Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma non penso proprio di averti risposto così, dato che le situation post-apocalittiche le adoro a priori. Ti ho sticazzato perchè sei te, questo sì

    Comment


    • L'Ombra dello Scorpione è un capolavoro assoluto, uno dei miei libri preferiti.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • I tre moschettieri. Strepitoso. Quasi al livello del Conte di Montecristo.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • Concluso "La dimora fantasma" di Erikson. La parte iniziale m'ha un po' appesantito per via del monotono ambiente desertico, ma via via, proponendo vari personaggi ed alcuni splendidamente caratterizzati e carismatici, raggiunge un livello di epicità molto alto. Lo stile di Erikson qui è ancor più crudo rispetto al primo libro. Non si spreca in descrizioni inquietanti e riesce così a trasmettere al lettore un continuo e perenne stato di agitazione, aiutato anche dall'imprevedibilità della trama e dalle macchinazioni messe in atto dall'autore. Mi sparo il terzo, che propone l'evento di cui si è solo accennato qui nel secondo libro, appena dopo qualche altro libro, dato che urge cambiare genere dopo quasi 800 pagine

          Pensavo a "Dieci piccoli indiani" della Christie, ma devo ponderare ancora un po' sulla decisione
          Last edited by Daredevil; 29 March 2011, 22:16.

          Comment


          • La figlia sbagliata di Jeffery Deaver. Un thriller di grande qualità, contornato da una forte analisi psicologica dei personaggi che viene inserita alla perfezione nell'intreccio. La storia si snoda su un unico binario, ma il tutto è arricchito da particolari inseriti dall'autore, che riesce sempre a inventare nuove situazioni nelle quali agiscono i vari personaggi. Consigliatissimo.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Io sto leggendo Silent Hill: Il motore del terrore.
              NerdMonday

              Comment





              • Una lettura leggera e molto piacevole.

                Mostra come dei piccoli gesti quotidiani possono concatenarsi in eventi più ampi, sconvolgendo anche la nostra esistenza.

                Personalmente lo consiglio.
                _________________________________________________



                L'ho iniziato a leggere adesso, (si non ho niente da fare) vediamo com'è.
                Last edited by Alessandro330; 07 April 2011, 04:53.

                Elusys

                Comment


                • Finito e adorato "Dieci piccoli indiani" della Christie. In genere non sono un fan del giallo, ma confesso che la tipica scena della villa con gli invitati e l'assassinio m'ha sempre affascinato e ho deciso di iniziare questo libro proprio perchè ne è il progenitore.

                  L'atmosfera difatti è perfetta e i personaggi pure, ben variegati. Ma la filastrocca è il bello del libro. Propone un vero e proprio gioco interattivo ed è stato soddisfacente provare ad indovinare come sarebbero andati gli eventi tenendo proprio a mente le varie strofe

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Finito e adorato "Dieci piccoli indiani" della Christie. In genere non sono un fan del giallo, ma confesso che la tipica scena della villa con gli invitati e l'assassinio m'ha sempre affascinato e ho deciso di iniziare questo libro proprio perchè ne è il progenitore.

                    L'atmosfera difatti è perfetta e i personaggi pure, ben variegati. Ma la filastrocca è il bello del libro. Propone un vero e proprio gioco interattivo ed è stato soddisfacente provare ad indovinare come sarebbero andati gli eventi tenendo proprio a mente le varie strofe
                    Ora sotto con Assassinio sull'Orient Express.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Non sei il primo ad avermelo detto

                      Appena torno sul genere giallo è il primo che leggerò

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Comunque di Stephen King consiglio la versione integrale de L'Ombra dello Scorpione, uno dei libri più belli che abbia mai letto.
                        hai perfettamente ragione.... The Stand (l'ombra dello scorpione) è magnifico.
                        Ora sono alle prese con " La notte eterna del coniglio", assolutamente da leggere!

                        Comment


                        • Ho finito ieri sera "Il castello errante di Howl" aggiungendoci anche il film d'animazione di Miyazaki.

                          Davvero una grande opera.

                          Elusys

                          Comment


                          • Cominciato "Cecità" di Josè Saramago, su consiglio di un'amica, mi ha preso abbastanza
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Ma è quel libro dove si diffonde un'epidemia di cecità?

                              Io sto leggendo il primo Harry Pottah. Recupero momenti di infanzia

                              Comment


                              • io ho finito Le Valchirie di Paulo Coelho. Non capisco: lui ci crede veramente a tutto quello che scrive? davvero pensa di essere un mago?

                                Comment

                                Working...
                                X