Originariamente Scritto da Uloz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGrande appassionato di videogames, è sempre un piacere confrontarsi con lui in questo ambito. Uno dei miei utenti preferiti nel foro
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioConsulente JRPG di fiducia.Spoiler:Nonchè uno tra i migliori utenti del foro.
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioBravo utente nel postare e grande impegno in quello che fa.
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioUn witcher esperto e potente, trapiantato in questo mondo per sfuggire alla Caccia Selvaggia, riesce a farsi apprezzare da tutti senza attingere al segno Axii e per questo è degno di lode, maestro del segno Heliotrope, che utilizza per finire i giochi in run dai ritmi sovrumani. Nonostante la giovane età, ha una conoscenza enciclopedica del mondo videoludico, in particolare nell'ambito JRPG, se ti viene in mente un titolo è probabile al 99% che lui l'abbia giocato. Abbiamo gusti praticamente simbiotici e sembriamo essere complementari, in quanto lui ha la mente di un uomo nel corpo di un ragazzo, mentre io ho il cervello di un dodicenne nel corpo di un vecchio. Quando gli elfi ultradimensionali verranno a reclamare la sua anima, sarò pronto a fargli da tank di supporto.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSengu è un grande e basta
Lo adoro e spero di riuscire a beccarlo più spesso online per qualche sana partita
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLo conosco da poco e già mi sembra l'utente modello. Quello che scrive da sicurezza e non ci si trova mai in disaccordo.
Lo paragono ad un orso di peluche.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioha una conoscenza molto approfondita sugli rpg e per questo lo stimo molto, inoltre è un buon utente, posta al momento giusto e non è mai fuori luogo. Bravo Sengu !!
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioShin Megami Tensei > Final Fantasy.
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioUn grande utente, abbiamo avuto modo di parlare nel topic su Xenoblade, e poi ho visto che suona la chitarra elettrica, quindi stima su tutti i fronti
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSengu ha i miei stessi interessi e mi è simpatico.
Nient'altro da dire.
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSengu è cresciuto e da rookie promettente è diventato un valido contendente.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSengu lo conosco poco ma nonostante ciò lo vedo già collocato alla perfezione nell'ambiente, come se ci fosse da sempre.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDavvero un buon utente, ne sa tanto di videogiochi ed in particolare di RPG.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAnche lui non lo seguo molto per via dei videogames che al momento non sono tra i miei interessi, ma da quel poco di cui ho avuto modo di discutere con Sengu me lo fa considerare decisamente in positivo. Educato, semplice e simpatico. Tra le entry recenti è sicuramente tra i migliori.
P.S. Non c'entra assolutamente nulla, ma lo sai che abitiamo a 15 minuti di macchina ?
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioLa migliore new entry insieme a Drebin.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobell'utente. ma la sua air band puzzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioWickerGian è un utente che mi mette di buon umore, sprizza vitalità in ogni suo post, è ancora in piena sbornia post vittoria nel derby
P.S. Non è che ve potreste scansà domani?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioLa vedo dura a questo giro
Comment
-
Buon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioBuon utente, è sempre positivo e naturale nei suoi post. Oltretutto è simpatico e una piacevole presenza
yeah. è così
Comment
-
WickerGian è un simpaticissimo utente...mi piace il suo brio e il modo diretto di come ti dice le cose...
ti mette di buonumore e usa abbastanza faccine allegre......(come me! )se non dicesse troppe trivialità potrebbe essere un utente perfetto... un altro punto che non apprezzo è...Spoiler:che è laziale! Ma... nel tempo e nello spazio, Viva la Roma e abbasso la Lazio!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ultimamente me lo immagino così
http://www.youtube.com/watch?v=wJd-3Vblx3o
Per il resto mi trovo d'accordo con gli altri, ricordo che l'anno scorso lo conoscevano ancora in pochi e mi fa piacere che ora sia apprezzato
Comment
Comment