Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperimentazione animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Io quando prendo scottature da sole sfrego sull'area arrossata la polvere di una cartuccia con frammenti di vetro e teste di fiammiferi. Me lo ha suggerito chuck norris.
    Allora usi un rimedio omeopatico. Non me lo aspettavo da te, clemenza.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Allora usi un rimedio omeopatico. Non me lo aspettavo da te, clemenza.
      L'effetto di simili cure nel forgiare il carattere è empiricamente dimostrato.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Io quando prendo scottature da sole sfrego sull'area arrossata la polvere di una cartuccia con frammenti di vetro e teste di fiammiferi. Me lo ha suggerito chuck norris.
        E la polvere di diamanti no? Dilettante proletario.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Questa cosa l'ho già sentita, forse è fortemente sconsigliata a causa del possibile shock termico.
          Uhm, non pensavo potesse succedere qualcosa del genere.

Però da qui ad arrivare a dire che l'acqua fredda è "the most dangerous remedy that can be conceived" o che "it is exactly the opposite of cold water that heals burns most rapidly" ce ne vuole.

Bruciarsi la mano per curare un'ustione? Il principio del simile che cura il simile dell'omeopatia è in questo caso portato ad estremi inaccettabili IMHO. Spero solo che non tutti gli omeopati consiglino trattamenti del genere per le ustioni.

Comment

• Sì, l'acqua fredda su una ustione non è consigliabile, ma una fiamma è da coglioni. Ci si può arrivare anche da soli, no?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• C'è bisogno anche di un dibattito su questa cosa?
              sigpic
              last.fm

Comment

• Chennesò, se c'è un esperto omeopata che da' certi consigli ci sarà anche chi li segue credo.

Comment

• "Il sonno della ragione genera rosci" [cit. mod.]
                  sigpic
                  last.fm

Comment

• Perché venti minuti buttati sono dei venti minuti buttati. *paa paa pa-*
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Spero che vi ustioniate la mano mentre siete in visita da un omeopata.

Comment

• http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=271834
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Davvero l'hanno pure denunciato? Che gran bel coraggio.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ah piero angela... Se solo si intendesse di economia e facesse un servizio su signoraggio, banche centrali e spread. Risolverebbe il 90% delle mie discussioni

Comment

• Adoro il CICAP. L'associazione più onesta intellettualmente che si può trovare in Italia.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 1 - 0 per il progresso scientifico

Comment

Working...
                                X