Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, sbaglio o

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    [OT] Andrew, sei stato nominato. Welcome to the Jungle! [/OT]

Ragazzi continuate, vi preso. Seguo questa discussione in modalità... come dire.... sadomaso....VVB.
    Ah ps. Grazie della fiducia!

Comment

• anche io penso che si dovrebbe dare più importanza alla scena indie e ai giochi che vanno molto adesso come appunto i MOBA. So che è già stato detto però se siamo molti a dirlo forse le cose cambiano.

Comment

• si erano iniziati a fare degli speciali sugli indie games , ecco a me non dispiacevano affatto, vero non era nulla di super specifico , del tipo non veniva preso in esame un titolo alla volta , ma più insieme... e nonostante tutto erano speciali interessanti ... si è smesso di farli per mancanza di interesse? o per mancanza di qualcuno che se ne occupasse ?
        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ah ps. Grazie della fiducia!
          Auguri, capo! Spero che tu sia un bravo mod! Per il bene del forum!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            da smarthphone io accedo al sito tramite tapatalk , non so quanto sia necessaria una versione mobile

Già il fatto che per visualizzare degnamente il forum in versione mobile debba avere una app installata, tralaltro anche a pagamento, fa storcere il naso.

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Io se sono con lo smartphone al massimo mi guardo la pagina iniziale, poi appena ho tempo mi leggo tutte le news che mi interessano tranquillamente dal PC di casa...
            Sottovaluti i possessori di un tablet, che ormai lo usano come sostituto di un PC.

Tra i problemini da correggere comunque io ci metterei anche una maggiore attenzione a dove postare le notizie: quelle sui cellulari interessano solo marginalmente una persona che sta visitando la sezione News dal mondo dei videogames. Poi c'è anche una sezione dedicata ai cellulari...
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Questo è molto interessante. Spezzare le news e mandarle sezione per sezione, potrebbe spingere non solo a trovare notizie più settoriali (ad es su indie o retrogames) ma anche portare utenti nelle sezioni deserte. Molto ma molto interessante.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Già il fatto che per visualizzare degnamente il forum in versione mobile debba avere una app installata, tralaltro anche a pagamento, fa storcere il naso.
                Sono d'accordo. Io non ho tapatalk e qualche giorno fa ho dovuto accedere al forum dal cellulare, è stato quasi tragico per quanto è scomodo... Invece su un altro forum non ho avuto problemi ad accedere dal cellulare proprio perché dotato di una skin mobile semplice e funzionale.

Per quanto riguarda le news a me piacerebbe se le news inerenti un determinato gioco venissero postate nel topic ufficiale del gioco. Faccio un esempio: su GTA V sono uscite tantissime news e sono stati creati di conseguenza tantissimi topic nella sezione delle news. Spesso si trattava di notizie che raccoglievano nuove immagini e sotto c'erano sempre gli stessi commenti "mio al D1", "questo gioco sarà un capolavoro", ecc. Invece in un eventuale topic ufficiale si potrebbe discutere del gioco a trecentosessanta gradi ravvivando man mano la discussione con le nuove notizie, rumor e trailer che arrivano finché poi una volta uscito il gioco viene postata la recensione, si chiedono chiarimenti al redattore, si commenta il gioco completo e così via. In questo modo si avrebbe un solo topic ma vivo e popolato che decine di topic con pochi commenti tutti simili tra loro senza un minino di discussione.

Comment

• Secondo me si potrebbe dare spazio all'utenza con qualche torneo di mini-recensioni, magari con qualche premio (niente di troppo importante, magari una key per la beta di FFXIV), pubblicizzato per i forum minori. Penso che così arriverebbero diversi utenti di qualità.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Questo è molto interessante. Spezzare le news e mandarle sezione per sezione, potrebbe spingere non solo a trovare notizie più settoriali (ad es su indie o retrogames) ma anche portare utenti nelle sezioni deserte. Molto ma molto interessante.
                    Ovviamente nei limiti dei troppi click, se no diventa troppo dispersivo. Bisogna trovare il giusto equilibrio.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Secondo me si potrebbe dare spazio all'utenza con qualche torneo di mini-recensioni, magari con qualche premio (niente di troppo importante, magari una key per la beta di FFXIV), pubblicizzato per i forum minori. Penso che così arriverebbero diversi utenti di qualità.
                    Ecco, questa idea non è cattiva. Se avete l'esclusività delle key, e quindi gli utenti possono ottenerle solo da voi, non vedo perché elargirle come caramelle, quando è chiaro che il lettore medio si farà furbo, postando un paio di messaggi e non facendosi vedere più fino alla prossima key.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Una cosa che può essere fatta a breve termine è proprio la creazione dei topic ufficiali riguardo i giochi come ha detto Buddha e come ho detto io pagine addietro. Inutile dire che i primi topic sono quelli riguardo i due giochi calcistici e GTA V, bisogna approfittare dell'hype.
                      You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

Comment

• Sì, datemi qualcosa di nuovo da scrollare.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Secondo me si potrebbe dare spazio all'utenza con qualche torneo di mini-recensioni.
                        Sì, perché la prima volta è andata a gonfie vele.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Forse potrebbe andare con un premio di un certo spessore. Non si parla di qualcosa di epico, ma di qualcosa che possa interessare chi partecipa. le action figures o simili non interessano secondo me buona parte dell'utenza. Ma qualcosa di tangibile forse sarebbe appetibile... Poi non so, è la direzione che deve decidere dove andare, ma dove si va, purtroppo è necessario investire per guadagnare.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Sì, perché la prima volta è andata a gonfie vele.
                            Se non sbaglio la prima volta non c'era niente in palio, si può provare a far leva sull'utenza con un premio.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Possiamo mettere in palio una foto di Strife.

Elusys

Comment

• Non che sia così difficile trovarne una.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X