Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragà, sbaglio o

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E una foto autografata di te nudo?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

    Comment


    • Io parteciperei subito

      Comment


      • Io mi accontenterei delle copie dei giochi che recensiscono (anche se ho il sospetto che siano versioni demo o roba simile)

        Comment


        • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Secondo me si potrebbe dare spazio all'utenza con qualche torneo di mini-recensioni, magari con qualche premio (niente di troppo importante, magari una key per la beta di FFXIV), pubblicizzato per i forum minori. Penso che così arriverebbero diversi utenti di qualità.
          dai su, tutto, ma questa non potete proprio dirla. abbiamo fatto concorsi su concorsi con premi di tutto rispetto e la maggior parte dell'utenza se ne è sbattuta i cosiddetti.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
              Decisamente!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • ok ma eravamo comunque in 4 gatti anche in partenza, quando ancora non si vedeva l'impatto in termini di impegno. Io ho partecipato, pur lavorando e pur non avendo praticamente tempo di connettermi nel weekend, ma sono riuscito.
                Se il problema è solo l'impegno, diciamolo, rivediamo le regole in modo da venire incontro a tutti in modo che rimanga una cosa piacevole, e non uno "stress" o un "obbligo"...

                E poi, se sono troppo impegnativi, ok può essere, ma non riproponiamoli come "idee" per stimolare il forum, però.

                Stessa solfa per ogni iniziativa, torneo personaggi games, torneo OST e gli altri....sempre 4 gatti.

                Si vede che la gente non ha voglia, pazienza, ma non è questione di mancanza di iniziativa.

                PS: e lo dice un casual gamesurfer con media messaggi stratosferica di 1,qualcosa.
                Last edited by foppa21; 13 September 2013, 12:12.

                Comment


                • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
                  Dai che la maggior parte dei concorsi erano tipo "Scrivici una battuta-slogan per un gioco" o "mandaci una foto divertente inerente i videogame", la verità è già stata detta, è un forum di gente svogliata.


                  Ne approfitto per chiedere: avete ancora intenzione di proporre qualcosa come "fai una recensione di un film basato sui videogames"? Che finalmente ne ho visto uno su cui valga la pena scriverci qualcosa.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Forse perché richiedevano troppo impegno/tempo.
                    Assolutamente no, erano in genere cose abbastanza veloci, magari una un pò articolata era quella di fare un video con commento per E3 (ma comunque fattibilissimo).

                    Comment


                    • Fare un video non è esattamente una cosa immediata. Richiede innanzitutto di metterci la faccia, cosa che parecchi utenti, soprattutto se nuovi, avrebbero problemi a fare. Richiede un minimo di capacità nel videomaking (tagli, inquadrature, posizione della telecamera rispetto alla luce). Se si vuole fare una cosa fatta bene (e penso che se tu voglia vincere un premio sia determinato a fare il tuo video il più bello possibile), richiede anche l'attrezzatura adatta.

                      Anche l'utenza di questo forum tuttavia ha le sue colpe. Il pregio e difetto degli utenti di Gamesurf è che sono al 90% abbastanza intelligenti, dotti e in gamba. Di conseguenza, tendono ad essere elitari. Spesso l'utenza nuova, che magari non ha le stesse qualità dei vecchi, si ritrova spaventata dal postare per paura di dire qualche castroneria, anche alla luce del fatto che spesso e volentieri è derisa per questo (bonariamente, s'intende). Questo riferito in generale, non necessariamente alla partecipazione ai contest.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • Ah beh, usare l'intelligenza per deridere gli altri utenti su di un forum è una gran bella cosa
                        You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                        Comment


                        • Infatti non ho mai parlato di video. Con la diffusione su larga scala degli smartphone di ultima generazione fare una foto qualitativamente decente non mi sembra questa grande impresa, alla fine.
                          Poi non so quanti forum frequenti, ma posso assicurarti che qua i novizi sono coccolati rispetto ad altri lidi, dove il rookie di turno subisce la gangbang dei nonni.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • Mah, per ora io anche essendo un nuovo utente mi sto trovando bene, poi non so la trama del forum in passato, qualche topic da consigliarmi?
                            You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Fare un video non è esattamente una cosa immediata. Richiede innanzitutto di metterci la faccia, cosa che parecchi utenti, soprattutto se nuovi, avrebbero problemi a fare. Richiede un minimo di capacità nel videomaking (tagli, inquadrature, posizione della telecamera rispetto alla luce). Se si vuole fare una cosa fatta bene (e penso che se tu voglia vincere un premio sia determinato a fare il tuo video il più bello possibile), richiede anche l'attrezzatura adatta.

                              Anche l'utenza di questo forum tuttavia ha le sue colpe. Il pregio e difetto degli utenti di Gamesurf è che sono al 90% abbastanza intelligenti, dotti e in gamba. Di conseguenza, tendono ad essere elitari. Spesso l'utenza nuova, che magari non ha le stesse qualità dei vecchi, si ritrova spaventata dal postare per paura di dire qualche castroneria, anche alla luce del fatto che spesso e volentieri è derisa per questo (bonariamente, s'intende). Questo riferito in generale, non necessariamente alla partecipazione ai contest.
                              http://gamesurf.tiscali.it/news/4895...er-premio.html
                              La più totale e completa libertà (forse avrei dovuto specificare nel messaggio di prima.

                              è una cosa che ho notato pure io.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza Messaggio
                                Mah, per ora io anche essendo un nuovo utente mi sto trovando bene, poi non so la trama del forum in passato, qualche topic da consigliarmi?
                                Novizio ti odio, sparisci da questo forum!

                                Comment

                                Working...
                                X