non contro l'utilizzo di medicinali da essa derivati; ma perchè? Non ti sei mai posta questo problema? Se fossi in te me lo porrei eccome.

Comment

Non vedo che risposte dovrei darti....Mi dovrei porre quale domanda?Amo gli animali,ma credo nel progresso della scienza,magari con metodi alternativi,se ci sono.Quindi?Molti la pensano come me,per fortuna.....Stancati pure,che vuoi che ti dica....

Comment

Boh. Amo gli animali ma mi va bene se vengono ammazzati per il progresso della scienza? Non è quello che dicevi prima. Il tuo "magari" con metodi alternativi prima era un "per forza" con metodi alternativi, se non sbaglio.

Comment

Oh madonnina (cit.).....Mi ritrovo a ripetere le cose,ma vabbè.Dunque,amo gli animali e NON mi va bene che muoiano per la scienza,non mi è mai andato a genio.Ho anche detto in passato che sarebbe meglio usare metodi alternativi a quelli della vivisezione,e lo ribadisco anche ora.Mi tocca adeguarmi,se voglio curarmi,per non morire o avere gravi problemi di salute,visto che per ora i medicinali vengono testati solo su animali.E continuo a pensare che meno medicine si prende meglio è,sono pur sempre sostanze chimiche...E NON sto dicendo che se qualcuno ha seri problemi che ne so,di pressione o alla tiroide,non deve prendere medicine,dico solo di non abusarne generalmente,quando non c è troppo bisogno.Manca qualcosa?Sei soddisfatto della mia domanda o devo scervellarmi ulteriormente?

Comment

Mi tocca adeguarmi,se voglio curarmi,per non morire o avere gravi problemi di salute,visto che per ora i medicinali vengono testati solo su animali.
                Mi tocca adeguarmi!? Mi tocca adeguarmi!?

Non so se hai recepito il messaggio, ma stiamo continuando a dire sin da quando c1cc10 ha aperto il topic che, ad oggi, la sperimentazione animale non può essere evitata nel campo di certe - molte - ricerche mediche, è l'unica strada percorribile. Non ti tocca adeguarti a nulla, non esistono altre vie. Vuoi le medicine derivanti da sperimentazione animale? Non scassare i maroni a chi viviseziona gli animali. Non sopporti l'idea che gli animali subiscano questa sorte? Ok, proponi un'alternativa. Toh, guarda un pò, un'alternativa non esiste.

Allora prendi una posizione definitiva; sei contro la sperimentazione animale o no? Se sei contro di essa, però, non cercare di giustificare il fatto che utilizzi le medicine da essa derivanti solo perchè non c'è alternativa. Essere "contro" una determinata pratica significa che non la si condivide in toto, quindi se poi fai uso di questo tipo di medicine entri in contraddizione con te stessa. I'm sorry, ma è così.

"Gli animali non devono essere uccisi per la sperimentazione" e "mi prenderei tranquillamente se necessario un'aspirina" sono due proposizioni che difficilmente andranno mai a braccetto...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Ok, proponi un'alternativa. Toh, guarda un pò, un'alternativa non esiste.
                  L'alternativa esiste...è che è più facile ammazzare le bestie, con poca spesa....ma anche gratis...che spendere soldi per la ricerca! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...3&postcount=73 leggeteli i post prima di sputare sentenze!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ripeto: AD OGGI non ci sono alternative.

Comment

Ripeto: AD OGGI non ci sono alternative.
                      ci sono, l'ho già detto...manca la buona volontà della società di incrementare la ricerca scientifica...
                      «In futuro - conclude Novelli - si potranno creare nuove forme di vita capaci di produrre farmaci o di aiutarci contro l'inquinamento, per esempio batteri mangia-petrolio». (Fonte: Ansa) come nel nel link che non avete letto ... appunto... http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml (Fonte: Ansa)

Comment

Theonlybest ha esposto alla perfezione l'accecante contraddizione di zomba. Non mi sento di aggiungere altro
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Ma porca vacca, lo leggi almeno quello che scrivi?
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          «In futuro - conclude Novelli - si potranno creare nuove forme di vita capaci di produrre farmaci o di aiutarci contro l'inquinamento, per esempio batteri mangia-petrolio».

