Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beh se esiste pluralismo gli fa sicuramente onore. la mia conoscenza del fatto non è enciclopedica. Io quando leggo un giornale mi trovo bene con il sole 24h e con repubblica, quindi non ho molto interesse a cambiare. Bene almeno però che a differenza di molti altri giornali non si piega sulla volontà del capo... (Travaglio per inciso.) Potresti linkarmi se ti capita quell'articolo? leggere i commenti degli utenti "indignati" è per me veramente comico

Comment

• http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...ederci/612097/

buon divertimento
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• “Non ce l’ho con i giornalisti, per l’amore di Dio, io gli voglio bene ma un giorno faremo i conti, ma non li faremo con tutti … Faremo i conti con i Floris e i Ballarò … ma io non dimentico niente … Siamo buoni, siamo gandhiani ma gli faremo un c… così…”.
        Ma, per amor della comprensione, che cavolo sta dicendo? T_T
        sigpic

Comment

• Ma poi Floris gli ha ciulato la moglie, per caso? Odio atavico allo stato puro...

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            Il Fatto, checchè se ne dica, non ha mai avuto una linea sua, ma solo giornalisti e blogger che la pensano in un modo o nell'altro. Padellaro, per dire, che è il Direttore co-fondatore, a differenza di Travaglio ha manifestato spesso la propria perplessità sull'intransigenza a tutti i costi dei M5s. Persino Andrea Scanzi, che appare come un pasdaràn (e probabilmente lo è pure), la settimana scorsa ha mollato qualche solenne sberlone alla Lombardi, prendendosi ovviamente gli improperi dei commentatori "traditi" (leggersi anche i commenti sotto questo articolo, per avere un'idea, molti all'insegna del titolo "fuorviante rispetto al contenuto" .. che ridere).
            Se posso aggiungere, Scanzi lo seguo sui social, e della Lombardi ha sempre parlato male, anche di Crimi, però in minor misura. Tra l' altro ha sempre scritto degli errori del Grillo riguardo al cosiddetto "duropurismo" eccetera. Non metto in dubbio comunque che sia simpatizzante del movimento, ma in molti passaggi l' ho trovato piuttosto oggettivo (in altri passaggi meno).
            Da notare comunque che in TV è l' unico dalla "parte" del movimento 5 stelle. Oltre a travaglio s' intende.
            @Andrew sul fatto online ti consiglio soprattutto gli articoli dei blogger sulla colonna sinistra!

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Ma poi Floris gli ha ciulato la moglie, per caso? Odio atavico allo stato puro...
              Eh floris è una spina nel sedere di molti. A parer mio (molto soggettivo) è sempre stato un Santoro ma in più anche giornalista

Comment

• Io non ho mai amato i talk show, ma ultimamente stanno diventando davvero improponibili. Parlano sempre delle stesse cose! E sempre le stesse persone! Piazzapultia: Grillo - Ballarò: Grillo - Serviziopubico : Grillo (e ruby) . Solo per citare i più famosi.
                Dio non si trova mai una discussione che possa arricchire culturalmente chi sta guardando, magari si incappa in qualche ospite decente, che però puntualmente viene interpellato col contagocce, verso la tarda serata, e dice 1/1000000 delle cose che potrebbe dire sul serio.
                In più nelle interviste fanno sempre le stesse domande, e ottengono sempre le stesse risposte.. C' ha ragione Zingales, i giornalisti stanno cadendo dritto nella trappolona di Grillo (detto ieri sera a piazzapulita al Formigli).

Comment

• Mi sa che ballarò però non lo segui molto.. Almeno nella mia tv non parla assolutamente solo di Grillo. Anzi..

E oltretutto io non vedo cadute se non quelle del consenso dei m5s, che alle amministrative ha stra-perso. Ecco altre prove tecniche di fascismo:
                  http://www.agi.it/politica/notizie/2...ei_olio_ricino
                  Last edited by Andrew Clemence; 05 June 2013, 08:36.

Comment

• ah ora nega pure.. E dire che l'ha detto in parlamento! ahhahaha

Comment

• sì, ma ce ne vuole pure di fantasia per capire da quel passaggio che gli "attori" fossero i giornalisti ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

sì, ma ce ne vuole pure di fantasia per capire da quel passaggio che gli "attori" fossero i giornalisti ..
                        Dici? io ho visto il filmato e mi è sembrato abbastanza ovvio... Lo riguarderò.. In ogni caso i riferimenti a pratiche fasciste in parlamento non sono certo cosa da farsi...

Comment

• comunque questi sono i motivi per cui di TG ormai ne guardo (forse) 1 e mezzo .. che squallore intollerabile, si occupasse anche di cose simili la FNSI almeno ogni tanto ..

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...al-tg1/235397/
                          Friedrich Nietzsche

Comment

comunque questi sono i motivi per cui di TG ormai ne guardo (forse) 1 e mezzo .. che squallore intollerabile, si occupasse anche di cose simili la FNSI almeno ogni tanto ..

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...al-tg1/235397/
                            Ma questa non è una cosa che avviene da tanti anni ormai?

Non vedo la "notizia" sinceramente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• anche che ce la mettono in quel posto gratis è una cosa che avviene da tanti anni, e che tutti tollerano o fanno finta che non esista perchè c'è sempre "ben altro" rispetto a quello di cui si vorrebbe parlare .. io alle porcherie vere però non riuscirò mai ad abituarmi, e questa è solo una delle tante ..
                              Friedrich Nietzsche

Comment

anche che ce la mettono in quel posto gratis è una cosa che avviene da tanti anni, e che tutti tollerano o fanno finta che non esista perchè c'è sempre "ben altro" rispetto a quello di cui si vorrebbe parlare .. io alle porcherie vere però non riuscirò mai ad abituarmi, e questa è solo una delle tante ..
                                Attenzione però. Quasi tutto ciò che proviene da un microfono è deciso prima. Ciò non toglie valore all'"intervista" che altri non è che un'esternazione. Fossero solo "improvvisate" avremmo una supremazia spropositata di chi fosse un bravo oratore e di riflessi. Tutto questo a scapito di chi magari ha sostanza ma meno sveltezza di lingua. Più che altro sarebbe interessante se la cosa vale per tutti o solo per certi privilegiati.. insomma al tg scopriamo come la pensano certi figuri su una determinata questione, ma non dobbiamo aspettarci che siano persone colte in fallo mentre pisciano. Se poi ci mandano giornalisti come quelli che intervistano i "familiari delle vittime" con domande del tipo " Suo figlio è stato fatto saltare in aria dopo essere stato ripetutamente accoltellato.. Lei come si sente? E' triste o felice?" meglio che si esprimano da soli

Comment

Working...
                                X