Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shin Megami Tensei > Final Fantasy.

Last edited by ~Snake Eater; 11 December 2012, 20:22.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Un grande utente, abbiamo avuto modo di parlare nel topic su Xenoblade, e poi ho visto che suona la chitarra elettrica, quindi stima su tutti i fronti
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Voglio andare a vedere un suo spettacolo, questo sicuro.
        Tanto prima di aprile non se ne parla. A meno che tu faccia il Treno della Memoria del Sud Italia, ma non mi sembri il tipo.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        E' una persona effimera, nel senso buono del termine. Tende spesso a non attaccarsi a degli schemi fissi e (probabilmente) a non rendere la sua vita troppo prevedibile o ciclica.
        Elemento tipico della mente di un artista.
        I tuoi profili psicologici mi piacciono sempre.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        È niccoso.
        Sempre meglio ricordarlo.

Oltre questo suo principale attributo, me lo immagino sempre come uno di quegli sbandati girovaghi tutto teatro e canne (non so se avete presente lo stereotipo).
        Tutta apparenza, il problema è che con gente del genere ho a che fare tutte le settimane quando vado a scuola (di teatro, ma in generale a Torino il mercato si sta saturando a una velocità imbarazzante quindi li vedo spesso anche all'università) e ho il vizio di vestirmi male. Che poi le canne me le faccio anch'io ma non pareva di averne mai parlato sul forum.

Oh giusto, i Van Canto
        Come dimenticarli

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        Si è appioppato Sneijder. Bravo ragazzo.
        Vedrai che si rivelerà una manovra arguta

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Quando leggo un post di Nicco so già che non troverò flame, non troverò ostilità, nè malcelata (o non celata) altezzosità, buona argomentazione, qualche spunto interessante, una disponibilità al dialogo.

E poi rientra in quella categoria di utenti che non vorrei mai veder sparire.
        Amen. Con un qualcosa di più religioso al posto di "E poi" sarebbe un salmo perfetto

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Lo stimo solo perchè gli piace il teatro...e basta!
        Anche io ti voglio bene

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Non condivido affatto il suo interesse per teatro e filosofia, ma allo stesso tempo lo stimo per questo.
        Sintetico ed esaustivo. Meglio di così si muore

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Ha quasi lo status di leggenda, sempre acuto nelle osservazioni e mai banale. Inoltre ha una conoscenza musicale piuttosto valida, studia filosofia e ha un talento naturale nel fantacalcio
        Soprattutto visto che è la prima volta in vita mia in cui oso avvicinarmi a quest'universo. Un po' come per la formula 1.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Sengu ha i miei stessi interessi e mi è simpatico.
          Nient'altro da dire.
          last fm

Comment

• Nicco può vantare di un personaggio teatrale e mistico che funziona sempre, sarebbe interessante vederlo in una versione heel stile Raven.

Sengu è cresciuto e da rookie promettente è diventato un valido contendente.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Sengu lo conosco poco ma nonostante ciò lo vedo già collocato alla perfezione nell'ambiente, come se ci fosse da sempre.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Davvero un buon utente, ne sa tanto di videogiochi ed in particolare di RPG.

Comment

• Anche lui non lo seguo molto per via dei videogames che al momento non sono tra i miei interessi, ma da quel poco di cui ho avuto modo di discutere con Sengu me lo fa considerare decisamente in positivo. Educato, semplice e simpatico. Tra le entry recenti è sicuramente tra i migliori.

Comment

• Manco sapevo fosse un new entry. Bene per lui.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ormai ne è passato di tempo, ma dopo di lui nuovi utenti rimasti in modo permanente non ce ne sono, quindi...

Comment

• La migliore new entry insieme a Drebin.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Aspe, è un anno e mezzo. Ricordavo decisamente meno, sembra ieri insomma

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            La migliore new entry insieme a Drebin.
                            infatti ce da molto più di tempo di Drebin, solo che tempo fa postava poco

Comment

• Ma poi Drebin è il suo fake .
                              last fm

Comment

• bell'utente. ma la sua air band puzza

sigpic

Comment

Working...
                                X