Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gelly non lo conosco bene, ma da quel che ho letto di lui mi pare un utente dai gusti videoludici molto vicini ai miei e dalla battuta sempre pronta. Promosso.

    Comment


    • Gelly è un bravo utente, simpatico, cordiale, disponibile, intelligente,colto, evita il flame come la peste...è un bravissimo videogiocatore...ma ha un unico difetto:
      Spoiler:
      Grezzo2 e il trash!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        evita il flame come la peste:
        Non credo che quelli del server gov di team fortress siano dello stesso parere.

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Non credo che quelli del server gov di team fortress siano dello stesso parere.
          Davvero? Peccato che non ero presente! Ma strano...Gelly mi ha dato sempre l'impressione di essere un
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Vorrei sapere a quanti giochi è arrivato il suo catalogo...

            Comment


            • tipo simpatico, conosciuto più per la sua libreria di Steam che per altro

              Comment


              • La rimonta è in corso, Gelly

                Comment


                • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Ho sentito da lui cose che potrebbero turbare la psiche di molte persone.


                  E sono sicuro di aver sentito solo una piccola parte del suo repertorio

                  Comment


                  • Hard carry Lifestealer in the lane.
                    Un simpaticone che da l'impressione di conoscere gran parte dello scibile dell'intero internet.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Concordo con quanto già detto dagli altri!

                      Comment


                      • Con me si è contraddistinto per la sua generosità

                        Sta ben'
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • Jojo10.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Escludendo il lato sportivo, è riuscito a sbrigliarsi dal suo epiteto di "fratello di feleset", ha mostrato personalitá, maturitá, i suoi post sono misurati.
                            É il non eccedere che non sfocia in insipienza.

                            Comment


                            • Presenza piacevolissima....
                              Discutevamo più spesso sul topic che avevo creato per Fifa '12
                              Ma è sempre un piacere leggerlo, è simpatico e diretto...

                              Thumbs up!
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • L'ho conosciuto un pò tardi e devo dire che è imprescindibile nel forum. Ci troviamo d'accordo su molte cose e nonostante non abbiamo mai affrontato l'argomento, ha anche degli ottimi gusti musicali, forte personalità e una presenza mai forzata. Veramente un bravo ragazzo.

                                Dovrebbe solo smettere di giocare così tanto a giochi sportivi
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X