Comment

Per farne a meno intendo che se ho un semplice mal di gola di stagione,vado di pastiglie al miele,arancia,propoli e spray.Se,invece,come spesso mi è successo,mi vengono palle ai lati del collo(ghiandole gonfie),febbre,faringite(avuta anche quella)con mancanza di voce,e la gola è talmente rossa e irritata che non riesco a deglutire,mi rivolgo al medico e mi faccio prescrivere roba.Tutto qua,so quando intervenire e quando no.
                            Ma non ho ancora capito in questo caso cosa ti distingue da un normale utilizzatore. insomma, pensi che una persona standard che ha fiducia nella medicina appena ha un po di solletico alla gola si ingozza di medicine? Non ha senso. Tu sei esattamente come tutti. Se hai bisogno di medicine le prendi. Non capisco cosa dovrebbe distinguerti. Giusto una cosa. Quando intervenire e quando no, a meno che tu non abbia una preparazione medica che però non ci hai illustrato, non lo sai proprio...

Per quanto riguarda il McDonalds,sono scelte di vita,come chi decide di farsi un hamburger,chi decide di ingozzarcisi spesso e chi invece come me si tiene alla larga perchè pensa che non facciano bene e facciano pure schifo!E non sono l' unica persona che la pensa cosi,e qua il salutismo non c' entra una ceppa,io seguo una dieta normale,senza carenze nè eccessi.
                            Si, ma se stai nella tua testa va anche bene, ma nel momento in cui posti in un forum, è normale che le persone chiedano conto delle tue opinioni. Anche per migliorarsi e conoscere meglio la cosa. Al momento le tue risposte sono tutte "perchè è così" "perchè sono libera di farlo" "perchè odio le sostanze chimiche". E le risposte sono piuttosto seccate e stizzite. Basta che spieghi punto per punto le tue idee, altrimenti è normale che se fornisci risposte lacunose e immotivate poi si cerchino le evidenti pecche del tuo ragionamento. Che rimane attaccabile e terribilmente soggettivo...

Ad esempio Ophi è d' accordo con me riguardo il McDonalds,manco lui ci mette piede da anni,eppure non è un salutista.Comunque mi piace difendere le mie idee,spesso sono molto focosa e impulsiva,è il mio carattere,di certo non impongo niente a nessuno.
                            Beh ma essendo focosa e impulsiva in delle idee che poi non argomenti, non ha molto senso inserirle in un forum. Sono ad esempio convintissimo che il caro ophi se interrogato sull argomento, sarebbe ben lieto di dare una spiegazione con un inizio un mezzo e una fine. Ben diversa comunque da "faccio quello che voglio". Alla quale poi uno può aderire o meno. A questo serve un forum...
                            Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2012, 18:02.

Comment

IN FUTURO, jenny, IN FUTURO. Adesso però dobbiamo vivisezionare.

EDIT: che tristezza, invece di rispondere cancelli il post.

Comment

IN FUTURO, jenny, IN FUTURO. Adesso però dobbiamo vivisezionare.

EDIT:nvece di rispondere cancelli il post.
                                l'ho cancellato per rabbia verso di te, esimio, ma tanto lo riposto! Se tu leggessi meglio invece di aggredire verbalmente la gente...leggevi che mi lamentavo che si preferisce spendere pochi soldi per ammazzare gli animali e non si pensa a continuare la ricerca sui metodi alternativi a questo scempio!Più soldi, quindi, per la ricerca e meno per i killer di bestiole indifese! Così in futuro, non si potranno più leggere questi topic infami! Ne sarei felice per i posteri!

Comment

Working...
                                X