Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'articolo può anche essere veritiero, solo che lo "spinello" non lo fumi tutti i giorni, quindi anche se fosse, non potresti mai raggiungere gente che fuma tre pacchetti di sigarette al giorno...

Fa male a prescindere, ovviamente.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• ma perchè parli al plurale? Rivolgiti al'autore del topic al singolare, please. Non oso manco pensare che mi ritieni coinvolto in questa boutade.
      Infatti manco io approvo il titolo del topic, sembra na roba da iettatore.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        L'articolo può anche essere veritiero, solo che lo "spinello" non lo fumi tutti i giorni, quindi anche se fosse, non potresti mai raggiungere gente che fuma tre pacchetti di sigarette al giorno...

Fa male a prescindere, ovviamente.
        il punto non è che non lo fumi tutti i giorni, il punto è che in una canna ci butti uno 0,4-0,5 di erba e non ci stai a mettere sicuramente un cicchino intero, perciò anche se ti fumi dieci canne al giorno è sempre meno nicotina rispetto a 10 cicchi; senza contare poi la differenza fra le cartine da rollare e la carta delle sigarette vere e proprie, molto più spessa e dannosa.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          ma perchè parli al plurale? Rivolgiti al'autore del topic al singolare, please. Non oso manco pensare che mi ritieni coinvolto in questa boutade.
          Infatti manco io approvo il titolo del topic, sembra na roba da iettatore.
          c'hai ragione, scusa.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ma nell'articolo io non ho letto dati o accenni a studi che ne provano la dannosità.
            Da come è scritto potrebbero esserselo anche inventato.
            "studio pubblicato dalla British Lung Foundation".
            Leggi n'attimo prima di parlare.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
              parla pure della marijuana a scopo terapeutico, anche se in effetti non ci da così grande spazio; lessi quell'articolo qualche tempo fa e ora l'ho postato senza rileggerlo, mi sembrava desse più spazio alla questione salute. comunque come state? aprire un thread sulla salute e chiamarlo "per philo". ma cosa volete? ma nemmeno ci conosciamo, cioè, ripigliatevi davvero.
              We sono io philo l autore. Non ti incazzare. L ho chiamato così perchè solitamente ne ho parlato con te. Credo che comunque parte del nervosismo ti sia causato dal fatto che l articolo decisamente prova che le canne fanno male eccome. Cosa che tu negavi e negavi e negavi. Ora hai tempo di negarlo insomma. Non l ho cercato eh, leggevo come al solito il sole 24 e mi è capitato, tutto quì. Per il resto l articolo da te postato non mi trova affatto in disaccordo. Anzi io sono pro-legalizzazione. Tuttavia tu facevi falsa informazione negandone i danni.
              Per l uso terapeutico infine non vuol dire un tubo. Anche le radiazioni si usano in molte terapie. Questo non le rende mica innocue eh...
              Per il titolo lo cambierei volentieri, ma non posso. Credevo non fossi il tipo da dar peso a cose simili, ma ovviamente me ne scuso e vorrei cambiarlo. Anche se ripeto, a parer mio te la prendi solo perchè è abbastanza chiaro e limpido nel confutare quello che sostenevi.
              Last edited by Andrew Clemence; 24 July 2012, 14:34.

Comment

il punto non è che non lo fumi tutti i giorni, il punto è che in una canna ci butti uno 0,4-0,5 di erba e non ci stai a mettere sicuramente un cicchino intero, perciò anche se ti fumi dieci canne al giorno è sempre meno nicotina rispetto a 10 cicchi; senza contare poi la differenza fra le cartine da rollare e la carta delle sigarette vere e proprie, molto più spessa e dannosa.
                Scusami, sei convinto che la nicotina sia l unico elemento cancerogeno in una sigaretta?
                Vuoi che nello studio questo non lo abbiano considerato?

Comment

• Andrew se vuoi lo cambio io, o meglio ancora lo unisco con il vecchio topic in cui si parlava dei danni da marijuana!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Andrew se vuoi lo cambio io, o meglio ancora lo unisco con il vecchio topic in cui si parlava dei danni da marijuana!
                    Certo, se si può perchè no!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Scusami, sei convinto che la nicotina sia l unico elemento cancerogeno in una sigaretta?
                      Vuoi che nello studio questo non lo abbiano considerato?
                      sì ma gran parte degli agenti dannosi presenti nelle sigarette non sono presenti nella marijuana. non è che ho reagito così perchè mi sono visto messo in difficoltà o cose così, solo che non mi è sembrato proprio il massimo.

sigpic

Comment

sì ma gran parte degli agenti dannosi presenti nelle sigarette non sono presenti nella marijuana. non è che ho reagito così perchè mi sono visto messo in difficoltà o cose così, solo che non mi è sembrato proprio il massimo.
                        Beh per fortuna la questione del titolo è risolta. Bene, cosa non ti convince dello studio?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh per fortuna la questione del titolo è risolta. Bene, cosa non ti convince dello studio?
                          il punto è che in quell'articolo ti dicono che il danno è così, punto, e non ti spiegano nè provano niente. inoltre la fonte trovo sia leggermente di parte, visto che è il dipartimento politiche anti droga. sul Dolcevita (http://www.dolcevitaonline.it/index.php) (che è comunque di parte) di un mio amico ho letto un articolo che diceva esattemente il contrario ed ho avuto comunque modo di sentire vari pareri (la madre di un mio amico è una ricercatrice che lavora in questo campo e fuma pure con suo figlio) che non erano così catastrofici sul danno causato dai cannoni.

sigpic

Comment

il punto è che in quell'articolo ti dicono che il danno è così, punto, e non ti spiegano nè provano niente. inoltre la fonte trovo sia leggermente di parte, visto che è il dipartimento politiche anti droga. sul Dolcevita (http://www.dolcevitaonline.it/index.php) (che è comunque di parte) di un mio amico ho letto un articolo che diceva esattemente il contrario ed ho avuto comunque modo di sentire vari pareri (la madre di un mio amico è una ricercatrice che lavora in questo campo e fuma pure con suo figlio) che non erano così catastrofici sul danno causato dai cannoni.
                            A parte che è un articolo, se vuoi i dettagli devi andare allo studio, onestamente non vedo catastrofismo. Catastrofismo è dire che ti ammazza, qui la paragona a 20 sigarette. Che vuoi che sia? Quello che molti fumano in una giornata. Per il resto se non porti fonti non mi pare plausibile e lo stesso ciccio che è medico, ti dice che non è così. E non mi pare che sia un bacchettone. Il problema è questo. Quando tu sostieni di aver il diritto di farlo, io ti appoggio, quando dici che non fa male no. E mi si spezza piuttosto il cuore, visto che mi sembri un ragazzo molto intelligente. Mi ricordi tanto un mio amico che solo a cannoni (niente di piu pesante) si è bruciato il cervello. Ne ha fatti proprio tanti eh.. Ora non capisce piu nulla... Poi insomma, sei libero.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Sono un medico
                              Per curiosità,in branca della medicina?

Comunque,qualcuno di voi ha mai provato l'arghilè??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Si chiama narghilè, a quanto ne so. Comunque no, mai provato.

Comment

Working...
                                X