Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri -seconda edizione-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ero solo "Trunks"

Comment

• Il Nicco non lo conosco proprio.

Sul conto di Sengu mi associo a quanto già detto dagli altri.

WickerGian è tra gli utenti più umani e comprensivi mai conosciuti.

Ragazzo molto educato e rispettoso, inoltre a pelle mi sembra davvero leale.

giacomo90lol è un nintendaro convinto pronto a ribattere se i tuoi post gli fanno storcere il naso.

Feleset non la conosco affatto.

Basandomi sulle risposte qui presenti, mi sembra "un'utentessa" veramente simpatica e spigliata.

P.S. Mi aspetto già il mattacchione di turno pronto a giocare su spigliata/spogliata.

~Snake Eater pur incrociandolo da una vita lo conosco solo superficialmente.

Per Evil Ub la situazione è la stessa di ~Snake Eater.

Conosco anche lui approssimativamente.

Comment

• Peccato che nei mesi passati sono stato assente.

Oramai non posso più iscrivermi,che peccato!
        sigpic

Comment

• Se vuoi facciamo uno strappo alla regola. Comunque, direi che possiamo proseguire:

Don Peppe.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ok mi iscrivo,grazie mille!
            sigpic

Comment

• Don Peppe è estremamente competente in ambito videoludico e molto spesso mi trovo in sintonia con i suoi gusti oltre che col suo modo di pensare su certe cose. E' un ottimo utente e mi fido dei suoi gusti ogni qualvolta gli devo chiedere consiglio su qualcosa.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• L'ho sempre trovato molto simpatico

Comment

• E' un utente molto simpatico,nulla da aggiungere.
                  sigpic

Comment

• Conoscendolo solo in ambito sportivo, lo associo immancabilmente alla sua fede nerazzurra.
                    Utente tranquillo e piacevole, comunque.

Comment

• Un ottimo utente nerazzurro come me.

Se solo non fosse un fan di quel cogli**e montato di Mourinho.

Comment

• Mi starebbe simpatico anche se fosse gobbo (è una battuta, juventini non prendetevela), per fortuna comunque è un fratello nerazzurro, il che decuplica la mia stima nei suoi confronti, mi ha fatto venire una gran voglia di provare Saints Row The Third.

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        Un ottimo utente nerazzurro come me.

Se solo non fosse un fan di quel cogli**e montato di Mourinho.

Matt, sei interista e odi Mou? Ma è come se un cristiano odiasse papa Wojtyla, sacrilego!
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Mi starebbe simpatico anche se fosse gobbo (è una battuta, juventini non prendetevela), per fortuna comunque è un fratello nerazzurro, il che decuplica la mia stima nei suoi confronti, mi ha fatto venire una gran voglia di provare Saints Row The Third.

Matt, sei interista e odi Mou? Ma è come se un cristiano odiasse papa Wojtyla, sacrilego!
                          E' solo un borioso con la parlata alla Borat.

Es: ho bisogno di una magghena con calamita per fi*a.

P.S. Il mio idolo rimane Gigi Simoni.

Comment

• Simoni? Dev'essere stato un genio del calcio se è stato capace di fallire in qualsiasi competizione con i vari Ronaldo, Simeone, Zamorano, Moriero, Baggio eccetera a disposizione

Per quanto riguarda il Don, l'ho conosciuto su altri lidi prima di sapere che fosse iscritto anche qui e devo dire che è un gran bravo ragazzo, pazzo quanto basta

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Don Peppe.
                              E' un bravo "picciotto" ma si dovrebbe impegnare di più nel forum...non è molto presente...comunque è simpatico quanto un derby Roma-Lazio! per il resto: baciamo le mani a vossìa!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                Simoni? Dev'essere stato un genio del calcio se è stato capace di fallire in qualsiasi competizione con i vari Ronaldo, Simeone, Zamorano, Moriero, Baggio eccetera a disposizione

Per quanto riguarda il Don, l'ho conosciuto su altri lidi prima di sapere che fosse iscritto anche qui e devo dire che è un gran bravo ragazzo, pazzo quanto basta
                                Io parlavo a livello di integrità morale non di risultati sul campo.

Simoni era e rimane un signore, mentre Mourinho si è dimostrato più volte un cafone.

Comment

Working...
                                X