Gelly non lo conosco bene, ma da quel che ho letto di lui mi pare un utente dai gusti videoludici molto vicini ai miei e dalla battuta sempre pronta. Promosso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Gelly è un bravo utente, simpatico, cordiale, disponibile, intelligente,colto, evita il flame come la peste...è un bravissimo videogiocatore...ma ha un unico difetto:Spoiler:Grezzo2 e il trash!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioevita il flame come la peste:
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon credo che quelli del server gov di team fortress siano dello stesso parere.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioHo sentito da lui cose che potrebbero turbare la psiche di molte persone.
E sono sicuro di aver sentito solo una piccola parte del suo repertorio
Comment
-
L'ho conosciuto un pò tardi e devo dire che è imprescindibile nel forum. Ci troviamo d'accordo su molte cose e nonostante non abbiamo mai affrontato l'argomento, ha anche degli ottimi gusti musicali, forte personalità e una presenza mai forzata. Veramente un bravo ragazzo.
Dovrebbe solo smettere di giocare così tanto a giochi sportiviDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment