Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elezioni politiche 2013: exit poll di GameSurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    gente così se non fossimo in italia verrebbe linciata a vista.

non so se renzi faccia sul serio o se le sue sono le solite chiacchiere per attirarsi i voti, ma una cosa bisogna dirla... si sta dando da fare.
    Esatto. Sai io non mi fido, perché sono promesse che chi come me è entrato negli enta, ha sentito circa un milione di volte. Però sono rimasto molto colpito che la legge elettorale è andata. Anche quella son tanti anni che la promettono. Se ci mette lo stesso vigore anche nelle altre, sarà veramente interessante come va a finire

Comment

• L'unica cosa di cui ho paura sono le coperture. Non vorrei che per diminuire le tasse vengano messe altre tasse invece di migliorare la spesa pubblica ed eliminare gli sprechi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        L'unica cosa di cui ho paura sono le coperture. Non vorrei che per diminuire le tasse vengano messe altre tasse invece di migliorare la spesa pubblica ed eliminare gli sprechi.
        E' la più interessante e la più giusta delle obiezioni. In pratica tutto dipende dal successo della spending review... Vedremo se sarà abbastanza incisivo...

Comment

• anche perchè anche oggi la BCE ci sta con il fiato sul collo...
          http://notizie.tiscali.it/articoli/e...progressi.html
          Dewyz81

Comment

anche perchè anche oggi la BCE ci sta con il fiato sul collo...
            http://notizie.tiscali.it/articoli/e...progressi.html
            Ah si. Però ha riconosciuto la validità delle riforme in arrivo. Se arrivano..

Comment

• Comunque tagliare la spesa pubblica non è una buona cosa a livello sociale, ma quando ne parlano i giornali sembra una figata. Poi si entra nello specifico dei provvedimenti e intere categorie insorgono. Tagliare gli sprechi pubblici invece si che è una buona misura, ma non ci riesce mai nessuno, staremo a vedere. Ho paura che si passi dalla strada semplice e veloce del taglio a "polizia,sanità ecc".

Comment

• Ma per me adesso è 2 di picche a tutti.
                Poi vediamo.
                ps
                Passato l'emendamento 2 mandati a casa
                e quello sui condannati,evviva. (mmmmmm)
                Last edited by enzo680; 13 March 2014, 19:38.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Comunque tagliare la spesa pubblica non è una buona cosa a livello sociale, ma quando ne parlano i giornali sembra una figata. Poi si entra nello specifico dei provvedimenti e intere categorie insorgono. Tagliare gli sprechi pubblici invece si che è una buona misura, ma non ci riesce mai nessuno, staremo a vedere. Ho paura che si passi dalla strada semplice e veloce del taglio a "polizia,sanità ecc".
                  Ah poco ma sicuro. Sono gli sprechi a dover essere tagliati (cosa che non ha alcun impatto negativo.) Però nella sanità di ciccia ce n'è da tagliare. Si può tagliare molto senza diminuire la qualità dei servizi. Invece di fare come tremonti che semplicemente tagliava importi dal budget, bisogna riorganizzare, individuare gli sprechi ed eliminarli. Come anche in polizia (processo già avviato con l'unificazione di polizia e carabinieri). E anche la scuola, dove a volte non ci sono i gessetti, ma emorragie di danaro ne trovi. Infine i settori dove veramente bisogna tagliare sono quello amministrativo e quello politico in generale. Oltre che le pensioni entro una certa soglia.

Ce la farà? Boh, non ce l'ha mai fatta nessuno.. Vedremo... Però non avrei puntato nemmeno un'euro sulla legge elettorale...

Comment

• Renzi: "Il 27 maggio soldi alla gente, se fallisco sono un buffone"

Se succede mi regalo Thief per PS4, in fondo è quello che vuole Renzi, che l'economia giri...
                    Dewyz81

Comment

Renzi: "Il 27 maggio soldi alla gente, se fallisco sono un buffone"

Se succede mi regalo Thief per PS4, in fondo è quello che vuole Renzi, che l'economia giri...
                      Devi comprarti un gioco italiano. Altrimenti non gira

Comment

• giochi italiani? ho capito va... me ne vado in pizzeria.
                        Dewyz81

Comment

giochi italiani? ho capito va... me ne vado in pizzeria.
                          Davvero, oramai produciamo solo pizza, pasta e qualche vino. non posso nemmeno dirti di comprarti una fiat oramai...

Comment

• Quand'è che l'italicum passa tra le grinfie del senato?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Ti compri WRC o il gioco ufficiale del campionato del mondo di motocross ...
                              MangiaStrada

Comment

• Io spero solo in Andrew come portafortuna.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X