Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ok, se tutto va bene a settembre dovrei riscrivermi in palestra. Ho fatto dare un'occhiata alle spalle e alle scapole alate dall'istruttore, e mi ha detto che il problema c'è, ma è davvero minimo.

    P.S: Mi ha detto che dato il mio fisico, corporatura e altezza posso sviluppare un tipo di muscolatura a fibre bianche(Qualcuno spieghi)gareggiare nei pesi massimi o comunque darmi al pugilato, dato che svilupperei massa muscolare in pochissimo tempo e comunque sono predisposto alla crescita muscolare, a detta sua. Sento tutto questo mio ben diddio buttato all'acqua e al vento
    Last edited by Pharrel; 10 July 2013, 13:49.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      Non sapevo che fossimo tutti uguali. A me è rimasta a rotoloni seppur fini, perchè grasso non ce n'è più.
      Beh non si è nemmeno tutti uguali a te se è per questo.. Magari lui è simile a me...

      Comment


      • Oggi a pranzo pensavo a questo thread, mentre mi scofanavo al ristorante:
        - antipasto di salumi;
        - filetto al gorgonzola con melanzane in funghetto e pancetta;
        - piramide di cioccolato e nocciola;
        - caffè
        - amaro della casa



        In bocca al lupo Pharrel!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
          Ok, se tutto va bene a settembre dovrei riscrivermi in palestra. Ho fatto dare un'occhiata alle spalle e alle scapole alate dall'istruttore, e mi ha detto che il problema c'è, ma è davvero minimo.

          P.S: Mi ha detto che dato il mio fisico, corporatura e altezza posso sviluppare un tipo di muscolatura a fibre bianche(Qualcuno spieghi)
          molto sinteticamente, si tratta delle fibre muscolari preposte alla forza "esplosiva", ossia elevata intensità per tempi brevi, per le loro attitudini anaerobiche (es. velocisti, sollevamento pesi)

          gareggiare nei pesi massimi o comunque darmi al pugilato, dato che svilupperei massa muscolare in pochissimo tempo e comunque sono predisposto alla crescita muscolare, a detta sua.
          lo supponevo da come ti sei descritto, spesso i "giuggioloni" hanno un'ottima base per degli ottimi risultati

          Sento tutto questo mio ben diddio buttato all'acqua e al vento
          ottima motivazione: dacci dentro
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Oggi a pranzo pensavo a questo thread, mentre mi scofanavo al ristorante:
            - antipasto di salumi;
            - filetto al gorgonzola con melanzane in funghetto e pancetta;
            - piramide di cioccolato e nocciola;
            - caffè
            - amaro della casa



            In bocca al lupo Pharrel!
            dimmi che sei in vacanza in albergo, e non in pausa lavoro ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              dimmi che sei in vacanza in albergo, e non in pausa lavoro ..
              pausa lavoro, ovviamente

              Comment


              • alla faccia del kaiser ! io vado di tramezzino, al massimo una pasta fredda o una caprese .. a Natale che ti mangi ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Ok, se tutto va bene a settembre dovrei riscrivermi in palestra. Ho fatto dare un'occhiata alle spalle e alle scapole alate dall'istruttore, e mi ha detto che il problema c'è, ma è davvero minimo.

                  P.S: Mi ha detto che dato il mio fisico, corporatura e altezza posso sviluppare un tipo di muscolatura a fibre bianche(Qualcuno spieghi)gareggiare nei pesi massimi o comunque darmi al pugilato, dato che svilupperei massa muscolare in pochissimo tempo e comunque sono predisposto alla crescita muscolare, a detta sua. Sento tutto questo mio ben diddio buttato all'acqua e al vento
                  Come immaginavo, sei come me.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • Dannazione...Appena comincio ci do dentro subito!
                    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                      Ok, se tutto va bene a settembre dovrei riscrivermi in palestra. Ho fatto dare un'occhiata alle spalle e alle scapole alate dall'istruttore, e mi ha detto che il problema c'è, ma è davvero minimo.

