Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film blasfemo in Islam...ma fino a che punto si può essere tolleranti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    1317. Abu Huraira ha riportato che il Messaggero di Allah (sallAllahu 'alayhi wa sallam) ha detto: "La persona che è forte, non è forte perchè può abbattere la gente. La persona forte, è colui che controlla se stesso quando è arrabbiato."

1318. Ibn 'Umar ha detto: "Non vi è nulla che è trattenuto più grande in quanto a ricompensa presso Allah, di un servo di Allah che trattiene e contiene il suo rancore per il desiderio del compiacimento di Allah."
    Bellissime frasi, Dark...in teoria....ma i fatti dimostrano il contrario... gli esseri umani sono deboli...
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Bellissime frasi, Dark...in teoria....ma i fatti dimostrano il contrario... gli esseri umani sono deboli...
      Non sono deboli,sono stupidi e incapaci di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Non sono deboli,sono stupidi e incapaci di capire cosa è giusto e cosa è sbagliato...
        Infatti se li stanno cercando, i guai...ci mancavano le vignette satiriche a Maometto...per completare l'opera... http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/220115.shtmlsiamo tutti nei guai fino al collo!

Comment

Infatti se li stanno cercando, i guai...ci mancavano le vignette satiriche a Maometto...per completare l'opera... http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/220115.shtmlsiamo tutti nei guai fino al collo!
          Che schifo! Ma certa gente non può protestare pacificamente? Così si peggiora solo la situazione...

Comment

Quello che hai messo nel messaggio subliminale NON è un film ...ma un videogioco-fetecchia!!

Cambia il mezzo, ma il messaggio è lo stesso, non trovi?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Cambia il mezzo, ma il messaggio è lo stesso, non trovi?
              Yes, dear...it's the same...ma che gusto ci trovano certe persone a parlare male di UNO che non esiste? Posso capire se parlate male di me...che esisto... ma scusate...questo accanimento su dei inesistenti (per gli atei)io lo trovo alquanto stupido...tale da scatenare guerre in tutto il mondo! Spero proprio che approvino una legge internazionale contro la blasfemia...così, forse, ci sarà un po' di pace! Leggete qui e Love&Peace! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/220115.shtml
              Last edited by jenny56; 19 September 2012, 09:10.

Comment

è libertà d'espressione, fanno benissimo. Ciò ovviamente vale per qualunque religione. Non possiamo piegare la libertà di satira alla paura dei terroristi.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  è libertà d'espressione, fanno benissimo. Ciò ovviamente vale per qualunque religione. Non possiamo piegare la libertà di satira alla paura dei terroristi.
                  Infatti...i risultati si vedono...la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri! E viceversa...dalle mie parti si dice anche: non stuzzicare il cane che dorme...come dicevo prima...sarebbe meglio includere il reato di blasfemia a livello internazionale...per evitare provocazioni inutili e devastanti...mica per altro...La religione, per tanti credenti...merita più rispetto di sua madre stessa! A te piacerebbe che tua madre fosse insultata e oltraggiata con disegnini satirici e cavolate varie? Per loro è la stessa situazione...

Comment

• Mia madre non potrebbe eventualmente vendicarsi per i fatti propri mancando dell'onnipotenza. Mai capiti i credenti che difendono l'onore del proprio dio, se davvero a quel dio importa qualcosa di denigrazioni varie dovrebbe tranquillamente potersene occupare da solo, dunque le questioni sono due, o non c'è, oppure è abbastanza maturo da capire che le battute di qualche milione di esseri umani non possono intaccare la sua essenza eterna e onnipotente. Ai credenti e non la scelta dell'opzione.

Comment

Infatti...i risultati si vedono...la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri! E viceversa...dalle mie parti si dice anche: non stuzzicare il cane che dorme...come dicevo prima...sarebbe meglio includere il reato di blasfemia a livello internazionale...per evitare provocazioni inutili e devastanti...mica per altro...La religione, per tanti credenti...merita più rispetto di sua madre stessa! A te piacerebbe che tua madre fosse insultata e oltraggiata con disegnini satirici e cavolate varie? Per loro è la stessa situazione...
                      Ah beh, certo, se la metti giù così stai dicendo che le reazioni di questi gionri sono perfettamente giustificate e comprensibili....siamo noi i cattivi che provochiamo, loro fanno bene a distruggere tutto e ad uccidere.

tutto per 1 omino su...370 milioni di americani, che diventa 1 su molti milioni in più se consideriamo TUTTI i cristiani del mondo.

Strano, però...quando musulmani vanno in TV, anche in Italia, a vilipendere la figura del Cristo, dicendo che i cristiani venerano un "cadaverino" in croce, nessun cristiano è andato in giro ad uccidere musulmani.

siamo proprio strani, noi occidentali, eh?

Comment

Ma che ca**o di stupidi paragoni fai? ora sei figlia di Dio? Tua madre se viene insultata è una persona, e come tale va tutelata e protetta, e tu non c entri niente in tutto ciò. E' la sua persona che è protetta, in quanto tale, non perchè a qualcuno gli frega qualcosa che è tua mamma. Ma le hai fatte le elementari?? almeno un quarto d'ora di educazione civica?

