Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Si chiama narghilè, a quanto ne so. Comunque no, mai provato.
    Sisi in Italia lo chiamano narghilè. In arabo puoi chiamarlo in entrambi i modi.
    Infatti se cerchi su google la parola "arghilè" trovi risultati anche in italiano.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Hai ragione, si può chiamare in entrambi i modi. Non lo sapevo.

Comment

• Qualcuno di voi ha mai provato un'igaretta?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Io una volta un'anna.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Per curiosità,in branca della medicina?

Comunque,qualcuno di voi ha mai provato l'arghilè??

Sì, ma se non sbaglio è tipo vapore .
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Sì, ma se non sbaglio è tipo vapore .
              Nello spazio più basso si mette dell'acqua (non bollente), quindi non credo funzioni a vapore

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                A parte che è un articolo, se vuoi i dettagli devi andare allo studio, onestamente non vedo catastrofismo. Catastrofismo è dire che ti ammazza, qui la paragona a 20 sigarette. Che vuoi che sia? Quello che molti fumano in una giornata. Per il resto se non porti fonti non mi pare plausibile e lo stesso ciccio che è medico, ti dice che non è così. E non mi pare che sia un bacchettone. Il problema è questo. Quando tu sostieni di aver il diritto di farlo, io ti appoggio, quando dici che non fa male no. E mi si spezza piuttosto il cuore, visto che mi sembri un ragazzo molto intelligente. Mi ricordi tanto un mio amico che solo a cannoni (niente di piu pesante) si è bruciato il cervello. Ne ha fatti proprio tanti eh.. Ora non capisce piu nulla... Poi insomma, sei libero.
                ma io non ho detto che non fa male, se l'ho fatto ho sbagliato, semplicemente paragonavo i danni causati da sigarette e da canne.
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Per curiosità,in branca della medicina?

Comunque,qualcuno di voi ha mai provato l'arghilè??

sì io l'ho fumato varie volte, perchè?
                @jojo quello che funziona a vapore è il vaporizzatore, che toglie tra l'altro tutti i danni causati dalla combustione. ho in progetto di comprarlo ma è una bella spesa.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio

@jojo quello che funziona a vapore è il vaporizzatore, che toglie tra l'altro tutti i danni causati dalla combustione. ho in progetto di comprarlo ma è una bella spesa.
                  Però se non sbaglio in pratica non ha sostanze nocive o cose del genere.
                  E se anche le avesse chissene, l'ho provato solo una sera (gita di quinta a Madrid) .
                  last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    E se anche le avesse chissene, l'ho provato solo una sera (gita di quinta a Madrid) .
                    qua viene spiegato: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...bN1Lr0O-dz3wag

sigpic

Comment

• Per quanto riguarda gli effetti nello specifico dell'alcool e del fumo non sono un esperto, mi accontento di sapere che non fanno di certo bene per non prendermi il vizio di farne uso.
                      Così fumo e bevo solo in rare occasioni (il fumo solo se me lo offrono e se in quel momento mi va; l'alcool mi prendo al massimo un paio di bicchieri ma non al punto da sballarmi fino al vomito, sempre riferito alle rare occasioni), per fortuna il fumo delle sigarette mi dà anche un po' di fastidio e poi mi fido di me stesso sul fatto che farne un uso occasionale non mi porti a prendermi il vizio, sia del fumo che dell'alcool.
                      Poi mi piace tenermi in forma sia fisicamente (anche per i vari sport che frequento) che mentalmente (anche per i vari studi che svolgo) in modo anche da risentire più tardi e di meno i malori dell'età avanzata, ma anche di quella attuale.
                      Alla fine di vita ho solo questa, fino a prova contraria. Se penso che vale la pena evitare qualcosa di dannoso e so che riesco a farlo, faccio il massimo per riuscirci.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        "studio pubblicato dalla British Lung Foundation".
                        Leggi n'attimo prima di parlare.
                        Lo stesso Philo ha risposto prima di me:
                        "il punto è che in quell'articolo ti dicono che il danno è così, punto, e non ti spiegano nè provano niente."

Il narghilè non è niente di che, più che altro nonostante sia piacevole è troppo una sbatta, a 'sto punto preferisco aromatizzarmi il tabacco.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Lo stesso Philo ha risposto prima di me:
                          "il punto è che in quell'articolo ti dicono che il danno è così, punto, e non ti spiegano nè provano niente."

Il narghilè non è niente di che, più che altro nonostante sia piacevole è troppo una sbatta, a 'sto punto preferisco aromatizzarmi il tabacco.
                          è un articolo. Scrive solo le conclusioni. Bisogna cercare lo studio, e credo sia roba per medici.

@Philo: Ma lo studio dice il contrario.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            è un articolo. Scrive solo le conclusioni. Bisogna cercare lo studio, e credo sia roba per medici.

@Philo: Ma lo studio dice il contrario.
                            e altri studi dicono altre cose http://www.repubblica.it/2006/05/sez.../cannabis.html
                            http://www.condivisainfo.it/cancro-e-olio-di-hemp
                            Last edited by The Philosopher; 25 July 2012, 12:54.

sigpic

Comment

• Ma guarda che mi pigliasse un colpo. Il secondo è chiaramente una scemenza, ma il primo mi incuriosisce parecchio.

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                                ma io non ho detto che non fa male, se l'ho fatto ho sbagliato, semplicemente paragonavo i danni causati da sigarette e da canne.

Una bella spesa???? Io lo compro tranquillamente dalla Giordania o Dalla Palestina anche a 5 euro con relativa valigetta in alluminio!
                                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Dicono faccia male quanto 100 sigarette
                                http://www.liberoquotidiano.it/news/...sigarette.html

Comment

Working...
                                X