Ero solo "Trunks"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri -seconda edizione-
Collapse
X
-
Il Nicco non lo conosco proprio.
Sul conto di Sengu mi associo a quanto già detto dagli altri.
WickerGian è tra gli utenti più umani e comprensivi mai conosciuti.
Ragazzo molto educato e rispettoso, inoltre a pelle mi sembra davvero leale.
giacomo90lol è un nintendaro convinto pronto a ribattere se i tuoi post gli fanno storcere il naso.
Feleset non la conosco affatto.
Basandomi sulle risposte qui presenti, mi sembra "un'utentessa" veramente simpatica e spigliata.
P.S. Mi aspetto già il mattacchione di turno pronto a giocare su spigliata/spogliata.
~Snake Eater pur incrociandolo da una vita lo conosco solo superficialmente.
Per Evil Ub la situazione è la stessa di ~Snake Eater.
Conosco anche lui approssimativamente.
Comment
-
Don Peppe è estremamente competente in ambito videoludico e molto spesso mi trovo in sintonia con i suoi gusti oltre che col suo modo di pensare su certe cose. E' un ottimo utente e mi fido dei suoi gusti ogni qualvolta gli devo chiedere consiglio su qualcosa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mi starebbe simpatico anche se fosse gobbo (è una battuta, juventini non prendetevela), per fortuna comunque è un fratello nerazzurro, il che decuplica la mia stima nei suoi confronti, mi ha fatto venire una gran voglia di provare Saints Row The Third.
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioUn ottimo utente nerazzurro come me.
Se solo non fosse un fan di quel cogli**e montato di Mourinho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMi starebbe simpatico anche se fosse gobbo (è una battuta, juventini non prendetevela), per fortuna comunque è un fratello nerazzurro, il che decuplica la mia stima nei suoi confronti, mi ha fatto venire una gran voglia di provare Saints Row The Third.
Matt, sei interista e odi Mou? Ma è come se un cristiano odiasse papa Wojtyla, sacrilego!
Es: ho bisogno di una magghena con calamita per fi*a.
P.S. Il mio idolo rimane Gigi Simoni.
Comment
-
Simoni? Dev'essere stato un genio del calcio se è stato capace di fallire in qualsiasi competizione con i vari Ronaldo, Simeone, Zamorano, Moriero, Baggio eccetera a disposizione
Per quanto riguarda il Don, l'ho conosciuto su altri lidi prima di sapere che fosse iscritto anche qui e devo dire che è un gran bravo ragazzo, pazzo quanto basta
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Don Peppe.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSimoni? Dev'essere stato un genio del calcio se è stato capace di fallire in qualsiasi competizione con i vari Ronaldo, Simeone, Zamorano, Moriero, Baggio eccetera a disposizione
Per quanto riguarda il Don, l'ho conosciuto su altri lidi prima di sapere che fosse iscritto anche qui e devo dire che è un gran bravo ragazzo, pazzo quanto basta
Simoni era e rimane un signore, mentre Mourinho si è dimostrato più volte un cafone.
Comment
Comment