Dio invece è una creatura che per alcuni esiste per altri no. Siano liberi coloro che vogliono adorarlo di farlo, e coloro che vogliono fare fumetti, di farlo. Ora dobbiamo fare anche le leggi di protezione per bigfoot, l'abominevole uomo delle nevi o babbo natale?
                        Ovviamente non paragono a questo la figura di dio, intendiamoci, tuttavia non possiamo vincolare la vita reale a quella spirituale. E me ne frego onestamente di stuzzicare i cani. Perchè è proprio ad esempio quello che si è fatto con i nazisti. E le persone come te, che dicono, non punzecchiamo che poi ce la fanno pagare, sono solo delle persone codarde.

Io come ho cercato di dire a Dark, ma anche a the only, che non hanno capito magari per difetto della loro giovane età, è che tutti andrebbero rispettati. Ma il rispetto non si guadagna ne con la violenza ne con i ricatti. Il rispetto si guadagna riconoscendo i propri limiti e difetti. E quando si cerca di imporre agli altri la "sopportazione" di un dio invisibile che condiziona una parte della società, la prima mossa, è proprio quella di accettare tutte quelle persone che condizionano la propria vita in base alla materialità.

Pensa che io ti dico tutto questo da credente. E sai qual'è il mio primo pensiero? Che mai in tutta la mia vita vorrei vedere tutto il mondo Cristiano. Mai. Io vorrei vedere i bambini nascere senza alcun condizionamento, e non con una fede imposta in base al luogo di nascita. Crescere, e seguire la propria vocazione, qualunque essa sia. Solo questo è lo stato ottimale delle cose.

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                        Mia madre non potrebbe eventualmente vendicarsi per i fatti propri mancando dell'onnipotenza. Mai capiti i credenti che difendono l'onore del proprio dio, se davvero a quel dio importa qualcosa di denigrazioni varie dovrebbe tranquillamente potersene occupare da solo, dunque le questioni sono due, o non c'è, oppure è abbastanza maturo da capire che le battute di qualche milione di esseri umani non possono intaccare la sua essenza eterna e onnipotente. Ai credenti e non la scelta dell'opzione.
                        O ancora semplicemente, c'è per alcuni e non per altri. Visto che proprio lui ci dice di non sbranarci a vicenda in suo nome.

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Ah beh, certo, se la metti giù così stai dicendo che le reazioni di questi gionri sono perfettamente giustificate e comprensibili....siamo noi i cattivi che provochiamo, loro fanno bene a distruggere tutto e ad uccidere.

tutto per 1 omino su...370 milioni di americani, che diventa 1 su molti milioni in più se consideriamo TUTTI i cristiani del mondo.

Strano, però...quando musulmani vanno in TV, anche in Italia, a vilipendere la figura del Cristo, dicendo che i cristiani venerano un "cadaverino" in croce, nessun cristiano è andato in giro ad uccidere musulmani.

Guarda questo buonismo solo perchè si ha paura, è veramente disgustoso... Incredibile. Impedisce qualunque sviluppo culturale...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

Guarda questo buonismo solo perchè si ha paura, è veramente disgustoso... Incredibile. Impedisce qualunque sviluppo culturale...
                          ah, invece dicendo schifezze, facendo i cattivi, i bulli perchè non ci credete.... contro chi ci crede aumenta il VOSTRO sviluppo culturale? ahahahah! peccato che,facendo così incrementate solo guerre! Io non ho fatto nessun paragone, leggi bene cosa ho scritto, Prof! Ho detto: Per loro...per i credenti è così! Chiaro?
                          e non mi va di fare flame,che mi rovino la vacanza attuale col mio consorte ... ciao!

Comment

ah, invece dicendo schifezze, facendo i cattivi, i bulli perchè non ci credete.... contro chi ci crede aumenta il VOSTRO sviluppo culturale? ahahahah! peccato che,facendo così incrementate solo guerre! Io non ho fatto nessun paragone, leggi bene cosa ho scritto, Prof! Ho detto: Per loro...per i credenti è così! Chiaro? e non mi va di fare flame,che mi rovino la vacanza attuale col mio consorte ... ciao!
                            E allora devi dire meno cavolate.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Che palle che siete. L'Islam dice di rispettare le altre religioni. Quelli che vanno in Italia a criticare Cristo sono idioti. Mi posteresti il video?
                              Queste persone al massimo possono manifestare pacificamente o si mette la religione in cattiva luce. Il profeta ai tempi è stato criticato e insultato molto,ma non è mai arrivato a questo...

Comment

Che palle che siete. L'Islam dice di rispettare le altre religioni. Quelli che vanno in Italia a criticare Cristo sono idioti. Mi posteresti il video?
                                Queste persone al massimo possono manifestare pacificamente o si mette la religione in cattiva luce. Il profeta ai tempi è stato criticato e insultato molto,ma non è mai arrivato a questo...
                                Che palle che sei tu, che ogni volta che un musulmano uccide un cristiano (e capita fin troppo sovente), mi citi messaggi d'amore islamico di tizio e caio e tua sorella!

L'esempio più recente? Adel Smith, fantomatico presidente dell'Unione Musulmani d'Italia.

Toh, leggi una delle sue gesta, e vai su youtube a vederti i suoi sproloqui sulla TV di stato italiana. http://www.ilgiornale.it/news/voleva...i-falso-e.html

Comment

Working...
                                X