Quando mi tornerà la febbre da MI, rimetterò la gif volentieri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tracce di n00bbaggine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioRivogliamo la gif della scimmia.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Lascialo così perchè anche se lo cambi ti assicuro che tutti continuerebbero a chiamarti "TOB"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioE comunque Andrew non stava scherzando affatto, abbiamo discusso per pagine e pagine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIl cambio di avatar è un'eresia!
Comunque la gif mi sembra che l'avesse in firma...
Comment
-
Il nick non è male. In cosa lo vorresti cambiare?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFosse il nickname il problema. C'era il thread sul corano o su cosa era dove io ed Andrew dicevamo cagate per provocare Dark Gamer e lui ci prendeva sul serio.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioQuesto post ti rende intelligentissimo, davvero.
E comunque Andrew non stava scherzando affatto, abbiamo discusso per pagine e pagine. E stuzzicare a casaccio musulmani dicendo che la loro religione inneggia all'omicidio non mi pare una cosa di cui vantarsi.Last edited by Andrew Clemence; 11 October 2012, 18:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIl nick non è male. In cosa lo vorresti cambiare?
Bisognerebbe mettere questo commento in firma per far vedere a tutti quanto sei idiota...
Sai le risate che ci facevamo inventando i testi.
Edit: comunque non vedo il motivo di cambiare il nick. Crei solo confusione. Non mi pare male, se piace a te.Last edited by Andrew Clemence; 11 October 2012, 18:52.
Comment
Comment