                      P.S: Mi ha detto che dato il mio fisico, corporatura e altezza posso sviluppare un tipo di muscolatura a fibre bianche(Qualcuno spieghi)gareggiare nei pesi massimi o comunque darmi al pugilato, dato che svilupperei massa muscolare in pochissimo tempo e comunque sono predisposto alla crescita muscolare, a detta sua. Sento tutto questo mio ben diddio buttato all'acqua e al vento
                      Mah, tutto direi tranne che è davvero minimo. Più che altro perchè già immagino come farai gli esercizi per il petto e per il dorso. Non appena attacchi con la palestra ti consiglio di mettere qualche video qui delle varie esecuzioni (dato che ho già capito che l'istruttore se ne fotterà).
                      Non capisco poi da dove abbia tirato fuori che sei predisposto per certe cose ma immagino sia stato un modo per incoraggiarti ad allenarti.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Mah, tutto direi tranne che è davvero minimo.
                        A detta sua è davvero minimo, e dice che basterebbe mettere su muscoli in una determinata zona della schiena per eliminarlo.

                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Più che altro perchè già immagino come farai gli esercizi per il petto e per il dorso. Non appena attacchi con la palestra ti consiglio di mettere qualche video qui delle varie esecuzioni (dato che ho già capito che l'istruttore se ne fotter&#224.
                        Pago la palestra più cara di tutto il mio paese(60€ mensili)e di buono c'è che ha degli ottimi istruttori che mi seguono e sono pronti a rimproverarmi appena sbaglio. Sapessi quanti scappellotti e rimproveri...Poiché secondo loro per un buon fisico serve innanzitutto la disciplina.

                        Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        Non capisco poi da dove abbia tirato fuori che sei predisposto per certe cose ma immagino sia stato un modo per incoraggiarti ad allenarti.
                        Facevo palestra già l'anno scorso da lui e come altezza ero 1.78 a differenza dei 187cm di ora...Dice che ho un'ottima crescita, che dipende principalmente dai miei muscoli. Ha detto che questo potenziale di crescita, continuerà fino ai 20anni, e se nel mentre mi dedico alla palestra potrei raggiungere il fisico di quelle star che la TV ci propina continuamente. Non so spiegarmi bene...Comunque dice che c'è un tipo di muscolatura che ci vogliono anni prima che si adatti al continuo sforzo fisico e alla crescita muscolare stessa(Ipertrofia), ma la mia non è di questo caso, anzi tutto il contrario dato che sto sviluppando veramente bene.
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                        Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                        Comment


                        • Ribadisco il mio in bocca al lupo, io purtroppo in palestra mi annoio peggio che di fronte ad un documentario sulla cinematografia uzbeka del '34.

                          Anche la corsa mi annoia, ma per lo meno ascolto la musica che galvanizza (che so, la OST di Rocky,....) e mi passa un pò di più.

                          La mia unica ancora di salvataggio sono gli sport di squadra. E infatti da quando ho sospeso Hockey su ghiaccio sono ingrassato di 12Kg, porcaeva.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                            Pago la palestra più cara di tutto il mio paese(60€ mensili)e di buono c'è che ha degli ottimi istruttori che mi seguono e sono pronti a rimproverarmi appena sbaglio. Sapessi quanti scappellotti e rimproveri...Poiché secondo loro per un buon fisico serve innanzitutto la disciplina.

                            http://www.youtube.com/watch?v=0oDo8yNNxnM

                            Comment


                            • No vabbè xD non a quel livello
                              11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

                              Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                A detta sua è davvero minimo, e dice che basterebbe mettere su muscoli in una determinata zona della schiena per eliminarlo.
                                Ecco, già a sentire na roba del genere io cambierei palestra, comunque...


                                Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Pago la palestra più cara di tutto il mio paese(60€ mensili)e di buono c'è che ha degli ottimi istruttori che mi seguono e sono pronti a rimproverarmi appena sbaglio. Sapessi quanti scappellotti e rimproveri...Poiché secondo loro per un buon fisico serve innanzitutto la disciplina.
                                Spero per te che almeno riescano ad insegnarti la tecnica giusta, soprattutto per quanto riguarda le spinte ma ho i miei dubbi.


                                Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Facevo palestra già l'anno scorso da lui e come altezza ero 1.78 a differenza dei 187cm di ora...Dice che ho un'ottima crescita, che dipende principalmente dai miei muscoli. Ha detto che questo potenziale di crescita, continuerà fino ai 20anni, e se nel mentre mi dedico alla palestra potrei raggiungere il fisico di quelle star che la TV ci propina continuamente. Non so spiegarmi bene...Comunque dice che c'è un tipo di muscolatura che ci vogliono anni prima che si adatti al continuo sforzo fisico e alla crescita muscolare stessa(Ipertrofia), ma la mia non è di questo caso, anzi tutto il contrario dato che sto sviluppando veramente bene.
                                Si vabbè, cos'altro? Qualche superpotere magari? Sono classici discorsi per farti fare l'annuale ma se sono serviti per motivarti va benissimo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X