Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sperimentazione animale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAllora usi un rimedio omeopatico. Non me lo aspettavo da te, clemenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo quando prendo scottature da sole sfrego sull'area arrossata la polvere di una cartuccia con frammenti di vetro e teste di fiammiferi. Me lo ha suggerito chuck norris.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioQuesta cosa l'ho già sentita, forse è fortemente sconsigliata a causa del possibile shock termico.
Però da qui ad arrivare a dire che l'acqua fredda è "the most dangerous remedy that can be conceived" o che "it is exactly the opposite of cold water that heals burns most rapidly" ce ne vuole.
Bruciarsi la mano per curare un'ustione? Il principio del simile che cura il simile dell'omeopatia è in questo caso portato ad estremi inaccettabili IMHO. Spero solo che non tutti gli omeopati consiglino trattamenti del genere per le ustioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
Comment