Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio? Scusa che deve dire, "abbiamo creato un canale per diffondere ciò che facciamo/pensiamo ma fa schifo" ?
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioI fans del magico duo ti risponderebbero che la loro non è una TV vecchia ma un canale di YouTube cioè roba ggggggiovane (cit.) ... Poi visto che lo trasmetterebbero in TV io non ci vedo differenze ma questo deve essere perché sono io babbeo ...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAh beh giusto. essere incoerenti poi non è di certo una colpa... Sarebbe stata buona norma non inventarsi niente del genere. Ma si sa, il loro "disinteresse" è molto "interessato".
Aaaah ora è chiaro!! passa per il cavo del telefono! è roba moderna proprio... Mica cazzi! è tutta un'altra cosa! certo che le vecchie tv che passan per i ripetitori sono tutta un'altra cosa! questa è roba moderna e dellaggente!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che si considera la tv unilaterale e schiava dei partiti, non è incoerente cercare di ritagliarsi il proprio spazio attraverso queste iniziative. Coerenza c' è, che poi sia una boiata siamo d' accordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioahahaha. E no black. La tv è stata criticata da loro anche perché mezzo unilaterale di comunicazione. Senza possibilità di interattività (cosa detta da Grillo circa un miliardo di volte). No, coerenza non c'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAh bo questa cosa della critica alla tv perché non interattiva me l' ero persa
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh io a quella mi riferivo. Non certo al bollare come stronzata qualunque informazione non passi per il suo blog... Su quello sono molto coerenti. Hanno ragione loro punto e basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè ma infatti la coerenza è un valore fino ad un certo punto alla fin fine.. Anche un pazzo scatenato può essere coerente, ma ciò non lo fa andare dalla parte della ragione
Comment
-
Però potrebbero utilizzare il televoto ... "Chi vuoi epurare dal movimento ???" ... Già mi vedo la lombardi addobbata stile Marcuzzi a dire .... " mi dispiace devi abbandonare il parlamento la gggente ha deciso"
Ovviamente i soldi del televoto non andrebbero alla casa leggio associati ... Certo che no ..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioPerò potrebbero utilizzare il televoto ... "Chi vuoi epurare dal movimento ???" ... Già mi vedo la lombardi addobbata stile Marcuzzi a dire .... " mi dispiace devi abbandonare il parlamento la gggente ha deciso"
Ovviamente i soldi del televoto non andrebbero alla casa leggio associati ... Certo che no ...
Comment
-
-
la parte più esilarante sono le reazioni .. di fatto, a prescindere che il destinatario sia una scimmia, viene definito "razzismo al contrario" essere paragonati a Calderoli .. veramente, stento a capire se questi lo facciano apposta o abbiano davvero il QI dello zooplancton (sperando di non venir tacciato di razzismo verso lo zooplancton) ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment
Comment