Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti per il mio canale YT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ovviamente, penso ti riferisci alla scritta in basso. E' facile: per prima cosa, devi togliere lo sfondo a photoshop, ma a quanto pare già l'hai fatto. Poi salva il file in PNG. Non ne sono sicurissimo, ma molti programmi rilevano la trasparenza di sfondo solo col PNG, Sony non so, ma non ho voluto correre rischi e ho fatto così anche lì.

Una volta pronto il file, apri il progetto del video, apri anche la foto che vuoi "attaccare" e la metti, semplicemente, su un livello più alto. E' lo stesso concetto di Photoshop. Poi, tramite le opzioni, cambi grandezza, posizione, gli dici se deve stare ferma tutto il video oppure si deve muovere e via dicendo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ah ecco dove sbagliato. io la mettevo sotto e si prendeva tutta la schermata mettendomi il nero di contorno... mannaggia non ci avevo pensato a metterlo in alto.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
        ah ecco dove sbagliato. io la mettevo sotto e si prendeva tutta la schermata mettendomi il nero di contorno... mannaggia non ci avevo pensato a metterlo in alto.
        Ran, ma mi cadi su questo? u.u

Comunque, se lo mettevi sotto, non doveva apparire proprio, credo, quindi mi pare strano. Fammi sapere come ti va, potrebbe essere benissimo che il file non era salvato in formato PNG

Comment

• si hai ragione, era in GIF. errore mio (e 2)
          Dewyz81

Comment

• Ecco, fammi sapere se così hai risolto, ma credo di si

Comment

• oggi pomeriggio provo.
              Dewyz81

Comment

• ragazzi, è disponibile il mio nuovo video (l'ultima puntata, almeno per ora) di I Wanna Be the guy.

Un mese intero di montaggio ha fatto venir fuori quasi un film, dato che mi sono diviso tra photoshop, sony vegas e programmi veri e proprio di doppiaggio, dato che ho dato la voce a più di 8 persone in contemporanea. Che dire... Mi farebbe piacere un commento

https://www.youtube.com/watch?v=DRVr2ykboLo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ragazzi, è disponibile il mio nuovo video (l'ultima puntata, almeno per ora) di I Wanna Be the guy.

Un mese intero di montaggio ha fatto venir fuori quasi un film, dato che mi sono diviso tra photoshop, sony vegas e programmi veri e proprio di doppiaggio, dato che ho dato la voce a più di 8 persone in contemporanea. Che dire... Mi farebbe piacere un commento

Fatto, capo! e non commento più, visto che sono monotona...con le mie idee...ad ognuno le sue!
                  Last edited by jenny56; 31 July 2014, 14:35.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• La prossima volta sarò più preciso. Mi farebbe piacere un commento, a meno che tu non sia Jenny, che alla fine finisco sempre per cancellarli tutti.

Comment

• Epico Loal, epico!
                      sigpic

Comment

• ahah, thanks. Ci ho fatto una sudata non indifferente, c'è voluto un mese intero a mettere su tutta quella roba

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          ragazzi, è disponibile il mio nuovo video (l'ultima puntata, almeno per ora) di I Wanna Be the guy.

Lavoro veramente notevole, giudicandoti solamente da questo video non direi mai che sei un youtuber all'inizio della sua carriera. Però ricorda una cosa, a volte il troppo stroppia, negli altri video di ''I wanna be the guy'' ho trovato più equilibrio tra gameplay e la parti di contorno; invece questo video l'ho trovato a tratti troppo esagerato. Questo rimane un parere soggettivo, per esempio mio fratello minore che ha guardato il video con me si è divertito e non condivide il mio punto di vista.

Comment

• Ti spiego subito perchè. Avevo già detto in passato che questo sarebbe stato il mio ultimo video gameplay, volente o nolente, perchè ho scoperto pian piano che, andando avanti, trovo più divertente montare scenette e costruire set virtuali che registrarmi mentre gioco, cosa che trovo piuttosto noiosa. La verità è che ho pian piano capito che i video che volevo fare erano di altro genere, perciò noti tutti questi extra che, magari, formano un video a parte e non c'entrano molto con il gioco in sè. Ora che ho capito cosa mi piace veramente fare (che NON è video di gameplay, per la cronaca), cerco solo l'ispirazione per capire a cosa posso sfruttare tutto quel montaggio

Comment

• Anch'io ho un canale Youtube che parla di videogiochi. Ho messo su un piccolo staff di 5 persone, io e un mio amico siamo, in pratica, i "titolari" e attori, poi abbiamo un amico che fa qualche cameo, un fonico e una ragazza che fa le riprese e monta i video. E' dura, i piccoli youtubers non se li caga nessuno. I video che faccio con il mio amico sono degli sketch che hanno come filo conduttore i videogiochi e ci siamo creati dei personaggi, io sono il nerd, il mio amico interpreta un commesso del Gamestop truffaldino. I risultati, per adesso, non sono eclatanti, neanche malaccio, ma bisogna sudare sette camicie per qualche visualizzazione.
                              Last edited by michele longobardi; 31 July 2014, 20:44.
                              NerdMonday

Comment

• Eh indubbiamente. Poi dipende da quanto ti fai trascinare dal fattore visualizzazione. Ti parla uno che disegna, spesso mi impegno tanto su un disegno solo per il gusto di farlo e di migliorarmi, pur che non lo vede quasi nessuno. Per me i video è lo stesso. Non ho tanta voglia di fare pubblicità o cose del genere, ho solo voglia di raccontare e raccontarmi attraverso un video e ogni volta puntare al risultato più alto possibile, nient'altro.

PS: ma indubbiamente si, è difficile. Qualità o non qualità, il problema è finire sui motori di ricerca di qualcuno che non ti conosce lol
                                Last edited by loaldnt; 31 July 2014, 20:44.

Comment

Working...
                                X