Originariamente Scritto da Dewyz81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioL'unica cosa di cui ho paura sono le coperture. Non vorrei che per diminuire le tasse vengano messe altre tasse invece di migliorare la spesa pubblica ed eliminare gli sprechi.
Comment
-
anche perchè anche oggi la BCE ci sta con il fiato sul collo...
http://notizie.tiscali.it/articoli/e...progressi.html
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioanche perchè anche oggi la BCE ci sta con il fiato sul collo...
http://notizie.tiscali.it/articoli/e...progressi.html
Comment
-
Comunque tagliare la spesa pubblica non è una buona cosa a livello sociale, ma quando ne parlano i giornali sembra una figata. Poi si entra nello specifico dei provvedimenti e intere categorie insorgono. Tagliare gli sprechi pubblici invece si che è una buona misura, ma non ci riesce mai nessuno, staremo a vedere. Ho paura che si passi dalla strada semplice e veloce del taglio a "polizia,sanità ecc".
Comment
-
Ma per me adesso è 2 di picche a tutti.
Poi vediamo.
ps
Passato l'emendamento 2 mandati a casa
e quello sui condannati,evviva. (mmmmmm)Last edited by enzo680; 13 March 2014, 19:38."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioComunque tagliare la spesa pubblica non è una buona cosa a livello sociale, ma quando ne parlano i giornali sembra una figata. Poi si entra nello specifico dei provvedimenti e intere categorie insorgono. Tagliare gli sprechi pubblici invece si che è una buona misura, ma non ci riesce mai nessuno, staremo a vedere. Ho paura che si passi dalla strada semplice e veloce del taglio a "polizia,sanità ecc".
Ce la farà? Boh, non ce l'ha mai fatta nessuno.. Vedremo... Però non avrei puntato nemmeno un'euro sulla legge elettorale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioRenzi: "Il 27 maggio soldi alla gente, se fallisco sono un buffone"
Se succede mi regalo Thief per PS4, in fondo è quello che vuole Renzi, che l'economia giri...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiogiochi italiani? ho capito va... me ne vado in pizzeria.
Comment
Comment